Calcio

Rispondi

Rif.: PROBLEMI CON ULTIMATE TEAM

a me funziona,ogni tanto si blocca ma riesco a farle le partite

Utilizzare testo non formattato

Rif.: FIFA 2012 [Thread Ufficiale]

UEFA EURO 2012 sarà un DLC di fifa 12 che potrà essere scaricato dallo store dal 24 aprile al costo di 20 €

http://www.youtube.com/watch?v=W9FDF_hD7Xg&feature=uploademail

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Comprerò fifa 12 e questo DLC :Q___

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM

Porco dinci FIFA 12 il gioco più BUGGATO che abbia mai visto, invece di migliorare andiamo a peggiorare. QUANTI BUG, LAG tutto e di più.

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

Se tu nn hai altro a che giocare se non nel club del caxxo mi pare ovvio >.> giocaci un po offline, o online cn gli amici 1vs1, na bella carriera.. poi ne riparliamo.

FIFA 2012/EURO2012 [Thread Ufficiale]

Lungo video gameplay dell' espansione sugli europei: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kUGOmPAJiWQ

Level 2

Level 2
Cuccio80
Messaggio 937 di 971 (186 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 2012/EURO2012 [Thread Ufficiale]

Scusate ma nella carriera si possono limitare i trasferimenti tra le alte squadre, perchè spesso mi capita di vedere bandiere( tipo buffon o roney) venduti gia all'inizio della carriera? Se si potesse sistemare questa cosa, secondo me la carriera quest'anno è spettacolare! E un'altra cosa, come si fanno i prestiti con diritto di riscatto?

scusate ma perchè non mi ha dato il trofeo quando ho vinto il campionato in modalità carriera?

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 939 di 971 (128 Visualizzazioni)

Cuccio80 ha scritto:
Scusate ma nella carriera si possono limitare i trasferimenti tra le alte squadre, perchè spesso mi capita di vedere bandiere( tipo buffon o roney) venduti gia all'inizio della carriera? Se si potesse sistemare questa cosa, secondo me la carriera quest'anno è spettacolare! E un'altra cosa, come si fanno i prestiti con diritto di riscatto?

Beh..Buffon qualche anno fà era vicinissimo alla Roma...Del Piero tra un pò lascia la Juve...quindi tutto molto simile alla realtà..no? .-.

Level 2

Level 2
Cuccio80
Messaggio 940 di 971 (109 Visualizzazioni)

Leccese69 ha scritto:

Cuccio80 ha scritto:

Beh..Buffon qualche anno fà era vicinissimo alla Roma...Del Piero tra un pò lascia la Juve...quindi tutto molto simile alla realtà..no? .-.

Si questo è vero, certo che però Pato alla lazio:Confused:, e quando li spende lotito tutti quei soldi!

Questo è il punto, che a volte ci sono trasferimenti che nella realtà non accadrebbero mai, per mille motivi, in questo caso soprattutto per i soldi, cifra che la squadra che compra non ha realmente!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie