Rispondi
Member
giammy187
Messaggio 41 di 47 (405 Visualizzazioni)

Rif.: inseriamo tutti gli indirizzi cosi ci aggiungiamo e potremmo giokare a buzz on line

Ciao a tutti sono gianmarco e ho il buzz un mondo di quiz ho aggiunto tutti gli utenti che sono su questa pagina spero di giocare presto con voi aggiungetemi il mio nick è:dementieva

CIAO A TUTTI GRZ

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: inseriamo tutti gli indirizzi cosi ci aggiungiamo e potremmo giokare a buzz on line

Ciao a tutti il mio nick psn è marcioman, aggiungetemi!

:Lol:

marcioman
Condividi

Il mio nick e MNMSTRIKE ed ho buzz quiz tv!

Aggiungetemi in tanti!! =)

Condividi
Member
MassoStation3
Messaggio 44 di 47 (334 Visualizzazioni)

Ragazzi, ciao a tutti, sono nuovo, non ho capito un cavolo, ma mi piacerebbe giocare online, con il buzz che ho comprato (quello ultimate music).

Come si fa? chi è così gentile da spiegarmelo? è possibile organizzare dei tornei tipo le serate pazze che si fanno per gli altri giochi? (che non ho).

Grazie a tutti e spero di riuscire ad organizzare uno scontro online!

Condividi

Ciao a tutti, sopprattutto a te MassoStation3, anke io ho il buzz the ultimate music quiz, oltre al classico buzz un mondo di quiz.. puoi aggiungermi su psn cosi possiamo fare qualche sfida divano vs divano..

Il mio psn è dj_rox_87

Condividi
Member
Domix37
Messaggio 46 di 47 (291 Visualizzazioni)

Io ho Buzz un mondo di quiz e music quiz

Il mio ID è Domix37 se mi aggiungete scrivete nel messaggio che mi avete aggiunto per buzz

Condividi

io ho l'edizione "un mondo di quiz"

il mio nickname: deducibile ma a scanso di equivoci lo scrivo: giocosublime

XD

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.