Rispondi
Level 1

Playstation Staff

Rif.: Serata Pazza Burnout Paradise 25/04/12 Ore 21:00

scusate ma dove siete? snow non accetta l'amicizia sono MonkeyDdavyx :smileysad: non capisco se non ci siete o non riesco ad accedere
Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 11 di 17 (215 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Ah ma allora ci siete ? mi collego subito!
0 Kudos
Messaggio 12 di 17 (213 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

[ Modificato ]

Pesce93--ITA ha scritto:
scusate ma dove siete? snow non accetta l'amicizia sono MonkeyDdavyx :smileysad: non capisco se non ci siete o non riesco ad accedere

Ehm io avevo mandato la richiesta di amicizia a Pesce93--ITA...

Non mi hai detto che ti saresti collegato con un altro account... :smileyindifferent:

EDIT: Grazie a Duca, IiN e DarkDrake per aver partecipato! :smileywink:

E ora alcune precisazioni per evitare disguidi futuri :smileyhappy:

1. Se partecipate a un evento con un ID diverso da quello che avete sul Forum, dovete farlo presente prima dell'evento e non dopo perchè durante lo svolgimento dell'Evento non sempre guardo il forum e quindi non posso sapere sempre se ci sono modifiche dell'ultimo minuto.
    Inoltre mi riferisco a Pesce93--ITA: Mi hai mandato la richiesta di amicizia ma non mi hai specificato perchè me l'hai mandata, dunque visto che ho la lista amici limitata non ho aggiunto il tuo secondo account. 

2. Se riscontrate problemi a partecipare, non riuscite a entrare in stanza ecc. fatemelo sapere Subito, non a fine serata, in modo da trovare in breve tempo una soluzione. Mandarmi inviti a giocare non serve a nulla in quanto se sto hostando l'evento non posso venire da voi.

0 Kudos
Messaggio 13 di 17 (211 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

perchè il salvataggio di buornout ce lo so questo di mio fratello :smileysad: mannaccia
0 Kudos
Messaggio 14 di 17 (207 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

[ Modificato ]

Grazie a Snow, IiN e DarkDrakeHD ho passato un'ora all'insegna del relax, sopratutto non dimenticherò mai quel farlocco del GPS di IiN: nelle corse lo seguivamo tutti e poi la strada era sbagliata XD

Bellissimo anche l'uomo nel mirino dove IiN è riuscito a camperare anche in un gioco di corsa :smileyvery-happy:

Complimenti anche aDarkDrake per aver vinto una gara :smileyhappy:

Grazie ancora a tutti alla prossima :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 15 di 17 (204 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

grz a tutti bellissima serata lol se snow nn mi mandava la richiesta mi sarei dimenticato della serata grz

0 Kudos
Messaggio 16 di 17 (197 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Scusa Pesce93-ITA, l'errore è stato mio. Tu avevi scritto correttamente il tuo ID nella lista ma io riscrivendola (perchè la tua era tutta su una linea) non mi ero accorto che l'ID era diverso e ho scritto il tuo..:smileysad:
0 Kudos
Messaggio 17 di 17 (191 Visualizzazioni)
0 Kudos