in data 07-11-2010 10:11 AM
ciao a tutti ... una cosa strana, nonostante abbia collegato un webcam Playstation Eye non mi "scatta" nessuna foto sia in QUIZ TV che in UN MONDO DI QUIZ.
Qualcuno sà aiutarmi, Grazie
Tony
in data 07-11-2010 09:15 PM
p.f. mi fate sapere se capit anche a qualcun'altro o se a qualcuno ha risolto ... grazie!!!
in data 09-11-2010 10:12 AM
ciao a tutti ... ho sentito il numero verde 199 116 266 facendo presente il mio problema della mancanza delle foto da pseye. Il tipo della sony mi ha detto che sono il primo caso e che lo segnalerà in Giappone.
Mi confortate che a voi funziona regolarmente???
grazie
in data 10-11-2010 08:19 AM
AGGIORNO:
- Ho fatto provare la eyetoy ad un amico che con lo stesso gioco "BUZZ - QUIZ TV" non ha alcun problema a scattare le foto a differenza della mia ps3 che non me lo permette (la vede ma non la usa).
- Considerato che per altri giochi la eyetoy, sulla mia ps3, funziona perfettamente (es. burnout paradise ) ... avete qualche suggerimento da darmi al riguardo o esperienze simili, grazie!
in data 10-11-2010 09:12 AM
AGGIORNO:
- sembrerebbe che le foto possano essere scattate solo se si gioca in modalità AMICI cioè, se si gioca come singolo non le scatta!
E' gradita una conferma, grazie!
in data 12-11-2010 10:29 AM - data ultima modifica 12-11-2010 10:37 AM
PER LA SERIE FATEVI UNA DOMANDA , DATEVI UNA RISPOSTA ED A COMPLETEZZA / ESAURIMENTO DELLA QUESTIONE:
Le foto vengono "scattate" solo utilizzando almeno due buzzer, diversamente (come capitava a me) utilizzandone solo uno e nonostante la PSeye fosse letta, non veniva utilizzata al suo scopo! :-)
Spero di essere stato chiaro e di essere in un futuro utile a chi dovesse incappare nel mio stesso iniziale quesito!
Ciao
in data 14-01-2011 09:12 AM
Io ieri ho provato e dopo tanta attesa non mi scattava foto....
qualcuno sa dirmi perchè la telecamera si accende ma buzz non scatta foto?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]