Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 80

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

03 mag 2012
Da UltraGiuseppe

UltraGiuseppe

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

Vorrei sapere una cosa.

3 Risposte 393 Visualizzazioni Creato 03-05-2012

Mi ricordo quando giocavo a Bornout Paradise dopo il welcome back....mi manca e vorrei giocarci ancora.......non ora ma più tardi.........navigavo sul PSStore e ho visto Bornout Paradise (gioco completo) al prezzo di 29,90€....navigando ancora ho visto Bornout Paradise Complete edition ( oggetto di gioco) al prezzo di 29,90€.....dice che questo pack comprende il gioco e tutti i contenuti scaricabili........ma non sono sicuro di una cosa....perchè c'e scritto (oggetto di gioco) ....?e non capisco perchè hanno lo stesso prezzo......se qualcuno lo ha scaricato mi può dire se Bornout Paradise Complete edition (oggetto di gioco) comprende davvero il gioco e tutti i contenuti scaricabili? PS: se non vi chiedo troppo potrei sapere quanto spazio occupa il gioco con i contenuti? voglio saperlo perchè ho ancoraq la ps3 da 60 gb ed è piena

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata

UltraGiuseppe ha scritto:

Mi ricordo quando giocavo a Bornout Paradise dopo il welcome back....mi manca e vorrei giocarci ancora.......non ora ma più tardi.........navigavo sul PSStore e ho visto Bornout Paradise (gioco completo) al prezzo di 29,90€....navigando ancora ho visto Bornout Paradise Complete edition ( oggetto di gioco) al prezzo di 29,90€.....dice che questo pack comprende il gioco e tutti i contenuti scaricabili........ma non sono sicuro di una cosa....perchè c'e scritto (oggetto di gioco) ....?e non capisco perchè hanno lo stesso prezzo......se qualcuno lo ha scaricato mi può dire se Bornout Paradise Complete edition (oggetto di gioco) comprende davvero il gioco e tutti i contenuti scaricabili? PS: se non vi chiedo troppo potrei sapere quanto spazio occupa il gioco con i contenuti? voglio saperlo perchè ho ancoraq la ps3 da 60 gb ed è piena

Non so perché ci sia scritto "oggetto di gioco" ma mi arrischio a dire che visto il prezzo sicuramente si tratta del gioco completo.
(Che poi nella descrizione dice: Comprende i pacchetti Burnour Paradise, Big Surf Island, Cops & Robberta, Party, Toy Cards ecc ecc ecc)

Non so dirti quanto allo spazio che occupa purtroppo, speriamo risponda qualcuno che l'ha giá scaricato :)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos

Rif.: Vorrei sapere una cosa.

Ex Community Coordinator

Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata

UltraGiuseppe ha scritto:

Non so perché ci sia scritto "oggetto di gioco" ma mi arrischio a dire che visto il prezzo sicuramente si tratta del gioco completo.
(Che poi nella descrizione dice: Comprende i pacchetti Burnour Paradise, Big Surf Island, Cops & Robberta, Party, Toy Cards ecc ecc ecc)

Non so dirti quanto allo spazio che occupa purtroppo, speriamo risponda qualcuno che l'ha giá scaricato :)

0 Kudos

Ex Community Coordinator

02
/16

UltraGiuseppe

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
UltraGiuseppe
Soluzione Accettata

Grazie per la risposta magari lo comprerò in futuro :smileyhappy:

0 Kudos

08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafael-57
Soluzione Accettata

Io ho comprato la versione completa! Appena accendo la PS3 cerco e ti dico :)

0 Kudos

Rafael-57.png

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella