Burnout Paradise

Rispondi

Rif.: .: [UXM] .: Hot Streets - Challenge :.

o forse avrà messo il pilota automatico ( che è più scarso di lui ovviamente, il che spiegherebbe il fattaccio )

xeodon in questa sezione non c'è, per tuo immenso dispiacere

Utilizzare testo non formattato
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 72 di 77 (109 Visualizzazioni)

Ora lo chiamo! :smileytongue:

Comunque sono imbattibile nelle gare-rettilineo (se parto in testa)! :smileytongue:

[ Modificato ]

spero ti risponda con un bel prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ah sicuro....e aggiungerei, se tutti gli altri hanno tutte e 4 le ruote bucate, partendo in retro, con una benda sugli occhi, una mano legata dietro la schiena e un gatto attaccato ai maroni

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 74 di 77 (102 Visualizzazioni)

mg77l20 ha scritto:

ah sicuro....e aggiungerei, se tutti gli altri hanno tutte e 4 le ruote bucate, partendo in retro, con una benda sugli occhi, una mano legata dietro la schiena e un gatto attaccato ai maroni

Prima di te arrivo lo stesso di sicuro! :smileytongue:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smileyvery-happy:

ma ma ma...ma mi faccia il piacere

Gwolf8 ha scritto:

mg77l20 ha scritto:

Prima di te arrivo lo stesso di sicuro! :smileytongue:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :smileyvery-happy:

Vero!

Per me sei sempre primo a prescindere ♥

Approfitto per ringraziare tutti anche io per aver partecipato a questo torneo piccino picciò che ho organizzato con tanto amore per i miei bimbi, con la collaborazione di Marco che ha organizzato con du OO tante! :smileytongue: No scherzo! :smileyvery-happy:

Tantissimi complimenti a Victor per il traguardo raggiunto - fortuna che è mancato alle prime gare :smileyindifferent: - e ci vediamo alla prossima partita online! Tranquilli, ritornerò da CULONIA, datemi tempo di metter radici! :Evil:

Meaw!!! ♥

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Grazie a tutti, anche se sono potuto esserci solo un paio di volte è stato uno spasso! Belli siete, alla prossima :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie