in data 31-12-2008 02:29 PM
Ho un problema con Buzz Special Edition!! Poco fa ho provato a fare una partita, all'inizio mi ha preso un colpo dato che si bloccava sulla clessidra del caricamento, poi dopo m'è apparso il messaggio "impossibile collegarsi al server buzz" ed è partito in modalità offline! Volevo sapere se era un problema della mia connessione oppure sono proprio i server che hanno problemi
Grazie in anticipo
in data 31-12-2008 04:23 PM
Ciao! ho lo stesso tuo problema, e' da circa un'oretta che cerco di fare il collegamento ai server buzz e dopo averci pensato un po' dice anche a me che e' impossibile collegarsi ai server buzz....
qualcuno ha qualche informazione?
ciao!
in data 31-12-2008 04:49 PM
in data 31-12-2008 06:14 PM
Evidentemente stanno in vacanza pure loro ![]()
Grazie delle risposte e buon anno
in data 31-12-2008 07:10 PM
in data 01-01-2009 07:26 PM
in data 02-01-2009 12:23 PM
in data 14-01-2011 10:09 AM
Ciao a tutti,
sono nuovissimo sia nel mondo palystation sia in quello di Buzz (praticamente l'ho comprata da 3 giorni per giocare a Buzz). E' da quando ho comprato Buzz che provo a giocare online e mi dice: "Accesso ai server Buzz in corso", poi "i server Buzz sono momentaneamente non disponibili", e va avanti così e non mi fa giocare online... ne con i miei contatti/amici. Il fatto strano è che appunto i contatti dei miei amici me li mostra, collegamenti alla rete no problem, la rete Wireless (Tiscali) è a pieno regime (impostata con protezione WEP). Ho provato a giocare con Tron online e mi ha fatto accedere. Il Buzz che ho comprato è quello special Edition. E' Normale tutto ciò? Se avete dei consigli.......
Ciao
Acebear
in data 22-01-2011 05:29 PM
anche oggi i server sono giù
in data 28-06-2011 11:05 PM
Ho preso oggi il kit special edition... e i server sono momentaneamente non disponibili... Perchè?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]