Burnout Paradise

Rispondi

Rif.: .: Sunday with Unofficial :. 22 Maggio - ore 16:00

Nandoman92 ha scritto:

Solitamente le serate ufficiali di burnout ci sono ogni martedì alle 21! Quella a cui hai partecipato era non ufficiale, o meglio "unofficial", cioè organizzata dagli utenti e non dai moderatori e non è così regolare come quelle ufficiali, che appunto ci sono ogni martedì.

Non che io me ne intenda.... Ma non che sia cosi differente un Unofficial da una Serata Pazza, o mi sbaglio?

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 42 di 47 (80 Visualizzazioni)

Tommybreak ha scritto:

Nandoman92 ha scritto:

Solitamente le serate ufficiali di burnout ci sono ogni martedì alle 21! Quella a cui hai partecipato era non ufficiale, o meglio "unofficial", cioè organizzata dagli utenti e non dai moderatori e non è così regolare come quelle ufficiali, che appunto ci sono ogni martedì.

Non che io me ne intenda.... Ma non che sia cosi differente un Unofficial da una Serata Pazza, o mi sbaglio?

no infatti, l'unica differenza è ke l'unofficial l'organizzano gli utenti, la serata pazza i moddini o gli mvp :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Nandoman92 ha scritto:

Tommybreak ha scritto:

Nandoman92 ha scritto:

no infatti, l'unica differenza è ke l'unofficial l'organizzano gli utenti, la serata pazza i moddini o gli mvp :smileywink:

Ah ecco, nulla di molto rilevante.... Comunque grazie per le info :smileyhappy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 44 di 47 (70 Visualizzazioni)

Figurati :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

siete delle sette segrete :ScaredPumpkin:ahhahahahaha

Oddio Joseph!
Madoo' che flash... La setta della DEA O_o Paaauraaaa

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

ahahahhhahhaahahha

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie