Calcio

Rispondi

[FIFA 12 PRO CLUB] Cerchiamo difensori/portieri/centrocampisti

[ Modificato ]

Il Paris San Gennaro è alla ricerca di giocatori di esperienza e con voglia di mettersi in gioco per divertirsi giocando bene

Stiamo preparando una squadra con l'obiettivo di divertirci assieme la sera (dalle 19 alle 24 circa) e di scalare le classifiche O0 . Ovviamente partecipiamo al campionato italiano ufficiale su fivp.it !

Cerchiamo gente un pò in tutti i ruoli, poichè l'idea è quella di creare una rosa con almeno 18-20 giocatori per poter giocare con almeno 11 giocatori sempre. 

Ovviamente il problema delle grandi rose è quello di dover gestire un grande numero di giocatori. Per fare ciò al meglio, useremo skype e/o la chat della ps3 per comunicare in tempo reale e in caso di un numero di giocatori presenti superiore a 11 ci divideremo in 2 squadre e ci sfideremo tra noi e/o faremo le solite partite on line, ma comunque dando a tutti l'opportunità di giocare e divertirsi col gruppo. (tra i componenti della rosa saranno scelti 3 giocatori che ci aiuteranno a valutare chi poi per il campionato scenderà in campo, però comunque tutti avranno l'opportunità di giocare sempre! : PirateCap : ) 

I ruoli che cerchiamo principalmente sono centrocampisti, difensori e portieri. 

Cerchiamo solo gente seria ed affidabile, con l'intenzione di partecipare ad un progetto duraturo!

Ti aspettiamo!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: [FIFA 12 PRO CLUB] Cerchiamo difensori/portieri/centrocampisti

Vorrei far parte della squadra, sono centrocampista. Come faccio ??

aggiungimi al psn! il mio account è pirulicchio :Stupid:

quando torno a casa ti aggiungo

ank'io sono disponibile se volete

aggiungi pirulicchio sul psn

lo farò, grazie!!

io sono un portiere ma c'è un mio amico ke è attaccante fa lo stesso la potrebbe fare anche da centrocampista

io sono 82 cioe io mio giocatore virtuale

:smileyhappy:

portieri non ne abbiamo....aggiungi pirulicchio sul psn

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie