in data 06-12-2010 01:23 PM
Ciao a tutti sono gianmarco e ho il buzz un mondo di quiz ho aggiunto tutti gli utenti che sono su questa pagina spero di giocare presto con voi aggiungetemi il mio nick è:dementieva
CIAO A TUTTI GRZ
in data 01-01-2011 10:26 PM
Ciao a tutti il mio nick psn è marcioman, aggiungetemi!
![]()
in data 06-01-2011 03:32 PM
Il mio nick e MNMSTRIKE ed ho buzz quiz tv!
Aggiungetemi in tanti!! =)
in data 09-01-2011 07:32 PM
Ragazzi, ciao a tutti, sono nuovo, non ho capito un cavolo, ma mi piacerebbe giocare online, con il buzz che ho comprato (quello ultimate music).
Come si fa? chi è così gentile da spiegarmelo? è possibile organizzare dei tornei tipo le serate pazze che si fanno per gli altri giochi? (che non ho).
Grazie a tutti e spero di riuscire ad organizzare uno scontro online!
in data 16-01-2011 09:24 PM
in data 20-01-2011 05:35 PM
Io ho Buzz un mondo di quiz e music quiz
Il mio ID è Domix37 se mi aggiungete scrivete nel messaggio che mi avete aggiunto per buzz
in data 17-05-2011 10:57 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]