Buzz!

Rispondi

Level 1

Level 1
capkoenig
Messaggio 1 di 2 (462 Visualizzazioni)

Alcuni chiarimenti su Buzz special edition e buzzer con filo

1) Che cos'ha di speciale Buzz Special Edition? E' patchato per funzionare anche con il playstation move, oppure hanno solo messo due giochi in una scatola con poche altre aggiunte?

2) Per avere i controller con filo, devo comprare per forza il gioco Buzz The ultimate music quiz, oppure sono disponibili anche da soli?

3) I controller con filo poi sono compatibili con tutti gli altri giochi della serie Buzz?

4) Si possono collegare solo alcuni controller con filo alla PS3, oppure bisogna sempre collegarli tutti anche se siamo in meno di 4?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Alcuni chiarimenti su Buzz special edition e buzzer con filo

Vabbè, rispondo già che ci sono e magari prendo ottengo cmq visibilità PER ULTIMATE MUSIC QUIZ :smileyvery-happy:

1) Io ho la special del Quiz TV, e in più ha 2 DLC. i buzzer sono wireless.
2) Ma perchè li vuoi a filo, per risparmiare sulle pile? ho buzz dal 2009 e ancora uso le stesse pile..
3) Colleghi i controller per quanti giocatori ci sono, da 1 a 8.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie