Calcio

Rispondi

Rif.: FIFA 12 [Primo video gameplay!]

Per il momento xD con il 12 sono 4 anni ormai :smileytongue:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 32 di 971 (519 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Io tutta questa grandissima grafica in Pes 11 non l'ho vista. Poi ovviamente, Pes, può anche permettersi di aggiungere più poligoni e texture al campo e calciatori, visto che gestisce nient'altro, praticamente.

Non c'è ombra di fisica, è tutto scriptato.

Come del resto Fifa è un gioco buggatissimo, con un online che ormai è diventato una indecenza. Ritardi nei movimenti e calibrazione dei passaggi sbagliata per chi non hosta la partita, grafica schifosa nel 90% degli stadi e con il 95% delle condizioni climatiche...

2vs2 praticamente ingiocabile.

Poi, siccome il 90% dell'utenza gioca in assistito e con velocità di gioco massima, è davvero uno schifo, sembra un flipper più che una simulazione.

Mah, secondo me non è vero che Fifa ha una grafica schifosa. Non è certamente il top, però per quello che deve rappresentare va più che bene. Secondo me la cosa fondamentale è che graficamente è molto pulito, almeno a me pare che di aliasing ne abbia pochissimo, e dal momento che pallone e giocatori sono abbastanza piccoli, questo mi sembra fondamentale...Meglio avere qualche poligono in meno e qualche texture più scarna, piuttosto che avere un forte aliasing...come Pes (almeno la demo di Pes era abbastanza scalettata). Che poi sia migliorabile è indubbio.
Per l'online concordo in parte, ha dei bug e dei difetti ma si lascia giocare (anche se devo ammettere che a me pare che col 2010 e poi col 2011siano stati fatti dei passi indietro come fluidità e stabilità di connesione, rispetto al 2009).
Beta Tester
emiliano84
Messaggio 34 di 971 (483 Visualizzazioni)

vero..che dipenda dal maggior numero di utenti online perchè ha venduto molto di più? speriamo che col 12 provvedano ad aumentare i server

Member

Member
savius1992
Messaggio 35 di 971 (466 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 2012 [Thread Ufficiale]

Come detto anche da altri, io trovo la grafica di pes dietro rispetto a quella di fifa. Fifa è un vero simulatore di calcio, pes come giocabilità si rifà ancora molto a pes della ps2.

Mi è stato detto che PES12 ha rivoluzionato quello che c'è attorno al campo di gioco, sopratutto a bordo campo, pare che giornalisti e cameramen si muoveranno .. compreso il braccio meccanico alle spalle della porta. In più si vedranno i calciatori riscaldarsi e l'allenatore dare indicazioni. Confermate?

sapete se le stesse migliorie sono state apportate anche a fifa? Spero vivamente di si, perchè se così non fosse fifa comincerebbe davvero a perdere punti !

Piccolo off topic: non esiste una discussione in cui poter trovare degli sfidanti a fifa on line !? o na cosa simile..

FIFA 2012 [Thread Ufficiale]

Hands On del lato manageriale!

:Q____

p.s. da notare le immagini.. cè gia il nuovo stadio della juve.

Anche io trovo la grafica di pes inferiore a fifa, l'unica cosa in cui preferisco pes sono i volti dei giocatori famosissimi, le proporzioni del campo e delle porte, e la visuale della telecamera di gioco, per tutto il resto non c'è paragone e non vale nemmeno la pena discutere.

I miei desideri per fifa 12 sono:

-miglioramento della visuale di gioco, con conseguente miglioria e adattamento più realistico di proporzioni del campo e delle porte.

-Abbassamento (e di molto anche) della velocità di gioco.

-Online migliorato soprattuto per chi come me gioca full manuale. Non ho voglia di perdere 15 a 0 sempre con chi gioca full assistito, e poi di ritrovarmi un messaggio di sfottò dopo la partita da qualche bamboccio, e per trovare chi gioca manuale c'è sempre da faticare. Quindi incentivare il gioco manuale. Che è la vera anima di fifa.

-Modalità carriera più coinvolgente, e mercato migliorato, con richieste per i giocatori forti, possibilità di scambi e prestiti, perchè se non smuovo il mercato io, nessuno compra un caxxo.

-Levassero dal caxxo campionati ridicoli tipo: svizzero, austriaco, polacco, svedese, norvegese, e a posto di questi inserire un blocco unico chiamato RESTO D'EUROPA, che raccoglie tutte le migliori squadre di tutti questi campionati da segare e che non vuole nessuno.

-Aggiungere tutto il campionato argentino (grande mancanza), mantenere il brasiliano e il messicano, e fare un blocco unico chiamato RESTO D'AMERICA, con tutte le migliori squadre degli stati tipo, paraguay,uruguay,chile,colombia, insomma le squadre grandi del sud america che partecipano alla libertadores.

-aggiungere qualche nazionale mancante tipo, giappone, costa d'avorio, ghana etc.

Così sarebbe un grandissimo fifa. (ma tanto non lo faranno mai :Lol:)

[ Modificato ]

e dire che i giochi dei mondiali li fa proprio ea.. quindi nn hanno rpoblemi a mettere 300 nazionali :Lol: cmq sui punti che hai citato di pes superiore a fifa... vai a vedere nel thread di pes e guarda i volti dei giocatori ROTFL!!! :Lol:

p.s. se leggi l' articolo che ho postato alcuni dei tuoi desideri saranno esauditi a quanto pare :smileyvery-happy:

Giginho90 ha scritto:

e dire che i giochi dei mondiali li fa proprio ea.. quindi nn hanno rpoblemi a mettere 300 nazionali :Lol: cmq sui punti che hai citato di pes superiore a fifa... vai a vedere nel thread di pes e guarda i volti dei giocatori ROTFL!!! :Lol:

p.s. se leggi l' articolo che ho postato alcuni dei tuoi desideri saranno esauditi a quanto pare :smileyvery-happy:

ho visto alcune immagini dei volti di alcuni giocatori della nazionale italiana di pes 12, c'è da dire che effettivamente fanno schifo, però io mi riferivo al 11, effettivamente pes 11 a volti dei famosissimi è migliore di fifa 11, basti guardare ibra per esempio, se poi ea nel 12 supererà pes anche nei volti, a me non frega, non è ciò che mi interessa. Ho letto che ea ha intenzione di migliorare la velocità di gioco, la telecamera e le proporzioni del campo, bene è uno dei miei voleri, ma mi sa che per le squadre del sud'america tocca attacarsi al caxxo anche quest'anno. E io che avevo una gran voglia di farmi un campionato argentino o una libertadores. 

Libertadores proprio no perchè avranno i diritti per un po la konami credo... certo un campionato argentino dopo l' aggiunta del russo nn sarebbe male!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie