Calcio

Rispondi

Level 3

Level 3
maffhew
Messaggio 431 di 1.124 (307 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 2011 [Thread Ufficiale]

Campa1989 ha scritto:

si infatti non è 1 caso che ogni anno la velocità di gioco è sempre minore!

Non mi pare più lento anzi.

Ho fatto altre 3 partite, dico anche un po' di cose buone:

-sistema di tiri, passaggi.....eccezionale, ma veramente.

-fisica della palla/attrito sul manto erboso praticamente perfetta

-bellissima la modulabilità di disturbo dell'avversario nei contatti

-il sistema dei rigori mi piace tantissimo.

Gigi, chiedo una cosa a te, visto che sei uno dei fan accaniti a cui piace di più questo Fifa11: senza buttarmi la risposta in "io so giocare e tu no" :Lol: (anche perchè nel 10 ho fatto qualche partita con qualche "guru" del forum e non mi sono preso asfaltate, anzi :smileywink: ) ti chiedo, non ti infastidisce il fatto di doverti liberare della palla ogni volta entro 2-3 secondi? Non lo trovi irreale? Perchè poi magari uno è un fenomeno vero come te e con passaggi, inserimenti e tiri perfetti arriva in porta come e quando vuole, ma è quello il tempo prima che l'orda assassina ti circondi ogni nuovo possesso palla.

Fammi sapere!

Mat.

matthew
Utilizzare testo non formattato

No nn mi infastidisce, anzi la trovo una cosa buona, ora finalmente devi decidere subito cosa fare! E cmq durerà pur sempre 5-6 minuti a tempo na partita in media... se nn ci fosse pressing la dovrebbero far durare na mezz' oretta per tempo :smileyindifferent: voglio dire nn deve essere flemmatico un videogioco di calcio :smileyindifferent:. A me hanno aumentato la sfida... e ci godo! :smileywink: Poi ripeto per ognuno sarà diverso...

ciae.

Level 2

Level 2
Inoce
Messaggio 433 di 1.124 (291 Visualizzazioni)

ma non vi sembra che le innovazioni apportate tipo pro passing stamina etc etc riguardino solo la squadra che si usa? la cpu non sbaglia un passaggio è in forma smagliante per tutta la partita,boh forse è una mia idea!! se fosse così probabilmente le partite online sarebbero migliori dell'anno scorso,perchè più pressi più ti stanchi.

lo so maff. è più una speranza che altro!!!!

Level 3

Level 3
maffhew
Messaggio 434 di 1.124 (287 Visualizzazioni)

Mi spiegate una cosa, grazie?

Quando passo la palla ad un mio compagno con le spalle alla porta, ogni volta il difensore (o il centrocampista, insomma chi gli è vicino) da dietro gli passa davanti mentre egli sta fermo come un babbeo.

C'è il modo di fare in modo che venga incontro alla palla?

matthew

Quando la passi (con la giusta forza) premi subito L1 per selezionare il giocatore piu vicino (quindi quello a cui hai passato la palla) e vai subito in contro alla palla, poi temporeggia e cerca di smarcarti xkè il difensore ti tampona da dietro.

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 436 di 1.124 (258 Visualizzazioni)

maffhew ha scritto:

Mi spiegate una cosa, grazie?

Quando passo la palla ad un mio compagno con le spalle alla porta, ogni volta il difensore (o il centrocampista, insomma chi gli è vicino) da dietro gli passa davanti mentre egli sta fermo come un babbeo.

C'è il modo di fare in modo che venga incontro alla palla?

E' una cosa che ho notato anche io , soprattutto quando la palla viene passata ad un giocatore abbastanza lontano :smileywink:

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 3

Level 3
maryo9
Messaggio 437 di 1.124 (238 Visualizzazioni)

Allora raga che dite lo facciamo sto torneo ??
Regola N.5: Non mostrare mai amore.....................L'amore ti ucciderà

Non credo mario.. ormai ci siamo fatti gli occhi con l' 11.. e poi io e qualcun' altro ci siamo liberati del 10 :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
maryo9
Messaggio 439 di 1.124 (233 Visualizzazioni)

Giò lo avete venduto?
Regola N.5: Non mostrare mai amore.....................L'amore ti ucciderà

Già? O_o lo dovevo fare ad agosto... è difficile darlo a settembre, specialmente quando esce la demo del nuovo poi.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie