Calcio

Rispondi

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 911 di 971 (270 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 2012 [Thread Ufficiale]

Alby-91 ha scritto:

Giginho90 ha scritto:
Finalmente sono uscite le rose!! Hanno cambiato molte cose.. nn solo i trasferimenti ma anche i moduli predefiniti aggiornati (tipo l' inter finalmente con il 4-4-2) e alcuni valori dei giocatori modificati!

Come sempre dove fare questo percorso: personalizza fifa / modifica squadre / modifica rose / scarica aggiornamenti

ciae :smileywink:

L'Inter ora quante stelle ha Gigi?

Sempre 5...almeno "FILIPPO" se non va a scuola..può giocare a Fifa12 ! .-.

Utilizzare testo non formattato

Andrè.. Aiò (ci segnò un sardo-francese) .__.

Quando arriva al 100% mi si blocca :smileyindifferent:.

Che palle però.

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 914 di 971 (250 Visualizzazioni)

Chiunque faccia questi aggiornamenti ha qualche rotella fuori posto.

Pazzini 84, Gameiro 80 (-3), Ramsey 19 anni, Sturridge è rimasto sempre lo stesso, Carroll 5 stelle dribbling.

Level 3

Level 3
Andyomegl
Messaggio 915 di 971 (222 Visualizzazioni)

Effettivamente l'Impact Engine non è per nulla realistico mi ha fatto prendere minimo 10 goal non è fatto bene.....

Aggiornamento rose fatto e la mia Lazio clamorosamente indebolita con Alfaro e Candreva :smileysad: pure su fifa non mi posso più divertire per colpa di Lotirchio e vabè buon fifa a tutti :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

Ale :Lol: vabbe per come sta andando l' Inter mi son dimenticato quando è stata l' ultima volta che l' ho presa in fifa :Lol:

Level 1

Level 1
Massi2Version
Messaggio 918 di 971 (205 Visualizzazioni)

Be' ora con il 4-4-2 e Guarin in campo qualche partita almeno a Fifa la vinco !:Football:

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 919 di 971 (204 Visualizzazioni)

Alecrazy84 ha scritto:

Aggiornamento rose fatto e la mia Lazio clamorosamente indebolita con Alfaro e Candreva :smileysad: pure su fifa non mi posso più divertire per colpa di Lotirchio e vabè buon fifa a tutti :smileywink:

Non l'hanno indebolita..gli hanno dato la forza reale! :smileyvery-happy:

Scherzi a parte...io invece ho notato che è inscarsito il gioco online. :smileyindifferent: C'è un pò più di lag del solito e la partita va avanti a rimpalli..non si riesce a fare un passaggio decente... :smileyindifferent:

Leccese69 ha scritto:

Alecrazy84 ha scritto:

Non l'hanno indebolita..gli hanno dato la forza reale! :smileyvery-happy:

Scherzi a parte...io invece ho notato che è inscarsito il gioco online. :smileyindifferent: C'è un pò più di lag del solito e la partita va avanti a rimpalli..non si riesce a fare un passaggio decente... :smileyindifferent:

Leccè che te possino :smileytongue: :smileytongue: purtroppo mi ricordo di che squadra sei :Lol: :Lol: scherzo naturalmente!! comunque si ho notato anche io che il gioco purtroppo mi lagga un pochino di più,boh sarò un caso!

@Gi: :Lol: allora tra tutti e due andiamo bene,tu non prendi più l'Inter e io misa non prendo più la Lazio :smileyvery-happy:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie