Calcio

Rispondi

Level 4

Level 4
matrix_95
Messaggio 871 di 971 (449 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 2012 [Thread Ufficiale]

Giginho90 ha scritto:

Allora prima di tutto è bene comprarsi il pack completo che si trova nel negozio fifa dal gioco, quello da 5,99€ del creation center, che ti permette di mettere fino a 5 tornei e 58 squadre! Poi per scaricarsi i campionati si va nella pagina per esempio del proprio profilo e si trova la voce "creation center", si entra facendo il login del proprio account ea e si clicca su "altri tornei" e "i piu scaricati".. qui si trovano i migliori creati (che imho e anche qualche altro mio amico i migliori sono quello Turco "SuperLig", Ukraino PL, e il Rest of Europe con 24 squadre minori europee che troviamo quest anno nelle coppe Uefa). Una volta visualizzati uno per volta li si mette nei preferiti spuntando l' apposita voce e una volta entrati nel CC dal gioco ce li si trova pronti per scaricarli nel gioco!

Io ho appena iniziato una nuova carriera con il Marsiglia.. aggiungendo il campionato turco (se ne possono aggiungere completamente solo uno), quello Ukraino (sostituendo le inutili squadre polacche senza licenza, sono 16 ugualmente) e qualche squadra del RestoD'Europa in Resto del Mondo. Sembra complicato ma nn lo è basta prenderci la mano poi si va senza intoppi! Ora ho una super carriera completissima :smileywink:

Nulla d'aggiungere, ha detto tutto perfettamente Gigi

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
Mourinho-andry
Messaggio 872 di 971 (439 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Giginho90 ha scritto:

Allora prima di tutto è bene comprarsi il pack completo che si trova nel negozio fifa dal gioco, quello da 5,99€ del creation center, che ti permette di mettere fino a 5 tornei e 58 squadre! Poi per scaricarsi i campionati si va nella pagina per esempio del proprio profilo e si trova la voce "creation center", si entra facendo il login del proprio account ea e si clicca su "altri tornei" e "i piu scaricati".. qui si trovano i migliori creati (che imho e anche qualche altro mio amico i migliori sono quello Turco "SuperLig", Ukraino PL, e il Rest of Europe con 24 squadre minori europee che troviamo quest anno nelle coppe Uefa). Una volta visualizzati uno per volta li si mette nei preferiti spuntando l' apposita voce e una volta entrati nel CC dal gioco ce li si trova pronti per scaricarli nel gioco!

Io ho appena iniziato una nuova carriera con il Marsiglia.. aggiungendo il campionato turco (se ne possono aggiungere completamente solo uno), quello Ukraino (sostituendo le inutili squadre polacche senza licenza, sono 16 ugualmente) e qualche squadra del RestoD'Europa in Resto del Mondo. Sembra complicato ma nn lo è basta prenderci la mano poi si va senza intoppi! Ora ho una super carriera completissima :smileywink:

Grazie mille Giginho :smileyhappy:

Ora ho capito tutto.

Member

Member
CanisLupusW
Messaggio 873 di 971 (346 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, cavolo leggersi 88 pagine di discussione non è un'impresa facile, ma non sono il noob di turno che entra in una discussione di N pagine senza aver letto una riga e inizia a sparare ca**ate. Ho comprato il gioco un paio di giorni fa. Premetto che non ho comprato FIFA11 lo scorso anno, quindi la differenza l'ho sentita ancora di più, soprattutto per i rigori. La grafica mi ha sorpreso molto, soprattutto nei filmati la precisione è davvero ottima a mio parere. La velocità è stata regolata, ma si potrebbe ancora ridurre. Permangono i problemi relativi alle rose. La modalità Offline è a dir poco splendida, non ho ancora provato l'Online. Unica pecca, l'Ultimate Team: non mi va proprio! Finisco la partita del torneo e mi si sconnette dal Server EA. Ho già provato 3 volte ed è accaduta sempre la stessa cosa. È davvero un peccato, anche perché avevo intenzione di conquistare il trofeo di platino visto che, rispetto a FIFA10, questi trofei sono una sciocchezza. Magari qualcuno sa qualcosa riguardo i problemi che ho con UT, nel caso mi farebbe un grossissimo favore a spiegarmi meglio, intanto inizio la lettura della discussione relativa all'UT! 

Level 4

Level 4
matrix_95
Messaggio 874 di 971 (323 Visualizzazioni)

Su facebook...

Schermata 12-2455925 alle 15.19.09.png

TEMP-CustomEmoticon_MSN.mark_92m@hotmail.it_IMIM_6.gif

Fifa giustamente vince e stravince...

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM

Fifa on line, Pro club e UT è una merxa di gioco! Non rispetta i comandi, lagga continuamente, i server non reggono, ci sono dei BUG impressionanti ed imperterriti è un FIFA PIU BRUTTO CHE ABBIA MAI VISTO(ONLINE)! Che brutto gioco! Sinceramente provato PES online è spacca di brutto peccato per il gameplay.

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

Level 2

Level 2
Cuccio80
Messaggio 877 di 971 (254 Visualizzazioni)

Nelle stagioni testa a testa, più si va avanti e più gli avversari sono di livello superiore, o vengono sempre scelti a caso solo in base alle stelle della squadra?

Lo chiedo perchè più ottengo promozioni e più vincere una partita mi risulta difficile!

buongiorno a tutti volevo sapere 2 cose.se in fifa 12  viene data partita persa agli idioti che si ritirano stavo vincendo una partita per 2 a zero quando ho fatto iln terzo al 90 l avversario si e disconnesso.poi come mai non vengono aggiornate le rose in fifa 12 invece in fifa 11 si aggiornavano tutte le volte che c era un passaggio di giocatore da una squadra all altra praticamente mi ritrovo in squadra giocatori che sono in altre squadre

Certo che danno la sconfitta... sempre se nn si ritirano prima del 5' minuto (cioè subito).

Riguardo i trasferimenti ti stai sbagliando, ogni anno l' aggiornamento rose del mercato invernale viene rilasciato a febbraio quando ormai il mercato è chiuso. :smileywink:

Level 1

Level 1
Massi2Version
Messaggio 880 di 971 (188 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ragazzi ! sono nuovo del Forum e sono un grande appassionato di calcio,di FIFA e della Beneamata Inter :Football: chi vuole mi aggiunga tra gli amici dato che ancora nn ho nessuno per poter fare nel tempo libero,la sera,delle sane partite in amicizia ! la mia gamertag e' Massi2Version 

A prestissimo !

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie