Burnout Paradise

Rispondi

Rif.: Aiuto trofeo "Incontra altri 7 giocatori al Wildcats Baseball Stadium"

Allora io ho preso il trofeo per caso ma una mano te la do lo stesso! non serve esserci tutti e 7 dentro basta avviare un evento in 8 e anche se entrano uno alla volta e poi escono dovrebbe bastare, tu ne hai gia incontrati 3 quindi dovrebbero bastare altri 4 ma è meglio con 8 cosi siamo sicuri che lo prendi anche te. comunque per le sfide freeburn e le prove a tempo bastiamo anche noi 2, (le prove a tempo non sono necessarie per il platino ma è un oro non difficilissimo da prendere) ci mettiamo d'accordo un pomeriggio per quelle, magari domani o martedi dovremmo riuscirci senza troppi problemi!

Utilizzare testo non formattato

ahhh quindi è cumulativo???? ottimo a sapersi buonissima dritta grazie mille, quando vogliamo io ci sono:Wink:

Credo proprio di si che sia cumulativo perchè mi ha dato il trofeo quando allo stadio eravamo in 5 ma i due che mancavano erano entrati e sono poi usciti!

P.S. appena platinato!:Wink:

oramai sono ridosso del platino anche io:xLol: circa domani sera saro' a caccia solo di quello dello stadio avendo già cuccato gli altri 5-6 che mi mancano, poi i dlc con calma:Wink:

[ Modificato ]

Consiglio: avvia una partita freeburn aspetta che entri qualcuno e poi fai sfide a manetta, con le sfide attive entra la gente, quando arrivi a 8 fai partire quella dello stadio e aspetti, se vuoi facciamo domani, faccio io da host!

ho seguito il tuo consiglio e l'ho fatta, ero incredulo..ho fatto 5 sfide veloci tipo salti e derapate e due robe di squadra e quando ho visto che partecipavano tutti e 8 ho lanciato la sfida dello stadio, appena è entrato l'ottavo ho avuto il trofeo, cmq ho provato e bisogna effettivamente essere in 8 dentro lo stadio, incontrandoci 8 giocatori in momenti diversi non lo da' , cmq mi hai dato una gran dritta, dopo 40 minuti di salti e derapate all'aereoporto avevo la stanza piena, poi molte sfide me le ha chieste la gente via mp, quindi accontentandoli la lunga corsa allo stadio non ha dato fastidio a nessuno anzi è venuto fuori un garone di velocità senza takedown fra 8, c'è ancora gente per divertirs alla grande onlinei e gran gioco, adesso con calma mi dedico a qualche trofeo dei dlc che tanto per il platino mi manca solo la patente di burnout....

fatto come mi hai consigliato e con un po' di fortuna sto trofeo si fa senza troppi menaggi

cmq se qualcuno ancora ci gioca e ha bisogno come anche ilfunkytarro (dobbiamo beccarci online) io ci sono per dare una mano coi trofei online, fra l'altro noi ultimi ritardatari potremmo organizzarci un cops & robber alla morte

[ Modificato ]

Guarda se hai fatto io abbandono il gioco perchè lo avevo in prestito e vorrei restituirlo per godermi gran turismo 5 grazie comunque per esserti offerto di aiutarmi! Magari se un giono avremmo ancora bisogno ci risentiamo! :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie