Buzz!

Rispondi

Member

Member
BloodySneaker
Messaggio 1 di 10 (1.755 Visualizzazioni)

Problema Server

Ho un problema con Buzz Special Edition!! Poco fa ho provato a fare una partita, all'inizio mi ha preso un colpo dato che si bloccava sulla clessidra del caricamento, poi dopo m'è apparso il messaggio "impossibile collegarsi al server buzz" ed è partito in modalità offline! Volevo sapere se era un problema della mia connessione oppure sono proprio i server che hanno problemi

Grazie in anticipo

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
cermas
Messaggio 2 di 10 (1.753 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Server

Ciao! ho lo stesso tuo problema, e' da circa un'oretta che cerco di fare il collegamento ai server buzz e dopo averci pensato un po' dice anche a me che e' impossibile collegarsi ai server buzz....

qualcuno ha qualche informazione?

ciao!

Level 1

Level 1
fatta66
Messaggio 3 di 10 (1.742 Visualizzazioni)

ciao, veramente e' da stamattina che nn vanno. tranquillo

Member

Member
BloodySneaker
Messaggio 4 di 10 (1.739 Visualizzazioni)

Evidentemente stanno in vacanza pure loro :smileyvery-happy:

Grazie delle risposte e buon anno

Level 3

Level 3
Elim_Garak
Messaggio 5 di 10 (1.737 Visualizzazioni)

Non vi aspettate risposte ufficiali in questo forum, purtroppo... :-(
Ciao e a presto!
Il mondo è quadrato e saltella con noi!

A volte capita anke a me ma è solo un problema temporaneo tranquilli
PS3 60 GB connessa wireless, plasma 42" samsung, 2 sixaxis

giochi in possesso: Resistance FOM,Resistance 2,Motorstorm Pacific Rift,Pain, Motorstorm,Brain Challenge, GT5 Prologue, Wipeout HD,Buzz! Quiz TV ,Warhawk,Call of Duty WaW,Quantum of Solace,Little Big Planet,FEAR 2,Flower, Burnout Paradise!!!!!

ID ONLINE:quasarhyper

IIDX rulez!!!

Member

Member
Dialga1966
Messaggio 7 di 10 (1.713 Visualizzazioni)

Veramente anch'io ho un problema simile, anzi peggiore, infatti quando sono online o mi connetto quando esce la solita scritta: "Non sei connesso al PSN eccettera" ho anche fatto un post prima di te ma non ho avuto risposta. Comunque nel mio caso il gioco non fa uscire la scritta impossibile connettersi al server, ma non parte proprio, premetto che ho una versione SE

Member

Member
acebear1
Messaggio 8 di 10 (677 Visualizzazioni)

Ciao a tutti,

sono nuovissimo sia nel mondo palystation sia in quello di Buzz (praticamente l'ho comprata da 3 giorni per giocare a Buzz). E' da quando  ho comprato Buzz che provo a giocare online e mi dice: "Accesso ai server Buzz in corso", poi "i server Buzz sono momentaneamente non disponibili", e va avanti così e non mi fa giocare online... ne con i miei contatti/amici. Il fatto strano è che appunto i contatti dei miei amici me li mostra, collegamenti alla rete no problem, la rete Wireless (Tiscali) è a pieno regime (impostata con protezione WEP). Ho provato a giocare con Tron online e mi ha fatto accedere. Il Buzz che ho comprato è quello special Edition. E' Normale tutto ciò? Se avete dei consigli.......

Ciao

Acebear

Member

Member
sbricio
Messaggio 9 di 10 (604 Visualizzazioni)

anche oggi i server sono giù

Member

Member
Obscure82
Messaggio 10 di 10 (184 Visualizzazioni)

Ho preso oggi il kit special edition... e i server sono momentaneamente non disponibili... Perchè?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie