in data 12-03-2010 07:27 PM - data ultima modifica 12-03-2010 07:30 PM
anke io do di nuovo la mia disponibilità a giocare visto ke alla fine nella partita eravate solo in 7
mi sta bene qualsiasi ruolo, farei persino il portiere se si potrebbe ![]()
il mio ID è kazuju24
in data 13-03-2010 10:49 PM
carmine
psn daltonc
sono fantasista (coc)
mi candido per questo ruolo
in data 14-03-2010 12:33 PM
io propongo di confermare titolari i 6-7 che hanno giocato giovedì scorso perchè così siamo sicuri che sanno come partecipare senza difficoltà visto che hanno già fatto la prima esperienza (molto positiva viste le vittorie).
a questi giocatori io aggiungerei le riserve iscritte settimana scorsa se confermano, e via via i nuovi iscritti. è solo una questione di rispetto per chi si è iscritto prima e chi ha partecipato portando onore alla nostra italia (i tedeschi sono stati asfaltati alla grande!!!)
in data 14-03-2010 08:23 PM
sono assolutamente concorso con filbrt e x me va bene se mi mettete come riserva
in data 14-03-2010 08:44 PM
La prossima partita sarà contro l' Inghilterra, la vedo dura, ma penso che se a giocare ci siano quelli dell' altra volta, qualcosa di buono faremo certamente.
Intanto vi chiedo chi si vuole candidare come capitano, visto che io non cio più voglia di essere attaccato dalle riserve che ''per colpa mia'' non hanno giocato.
Avanti, su, chi si candida?

in data 15-03-2010 12:50 PM
ciao ragazzi, io giovedi ci sono, ero riserva la settimana scorsa, il mio id è psn, pongista.
in data 15-03-2010 05:29 PM
Son lieto di vedere che avete vinto ragazzi. E con che punteggio! ![]()
Chi volesse la classifica aggiornata, con tutti i dettagli, la potete scaricare qui.
Posso solo immaginare quanto è stato difficile gestire la partita. E ammetto che mi aspettavo tanti più problemi di quelli che ci son stati. Quindi permettetemi di complimentarmi con Maryan per la gestione della serata e con gli altri per averlo aiutato ![]()
Ci son e ci saranno sempre lamentele. Speriamo che col passare del tempo si perfezioni il tutto ![]()
Per la prossima partita purtroppo non potrò essere presente. Quindi, per sfruttare la sua esperienza, gradirei riavere Maryan come capitano.
Apro subito il nuovo thread!
PS: Siamo primi in classifica per differenza reti ![]()
in data 18-03-2010 10:28 AM
Ciao giovedì scorso ho avuto degli impegni ed essendo nelle riserve tra gli ultimi spero di non esservi mancato, cmq per la prossima io ci sono come al solito van bene tutti i ruoli meglio se sulla destra, riserva o titolare è indiferente se vi posso essere utile ben venga! ciao alla prossima! ID: IGORNAZZI
in data 20-03-2010 02:22 AM
non vorrei attakkare nessuno...ma ho scritto ke mi sarebbe piaciuto partecipare...bastava un mail x dirmi siamo pieni e non abbiamo bisogno...cmq ciao
in data 06-04-2010 08:39 PM
questo

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]