Calcio

Rispondi

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 131 di 408 (435 Visualizzazioni)

Rif.: Pes 2011 [Master League Online]

[ Modificato ]

Torno a ribadire che a me pes sembra migliorato, malgrado mi basi sui soli video in game. Inoltre graficamente c'è poco da obiettare, inutile negare che anche l'occhio vuole la sua parte e Pro Evolution soccer 2011è un bel vedere.

Bisognerebbe a questo punto riflettere su quale sia la sua vera essenza. Non ci sarebbe alcun problema se si proponessero di lanciare un gioco diviso fra l'arcade e la simulazione, senza quelle inutili promosse, molte delle quali mai mantenute, incentrate sul fatto di migliorarlo sotto l'aspetto simulativo. 

Io Pes 2010 l'ho giocato, propone una partita di calcio per metà, ma è un prodotto divertente con un gameplay che ti prende, c'è poco da fare. Sebbene altresì sia d'accordissimo sul fatto che, qualora lo si vedesse come un titolo ispirato alla realtà ci sarebbe semplicemente da defeca.re sulla custodia in plastica.  

E' necessario che non si cerchi di spacciarlo per ciò che non è, è necessario che gli sviluppatori lo propongano per ciò che è. Mantenga la sua identità cercando di migliorararne la sua essenza e poi sia i fan che le vendite non mancheranno. 

I commenti sul fatto che faccia c.agare resteranno a vita, ma quanto meno potranno essere smembrati senza cadere sul soggettivo.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
gigigno2177
Messaggio 132 di 408 (413 Visualizzazioni)

Pazzolaziale sono daccordo con te, anche io sono dell'avviso che è innegabile dai video, come dici tu un belvedere, certo occorre giudicarlo pad alla mano.

Quello che piu' mi ha stupito è la pioggia di critiche che ha avuto da chi ci ha giocato, è veramente difficile trovare qualcuno a cui è piaciuto.

Probabilmente perche' ha spiazzato i puristi di pes che per la prima volta si sono ritrovati tra le mani un prodotto diverso, che strizza l'occhio verso la controparte, (solo in questo modo posso capire anche le loro critiche). Penso infatti a chi ha continuato a preferire pes a fifa, fino all'anno scorso, probabilmente apprezzava l'immediatezza arcade del titolo e ora si ritrova al primo tentativo di cambiamento di rotta verso un gioco che non hanno mai apprezzato e che ovviamente non è ancora all'altezza di fifa del resto vi ricordate la legnosità di fifa 08?

Per l'amor del cielo è stato un titolo rivoluzionario è da li che è partito  tutto, però non possiamo non ammettere i grossi difetti che aveva data la concezione nuova del titolo.

Io sono credo che la scelta intrapresa da konamy sia quella giusta, del resto non poteva continuare a evolvere pes06 all'infinito, probabilmente scelta difficile che andava presa prima perchè colmare il gap sullo stesso terreno della controparte con 3 anni da recuperare sarà dura.

Non vorrei essere fatalista ma non mi aspetto grandi cose sotto l'aspetto della simulazione del gameplay, almeno non per quest'anno, del resto la fluidita' dei movimenti di fifa è data dall'enorme mole di dati di motion capture che pes ancora non ha, però queste sono le fondamenta per i nuovi pes.

Level 3

Level 3
Memmo
Messaggio 133 di 408 (379 Visualizzazioni)

il Tottenham avrà la licenza completa

Press Conference gamescom di pes2011
http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=2385&id_filmato=19792&p=6&_PES2011

video anteprima di multiplayer.it
http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=2385&id_filmato=19775&p=6&_PES2011
PS2fat,PSPfat,PS360->500gb

Level 3

Level 3
Memmo
Messaggio 134 di 408 (371 Visualizzazioni)

ScorpionRedBlack ha scritto:

Visto il quarto video davvero ridicola la velocita di gioco,troppo alta e irreale!!

la velocità potrà essere settata da un minimo di -2 a +2, ed è facile che la velocità dei video della gamescom sia settata in predefinito su 0, quindi non affrettiamo conclusioni, poi se ti sembra irreale questo è un altro discorso.....

Level 2

Level 2
Inoce
Messaggio 135 di 408 (370 Visualizzazioni)

sicuramente è migliorato,bella la grafica alcune animazioni e il movimento dei giocatori senza palla è stato migliorato anche se è sempre un pò statico e macchinoso!! di contro da quello che si è visto nel video c'è che sul rinvio del portiere e in generale a palla alta i giocatori rimangono spalla a spalla senza muoversi,mentre in fifa la libertà è garantita!!! la fisica della palla non mi piace,sembra che ci sia un elastico,in generale sembra un buon gioco,come dice il ragazzo del video un ottima alternativa a fifa,anche perchè è l' unica!!!!!
comunque è sempre un video,chissà se conviene sperare di meglio per il gioco definitivo,io ho smesso di sperare!!!!
Beta Tester
emiliano84
Messaggio 136 di 408 (346 Visualizzazioni)

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Torno a ribadire che a me pes sembra migliorato, malgrado mi basi sui soli video in game. Inoltre graficamente c'è poco da obiettare, inutile negare che anche l'occhio vuole la sua parte e Pro Evolution soccer 2011è un bel vedere.

Bisognerebbe a questo punto riflettere su quale sia la sua vera essenza. Non ci sarebbe alcun problema se si proponessero di lanciare un gioco diviso fra l'arcade e la simulazione, senza quelle inutili promosse, molte delle quali mai mantenute, incentrate sul fatto di migliorarlo sotto l'aspetto simulativo. 

Io Pes 2010 l'ho giocato, propone una partita di calcio per metà, ma è un prodotto divertente con un gameplay che ti prende, c'è poco da fare. Sebbene altresì sia d'accordissimo sul fatto che, qualora lo si vedesse come un titolo ispirato alla realtà ci sarebbe semplicemente da defeca.re sulla custodia in plastica.  

E' necessario che non si cerchi di spacciarlo per ciò che non è, è necessario che gli sviluppatori lo propongano per ciò che è. Mantenga la sua identità cercando di migliorararne la sua essenza e poi sia i fan che le vendite non mancheranno. 

I commenti sul fatto che faccia c.agare resteranno a vita, ma quanto meno potranno essere smembrati senza cadere sul soggettivo.

STRAQUOTONE ...anche se penso che opterò ancora per fifa personalmente, anche se mai dire mai :smileyhappy:

Rif.: Pes 2011 [VideoAnteprima!]

VideoAnteprima HD Spaziogames.it

dalla beta cambia solo la grafica che qui è molto bella... ma il resto, i difetti dei passaggi e dei movimenti rimangono invariati ._.

Level 3

Level 3
Memmo
Messaggio 138 di 408 (306 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

partita completa italia-argentina da 20minuti!
http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=2385&id_filmato=19808&p=6&_PES2011

rumours danno l'uscita della demo pubblica per il 1/2settembre, appena si concluderà la beta

Level 2

Level 2
Inoce
Messaggio 139 di 408 (287 Visualizzazioni)

questo gioco ha dell'incredibile dopo 5 minuti di partita ben 7 o 8 colpi di tacco,fantacalcio!!!!! poi,ho non sanno giocare o questo gioco è veramente mediocre,aspettiamo la demo ,che è meglio!!!!

Posso confermare dalla beta la miriade di colpi di tacco anche per fare un semplice passaggio ad un compagno che si trova appena di spalle al possessore di palla :smileyindifferent: molta varietà nelle animazioni ._.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie