Calcio

Rispondi

Level 1

Level 1
Gionni312
Messaggio 1 di 6 (501 Visualizzazioni)

Musica FIFA 12

Buongiorno, è da qualche settimana che giocando a FIFA la playlist non si sente. Spiego meglio. Nella sezione musica della PS3 avevo un elenco di riproduzione apposito per fifa, chiamato appunto "fifa". Per ragioni di spazio sul disco un giorno decido di eliminarlo, anche se sul gioco era impostato. Ora quando vado nella sezione "cori e musica" di fifa parte un caricamento infinito che mi costringe a spegnere la play. è possibile che avendo eliminato l'elenco abbia provocato questo problema? Potete aiutarmi? Grazie
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
tommaso_8_cwood
Messaggio 2 di 6 (485 Visualizzazioni)

Rif.: Musica FIFA 12

Anche a me è successo ma non so cosa fare...nemmeno facendo altre playlist..parte sempre un caricamento infinito

Level 1

Level 1
Lorenxo_ITA
Messaggio 3 di 6 (445 Visualizzazioni)

io ho avuto (e ancora non ho risolto) lo stesso problema.:xCry:

anch'io come hai fatto tu ho cancellato la playlist e ne ho fatta una nuova ma da quando ho fatto questa cosa c'è sempre il problema del caricamento infinito e della necessità di spegnere la ps3.:Help:

non avendo ancora risposta a questo problema ho dovuto sopportare la noia di un fifa 12 senza musica.

ora che ci penso la stessa cosa non funziona neanche su gt5.

Level 1

Level 1
andrea1051991
Messaggio 4 di 6 (437 Visualizzazioni)

Provate durante la partita ad andare nel menù, poi impostazioni audio e scorrete fino a quando non trovate "volume musica personalizzata", magari il volume è a zero e dovete alzarlo...non sono sicuro che il problema sia questo, ma provateci:smileywink:

Member

Member
aalllllllleeeeee
Messaggio 5 di 6 (416 Visualizzazioni)

ho capito la soluzione e ricreare un altro elenco con los tesso identico nome di quello che hai cancellato!!!! fammi sapere

Level 1

Level 1
papopjmc
Messaggio 6 di 6 (411 Visualizzazioni)

salve a tutti anche a me è successo un paio di settimane fa e ho risolto cancellando il file "impostazione personali 1" pero l'unica cosa negativa è che ti cancella anche il calciatore virtuale. fortunatamente l'ho preso da poco il gioco e il mio cv non era cosi forte e non ho avuto problemi a cancellarlo. provate a me ha risolto il problema poi fatemi sapere

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie