Rispondi
31 gen 2012
Member
Playstation Staff

................

13 Risposte 224 Visualizzazioni Creato 31-01-2012

..................

Sono andato a dare una sfogliata a tutti i tread presenti nel forum.......

Magari avete già capito di cosa sto parlando..............

Topic ufficiale MW3 dice qualcosa? Ragazzi...........non voglio mettermi contro nessuno..........sia chiaro........ma discutiamo serenamente da persone mature............

Io dopo aver cercato di calmare la situazione lì dentro me ne sono andato..........ormai già non esisto più lì dentro.......adesso sono andato a vedere negli altri tread cosa succede, e vedo che un paio di giorni fa sono ricominciati i litigi BF3 VS MW3.......

Faccio i nomi e ve lo dico come se stessi parlando in faccia ad ognuno........tanto ognuno può accedere senza problemi lì dentro e vedere chi partecipa recentemente.

CRASH-90.......perchè alla fin fine quando la situazione si era "calmata" hai risposto alla provocazione che è stata fatta? Non c'era bisogno di "inzuppare ancora di più il pane" e dare inizio ad altri scontri........

FEDE90......non si risponde ad una offesa in quel modo.......se non sbaglio nessuno di loro è venuto a dire che la DICE non ha ancora risolto il problema del VOIP qui da noi, giusto? Nessuno è entrato da visitatore qui ed ha detto che ci sono dei problemi che affliggono la giocabilità, giusto? Bene.......allora mi chiedo.......dato che sono una persona pacifica che non vuole andare contro nessuno ma vuole solo ragionare insieme a voi......come ci si può permettere di dire che la politica non è buona in luogo "pubblico" riguardo ad un gioco che piace ad altri?

ammazzeteaho......continuare a prendere in giro gli altri non è una cosa che si dovrebbe fare in un forum......vanificare gli argomenti degli altri ( anche se stupidi ) non è un comportamento da tenere sopratutto qui.

Nicogiobbio......stesso discorso di ammazzeteaho......

Davide.........idem......

Adesso immagino già che come ovvio tutti quelli che ho nominato prenderanno ciò che ho scritto come un'offesa, ma non è quello lo scopo. Lo scopo è ragionare sul fatto che sia giusto oppure no fare ciò che avete fatto. I membri di quel tread ci hanno offesi tutti, ma questo non è un buon motivo per cominciare a lanciare altre offese. Allora a questo punto anche io dato che ero entrato lì potevo mettermi a vanificare i discorsi degli altri, prenderli in giro, ridere di loro, ecc... secondo il vostro ragionamento, o sbaglio da qualche parte? Sinceramente a questo punto dubito che le vittime siamo noi.........

Mi sentivo in dovere di scrivere queste cose.......e ribadisco che non sto dicendo che nessuno di quelli che ho nominato sia "cattivo" o maleducato. Tutti voi mi siete molto simpatici, ma quando un compagno sbaglia lo si deve far notare.......la cosa ideale sarebbe che ognuno di voi si scusasse con i membri del tread.......ma capirei se diceste che la cosa è difficile. Ribadiso ancora una volta per essere chiaro in tutti i sensi: non intendo offendere nessuno, ma rendetevi conto di ciò che avete fatto.....avete contribuito a creare un odio fra i membri della community................

Adesso mi aspetto solo che la valanga di insulti mi sommerga....:Shame:

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 14 (224 Visualizzazioni)
Level 8

Playstation Staff

Rif.: ................

[ Modificato ]

weda ma **** ** ** * *  **   ** ** *  ******** * * * * ** *,  - / 9 6 5*/ 78 545  +* / 5 4=

:Lol:

guarda, io rispondo per conto mio, sono una persona che risponde a tono, so portare rispetto se vengo ricambiato nello stesso modo, ho sempre cercato di scrivere in modo educato (dovresti vedere gli inizi della discussione, mi pare sia divisa addirittura in 3 spezzoni, quindi anche più indietro) poi la situazione è cambiata, cominciarono a farneticare, sparare sentenze e sopratutto insultare.. 

da li chiunque abbia letto gli insulti ha risposto a tono e in modo aggressivo (chi più chi meno)

il decadimento totale ebbe inizio quando chi era contro mw3 aveva argomenti, considerazioni, gioco provato sulle "dita" e impressioni reali da esporre, ma da chi difendeva mw3 si ricevevano solo post di insulti senza senso...

se avessi seguito la discussione dall'inizio (niente di interessante) non avresti aperto questo tread cercando di far ragionare (giustamente) i diretti interessanti della controparte di BF3..

ora le acque si sono calmate... ma per quanto ancora?

detto questo amici come prima e se vuoi farti 2 risate (perchè se non la prendi in questo modo abbandoni il forum) un caso analogo si stà accendendo anche nel forum di GT5...

cmq non sporchiamo anche questa parte di "paradiso" visto che qui dentro si può ancora ridere e scherzare senza problemi, visto che tutti siamo amichevoli e coltiviamo la stessa passione.. l'odore di distruzione a fine partita :smileyvery-happy:

Messaggio 2 di 14 (218 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

domandare è lecito,rispondere è cortesia.
sono state fatte delle domande e tra di noi siamo stati sempre educati,quando però qualche persona attacca senza ragionare/pensare allora li si cerca di spiegarle..se non capisce allora tanto vale riderci sopra e basta..nessuno di noi ha offeso o quasi ma comunque quel thread è in "vita" solo perchè qualcuno cerca di spiegarli che cod non è il "re" o il "dio"..sembra che viene venerato come non so cosa..capisco se li viene offesa la madre,il padre ecc..ma un videogioco dai cristo..
sinceramente mi sono fatto tante risate come tutti gli altri in quel thread e basta,non penso di aver offeso nessuno anzi. 

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
0 Kudos
Messaggio 3 di 14 (213 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Non ho mai scritto nulla su quel thread anche se ci sono passato alcune volte e ne ho parlato anche con Crash delle assurdità che scrivevano alcuni possessori di COD, specialmente bambini che si vedevano attaccati e non essendo maturi per come si spacciavano, era crollati mentalmente e si erano dati alle offese. 

Ooweda quello che dici tu sarebbe giusto da un lato dato che tutti i ragazzi che giocano a BF fra cui Crash,FEDE90(che è uno dei pochi che non conosco completamente XD),Davide,Nicogiobbio, (su ammazzateho non dico nulla perchè non so quanti anni ha), sono tutti maggiorenni e più maturi dei bimbi del 97 o giù di lì che hanno COD e quindi loro che sono più grandi potrebbero(ci tengo a sottolineare che non uso "dovrebbero") mettere fine alla cosa (non dico che devono scusarsi perchè secondo me è impensabile).

Dall'altro lato secondo me, come ho scritto prima, non solo è impensabile ma anche assurdo che persone educate e per bene come i ragazzi di BF, che ho citato e che conosco, possano scusarsi con gente che da una discussione basata sul gioco si sia spostata ad offendere al livello personale che non c'entra nulla solo perchè non riusciva a tenere testa su argomenti esclusivamente pertinenti ai giochi. Sarà anche vero che siamo tutti sul forum e tutti uguali come videogiocatori ma quando c'è gente maleducata, perchè qui si parla di gente maleducata e non ineducata (anche se forse è pure ineducata dato che non sa manco scrivere) o altro, questa gente deve essere ripresa perchè in giro se ne vede fin troppa. 

Ci tengo a precisare che non ho voluto fare l'avvocato solo perchè i ragazzi da te citati sono quasi tutti miei "amici virtuali", ma perchè odio la maleducazione e perchè penso che l'essere pacifista in questo caso porterebbe solo ad una legittimazione di questa:Smile:

Messaggio 4 di 14 (205 Visualizzazioni)
Level 4

Playstation Staff

Non dimenticatevi anche di JONKI97

http://i.imgur.com/zOWrYhB.gif
0 Kudos
Messaggio 5 di 14 (208 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Io avevo seguito il thread perché ero intenzionato a prenderlo e purtroppo, per l'offerta mediaworld a 30 euro, mi son lasciato prendere e l'ho comprato..sicuramente, non avessi seguito, non l'avrei comprato..poi, avevo chiesto qualcosa e nessuno mi ha degnato di risposta, vedi quanto a loro interessa fare amicizia o aiutare gli altri (mi ha risposto kikko), invece, quando ho dichiarato che mi faceva pena il gioco, è uscito un putiferio, manco avessi insultato loro stessi oppure i loro familiari

Detto questo, non voglio continuare e dicendo a te che hai sbagliato con questo messaggio e quello sul loro thread, anzi, mi son piaciuti molto tutti e 2, però la maleducazione che stanno tenendo certi utenti, è inappropriata e, per mio conto, non deve passare impunita..io è da circa 2 anni che frequento il forum e mai mi son permesso di mandare a quel paese nessuno (per non dire altro visto che loro non si limitano a questo) e non ho mai voluto imporre le mie idee..ma li, se dici anche solo le tue opinioni, vieni insultato e questo lo trovo un comportamento, oltre che infantile, altamente da maleducati

0 Kudos
Messaggio 6 di 14 (196 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Ragazzi ma avete capito bene che non voglio offendere nessuno nè lanciare offese? Mi viene sempre questo dubbio quando scrivo, e semplicemente con il post che ho messo volevo solo parlare tranquillamente senza creare nessuna "discussione" particolarmente accesa in merito a questa cosa. Non voglio assolutamente creare nulla di simile a quello che succede per CoD. In effetti sono stato.......come dire........un po' troppo rude e diretto nel dire le cose.................ma comunque sappiate che io non intendevo offendere. .............................................................................................................................................................

Adesso che rileggo i post penso che comunque devo darvi delle scuse. Sinceramente mi sarei arrabbiato notevolmente se qualcuno mi avesse nominato così.

Ragazzi, vi porgo umilmente le mie scuse, sono dispiaciuto :xCry:.........ho scritto senza pensare troppo alle reazioni che avreste potuto avere........forse non mi dovevo permettere di scrivere quelle cose.

Scusatemi tutti

0 Kudos
Messaggio 7 di 14 (181 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

ooweda2blu, se hai fatto caso, in quel thread io non ho fatto più di 3/4 post e non mi pare di aver preso in giro qualcuno.

Ho fatto solo qualche battutina quando proprio non riuscivo a resistere, ma mai con cattiveria.  Tra l'altro, a differenza di altri non ho ricevuto insulti.

P.S. O adesso mi dai €10000000000000 o mi vendicherò, in qualche modo :smileyindifferent:    :Lol:

0 Kudos
Messaggio 8 di 14 (177 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

ooweda figurati se ci offendiamo per queste cose... abbiamo solo riportato i fatti che tu non seguendo quel puteferio non potevi sapere! 

non ti abbiamo assolutamente etichettato come "traditore", ci siamo limitati a fare luce sul chi ha torto e chi no :smileyhappy:

peace & love :Peace:

o pisellon, come preferisci XD

0 Kudos
Messaggio 9 di 14 (159 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

appunto e come vedi qui si puà parlare normalmente e oguno (come hai fatto te) può dir quello che pensa senza venir insultato ecc quindi vai tranquillo è una tua idea ed è venuta rispettata da tutti.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
0 Kudos
Messaggio 10 di 14 (155 Visualizzazioni)
0 Kudos