Rispondi
Member
merkuzio
Messaggio 1 di 6 (798 Visualizzazioni)

...c'è qualcuno che ha il quizzone nazionale??? Aiutiamoci per i trofei!!!

Posto questo nuovo thread per chiedervi se qualcuno ce l'ha e vuole fare delle  sfide on line... purtroppo è impossibile per me trovare qualcuno che sia connesso di sera (solitamente verso le 21.00) e sia interessato a sbloccare trofei...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: ...c'è qualcuno che ha il quizzone nazionale??? Aiutiamoci per i trofei!!!

io sono weskerwesker e sono disponibile

Condividi
Member
merkuzio
Messaggio 3 di 6 (699 Visualizzazioni)

Rif.: ...c'è qualcuno che ha il quizzone nazionale??? Aiutiamoci per i trofei!!!

ciao wesker!!tu quindi hai i lquizzona nazionale??verso che ora saresti disponibile la sera per giocare??Anche tardo pomeriggio??

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi

si...io non ho problemi, basta che me lo dici...la sera gioco spesso anche fino a tardi...basta che mi fai sapere qui o se mi trovi collegato su psn mi mandi un mes...stasera non posso (torno dopo mezzanotte, se ci sei per me va bene)...altrimenti domani pomeriggio...vediamo

cmq ho un problema: come si fa a prendere il trofeo di mybuzz? per collegarmi a mybuzz chiudo il gioco e tramite browser internet entro nel sito, ho creato 2 quiz e giocato a una decina, ma il trofeo non lo piglio....come si fà? bisogna prenderlo direttamente dal gioco? spiegami x favore...

ps credo di averti già chiesto l'amicizia, accetta

Condividi

Salve, io ce l'ho ma non trovo mai nessuno on line! peccato...sarebbe bello incontrare tanta gente

fabrys08   ( questo è il mio ID )

Condividi
Member
superjumal
Messaggio 6 di 6 (367 Visualizzazioni)

ciao, se qualcuno è interessato a prendere i trofei on-line posso dare una mano...

id: superjumal

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.