Calcio

Rispondi

[Fifa 12 Pro Club] Squadra Hic Sunt Leones

Ciao a tutti,

ho creato una squadra chiamata Hic Sunt Leones, che ha come obbiettivo quella di raggruppare dei calciatori virtuali vogliosi di giocare il bel CALCIO!

Se siete stanchi di partecipare con il vostro Calciatore Virtuale a partite dove ognuno si fa i cavoli propri, bene noi vi stiamo cercando!!!

Non importa che il tuo Calciatore Virtuale (CV)  sia fortissimo, l'importante è la disciplina in campo e giocare la palla, il livello salirà rapidamente con noi!!

Se siete interessati a diventare membri degli Hic Sunt Leones aggiungetemi, PSN> LuxImperat

Insieme faremo una squadra imbattibile!!!

Vuoi far parte di un Club Pro?
clicca qui sotto
http://community.eu.playstation.com/t5/Calcio/Fifa-12-Pro-Club-Squadra-Hic-Sunt-Leones/m-p/16213493#M25537
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Barox100
Messaggio 2 di 10 (163 Visualizzazioni)

Rif.: [Fifa 12 Pro Club] Squadra Hic Sunt Leones

La tua idea mi piace,spero abbia successo...è da tempo che sono alla ricerca di una squadra che giochi da squadra e non con i soliti fighetti egoisti,mi aggrego subito! Il mio PSN è Barox100,il mio Calciatore VIrtuale non è fortissimo,ma me la cavo piuttosto bene: è un attaccante fantasista ed ha 73 di generale

P.S Io per giocare ci sono quasi sempre al pomeriggio,dalle 14.30 alle 18

Grande Barox ti accetto molto volentieri, come detto non importa che il tuo CV sia forte, a me importa che tu (player) sia forte, anche perché il CV crescerà ogni partita. Poi ti posso anche dare qualche dritta per farlo crescere più rapidamente.

Se hai la possibilità di usare un microfono sarebbe eccellente, altrimenti ci accontentiamo.

Ora ti aggiungo subito.

PS
Se hai amici che sono interessati valuterò eventuali proposte.

clicca qui sotto
http://community.eu.playstation.com/t5/Calcio/Fifa-12-Pro-Club-Squadra-Hic-Sunt-Leones/m-p/16213493#M25537

Member

Member
Barox100
Messaggio 4 di 10 (158 Visualizzazioni)

Purtroppo non ho un microfono,spero non sia un problema...fammi sapere quando giocate di solito,così mi unisco a voi (oggi non posso,ma da domani sono disponibile)

Non abbiamo un orario preciso, appena siamo tutti e due online ti aggiungo alla squadra che se non sei online non riesco.

Nel caso ti lascerò anche il mio contatto skype, così da poter comunicare più velocemente.

A presto!!

clicca qui sotto

ciao. anch'io sono stanco dei fighetti che si fanno mezzo campo da soli e non la passano mai . il mio calciatore virtuale ha 77 la sua statistica piu alta è visione piu o meno sui 85-89. osso fare il COC o l'attaccante sinistro. non sono molto forte ma me la cavo.

Benvenuto Klauzi0
appena mi collego ti aggiungo se non l'hai già fatto, poi se ti trovo online ti inserisco nella squadra.

Visto che siamo in pochi (5 membri), ad ogni partita che disputeremo sceglieremo che ruolo fare.

In futuro, per non creare problemi sui ruoli bisognerà stabilire una regola, che non ho ancora ben definito, ma intanto la anticipo: siccome immagino tutti vogliamo fare ruoli offensivi bisognerà che ogni membro del club scelga 5 ruoli o più ruoli che a seconda della necessità gli verrà chiesto di fare.

ESEMPIO:
Pincopallino: ATS, COC, CD, TS, POR

Visto che siamo in pochi (5 membri), ad ogni partita che disputeremo sceglieremo che ruolo fare.

Spero vivamente che troveremo anche persone a cui piace fare ruoli difensivi, che sono di enorme responsabilità e basilari per creare un Club competitivo.

PS
Se hai amici con i quali giochi a fifa e sono interessati ad entrare nel club estendigli l'invito ad entrare con noi.

Grazie
A presto.

clicca qui sotto

ora siamo presenti anche qui http://www.fivp.it/cm/index.php?option=com_jfusion&Itemid=160

clicca qui sotto

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 9 di 10 (107 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Sono ancora in tempo per iscrivermi? Il mio cv non è molto forte l'ho creato da poco ma penso di saper giocare con dignità. Potrei giocare da esterno destro, ala destra o coc. Se vuoi aggiungimi

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

Member

Member
El-Shaarawy83
Messaggio 10 di 10 (87 Visualizzazioni)

Ciao!

Io sono un ATT con CV 89. Gioco di sera poichè il giorno lavoro. Se posso tornarvi utile aggiungimi: ElShaarawy-83

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie