Burnout Paradise

Rispondi
Soluzione accettata

Problema audio

Salve a tutti, oggi, (essendo utente Plus) ho scaricato Burnout Paradise gratuitamente dal PS Store, lo ho installato e scaricato e eseguito gli aggiornamenti (v 1.9), il problema è che non si sente l'audio durante il gioco, nemeno nel menù ne nulla...ho una PS3 Slim 120GB collegata con cavo HDMI a un televisori SONY Full HD 1080p, vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o se qualcuno sa come risolverlo.

Attendo risposta, grazie.

Utilizzare testo non formattato

Help

UP, qualcuno che mi aiuta o mi dia qualche consigli su come risolvere questo problema?

Rif.: Help

mmm, purtroppo questo problema non l'ho mai riscontrato...

l'unico problema audio che abbiamo avuto nelle partite è stato quello che se da una partita online un giocatore esce, può capitare che tutti gli altri non si sentono più tra di loro e bisogna uscire tutti e rientrare nella stanza...

Rif.: Problema audio

Anche io lo stesso problema...in alcuni forum ps3 di altri paesi ho letto di provare a reinstallare. Magari prova senza eseguirlo in background.

Ieri ho installato anche io Burnout sulla mia PS3 e come te Vilhash ho riscontrato il problema dell'audio, ma sono riuscito a individuare una rapida soluzione al problema che ti illustro qui di seguito.

Sembrerebbe che Burnout Paradise non supporti il formato audio Dolby Digital dunque come risolvere il problema?

Accedi alle impostazioni Audio del tuo sistema PS3 e attiva i seguenti canali Audio:

I canali audio da aggiungere alla PS3 per Burnout Paradise (Burnout Paradise V 1.9)

Can. Dolby Digital 5.1

Can. Dolby Digital Plus

Can. PCM lineare 2 48 kHz

Can. PCM lineare 2 44,1 kHz

Can. PCM lineare 2 48 kHz

Can. PCM lineare 7.1 44,1 kHz

Can. PCM lineare 7.1 88,2 kHz

Can. PCM lineare 7.1 176,4 kHz

Can. PCM lineare 7.1 48 kHz

A questo punto avvia il gioco, dovresti riuscire a sentire tutto quanto senza problemi! :smileywink:

[ Modificato ]

mi ero informato male :smileyhappy: grazie per la dritta

it works! ti rettifico solo un Can. PCM lineare 2 48 kHz di troppo nella tua lista!

buon game :smileyhappy:

Domani mattina provo come ha detto  Snow-92 e vi faccio sapere l'esito.

[ Modificato ]

Funziona! Grazie mille Snow-92 ! Ci becchiamo ingame qualora fosse di incontrarci :Thumbs:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie