Burnout Paradise

Rispondi

Rif.: .: Saturday with Unofficial :. 12 Marzo - ore 21:00

io stamattina lo riniziato e adesso tengo la patente B diciamo che sono quasi ritornato al mio punto i ieri.

Comunque ho letto che questa cosa che e' success a noi e' success anche ad altri ma non ieri sera ahahahah.... comunq la causa e' il banner dei nostri file. Il motivo nn si e' capito :smileysad: 

Utilizzare testo non formattato

Credetemi sono di un nervoso allucinante...

Fortuna che i trofei non li cancella..

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

blackjoseph ha scritto:

io stamattina lo riniziato e adesso tengo la patente B diciamo che sono quasi ritornato al mio punto i ieri.

Comunque ho letto che questa cosa che e' success a noi e' success anche ad altri ma non ieri sera ahahahah.... comunq la causa e' il banner dei nostri file. Il motivo nn si e' capito :smileysad: 

Ma scusa, perchè ad alcuni sì ed ad altri no?

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

allora, eravamo in 7:

io, lady, dimi e black hanno questo problema...

jonny si è salvato perchè è caduto prima

morte è indenne...

manca solo victor...

nn saprei il motivo :smileysad: 

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 46 di 55 (101 Visualizzazioni)

scusate se non ho potuto scrivere prima ma non ho avuto tempo (dovevo disperarmi buuuhuhu :smileysad:(( ) pure io ho perso tutti i miei dati: la mie tre patenti al 101% i cartelloni, i salti e i cancelli e tutte le mie 445 freeburn :smileysad:(((. Per fortuna non ho perso le mie auto (per via delle pacchetto salvatempo che avevo scaricato erroneamente :/) xò ho dovuto ricomincare tutto da capo. Parlando d'altro ringrazio tutti per la bella partita di ieri e svelo le supposte "capacità veggenti" che dovrei avere: è solo questione di lettura delle consegne delle freeburn.....così prima che partissero io ero già dove si doveva andare :smileyhappy:

cavolo victor, che fregatura...

a me sono cadute le braccia stamattina facendo questa scoperta...e vedo che ad uno ad uno ci siete capitati pure tutti voi...

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 48 di 55 (85 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

fortuna che con le mie capacità innate sono riuscito a ritrovare tutti i super salti e tutti i cartelloni di paradise city ora mi manca 1 cancello e dovrò fare tutte le gare :/ xò avendo le auto + potenti fin dall'inizio sarà facile il problema sono le freeburn ci ho messo 4 settimane per arrivare a 445 :/

a me ancora funziona il salvataggio e spero ke continui a funzionare.

che kulos...fatti subito una copia e mettila da parte...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie