Rispondi
Member
PiTtIeRrE
Messaggio 1 di 4 (304 Visualizzazioni)

Tipo fotogenico - Buzz Un mondo di quiz

[ Modificato ]
Argento

Tipo fotogenico

Usa tutti i costumi disponibili per ogni personaggio in una partita completa.

ciao a tutti,

ho letto in rete che il trofeo sopra indicato si acquisisce solamente (ha un bug!) cancellando i salvataggi del gioco su ps3 sopra una chiavetta ed iniziare il trofeo partendo da "zero" per poterlo vincere.

Qualcuno mi può spiegare come fare per non cancellare definitivamente tutto (di Buzz sono all' 88%) 

Grazie per le risposte che spero proprio mi aiutino.

ciao

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Deki46
Messaggio 2 di 4 (143 Visualizzazioni)

Rif.: Tipo fotogenico - Buzz Un mondo di quiz

ciao ho visto che sei riuscito a prendere quel trofeo. ma come si fa? ho letto un po di recensione ma nn ho capito cosa bisogna fare senza perdere tutti i trofei gia vinti fino ad adesso...ti ringrazio  ciao 

Condividi
Member
PiTtIeRrE
Messaggio 3 di 4 (123 Visualizzazioni)

... cancellando i salvataggi del gioco su ps3 ma salvandoli sopra una chiavetta (giusto per non perderli definitivamente) poi iniziare il gioco cercando di reggiungere il trofeo che a questo punto non sarà influenzato (bug del gioco) dagli altri trofei che fossero già presenti.

Funziona .. ciao e scusa se ti rispondo così tardi!!!

:smileyhappy:)))

Condividi
Member
ritrosa
Messaggio 4 di 4 (109 Visualizzazioni)

ciao ti volevo fare una domanda riguardo ad un altro trofeo scrittore quiz professionista mi sembra che in un altro post ti eri lamentato dicendo che forse era buggato , io ora ho lo stesso problema ho scritto 21 quiz e 14 hanno 3 o 4 stelle e sono stati tutti e 21 votati da piu di 25 giocatori ( min 40 max 330) il trofeo dice che devono essere 10 essere giocati da 25 persone diverse e avere piu di 2.5 stelle . mi puoi dire se lo sai il perchè non mi da il trofeo ? premetto che 15 di questi quiz li avevo gia scritti prima di prendere buzz un mondo di quiz , li avevo scritti per i trofei di buzz quiz tv.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.