Calcio

Rispondi

Rif.: Fifa World Cup 2010 [Ufficiale Multilingua]

bellissimo.. sono soddisfattissimo di questo gioco.. grafica e giochi di luce veramente sensazionali.. un po di scattosità nei replay ma x il resto è molto bello.. ancora le maglie e i volti restano lontano dalla definizione che c'è in pes, ma migliori rispetto fifa 10.. ottimo viatico per settembre.. ci si becca online, anche se ancora sono scarsetto.. :smileyhappy:

Tirando avanti lontano dai guai.. in attesa del giorno in cui morirai..!!!
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Allora ragazzi avrei una domanda:

Mi capita una cosa e vorrei sapere se succede anche a voi e solo un piccolo problema del mio Tv  a LED.

Appena segno un goal, poco prima di partire con i festeggiamenti il gioco rallenta e il momento del goal fa andare quasi il gioco a scatti per meno di un secondo, quando il giocare inizia il festeggiamento torna tutto normale! Ripeto è questione di meno di un secondo e capita solo quando segno io, non quando segna la squadra avversaria. Succede anche a voi a volte o è colpadell mio Tv e dei suoi 200HZ attivi?

Grazie a tutti!

P.s ma i palloni delle precedenti edizioni mondiali è possibile sbloccarli?

Samsung 40B8000XP/Samsung 32C6500UP, PS3 80GB, LETTORE BD SAMSUNG C 5300, HOME THEATER BOSE COMPANION 5/PH-HSB2313

Level 3

Level 3
marios_1968
Messaggio 53 di 135 (467 Visualizzazioni)

io forse lo prendo, ma devono abbassarsi i prezzi prima, io me lo compro x quando stanno i mondiali cosi x divertirsi con gli amici.

Level 3

Level 3
marios_1968
Messaggio 54 di 135 (466 Visualizzazioni)

Prendilo dall' inghilterra come abbiamo fatto tanti di noi... 40€ circa e te lo portano a casa.

Level 3

Level 3
jonnvald
Messaggio 56 di 135 (438 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:
Prendilo dall' inghilterra come abbiamo fatto tanti di noi... 40€ circa e te lo portano a casa.

anche io l'ho fatto!!

grazie a te!!!:Thumbs:

tra l'11 e 17 maggio dovrebbe arrivarmi.

ci si vede on line.

Level 2

Level 2
KingRoby
Messaggio 57 di 135 (423 Visualizzazioni)

qualcuno sa quando fanno l aggiornamento delle rose?

Level 4

Level 4
matrix_95
Messaggio 58 di 135 (407 Visualizzazioni)

L'ho appena comprato su zavvi.co.uk a 40euro:smileyhappy:

Ps: Gigi ha sempre ragione:Lol:

[ Modificato ]

Per chi l'avesse preso da BB. Avete ricevuto in omaggio il pallone ufficiale di Sudafrica 2010? Perchè a me ne è stato rifilato uno che con quello ufficiale non c'azzecca proprio nulla! E' bianco con una specie di motivo a fiamme blu. Appena posso posto la foto!

Samsung 40B8000XP/Samsung 32C6500UP, PS3 80GB, LETTORE BD SAMSUNG C 5300, HOME THEATER BOSE COMPANION 5/PH-HSB2313

[ Modificato ]

Scusate, ma a voi ha sbloccato questo trofeo, perchè io l'ho appena completato, ma non mi ha sbloccato nulla!

Il capitano

Gioca 1 partita come capitano della 1ª squadra del tuo paese in una stagione Guida la tua nazione.

Grazie!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie