Calcio

Rispondi

Level 3

Level 3
freespace975
Messaggio 141 di 408 (279 Visualizzazioni)

Rif.: Pes 2011 [VideoAnteprima!]

Quest'anno sono curioso di provare la master league online.

Per il resto come al solito è tutto ok :Football:

----------------------------------------------------------------

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 142 di 408 (277 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

come al solito tutto OK? ma cosa? ragazzi SVEGLIA pes e finito da 3 anni  

Level 3

Level 3
freespace975
Messaggio 143 di 408 (251 Visualizzazioni)

blucerkiato ha scritto:

ragazzi SVEGLIA pes e finito da 3 anni  

E chi sei te per dire sveglia ??? Da cosa mi dovrei svegliare ? A me piace molto la modalità diventa un mito, giocare la master PER ME non ha paragoni ed ultima cosa e non per importanza, la sera a casa con gli amici organizzare tornei e coppe konami è un piacere ... 

Quindi per è ok (unica pecca l'online) 

Se per te è finito non comprarlo ma di certo non mi dici sveglia !!! 

Così parlò freespace :smileywink: 

----------------------------------------------------------------

[ Modificato ]

Vabbè blucerkiato chi è rimasto fan della serie è giusto e lecito che lo compri... alla fine se lo compra vuol dire che lo soddisfa, e se lo soddisfa lo compra :smileyvery-happy: nn credo che freespace metta in dubbio che l' altro titolo è superiore, ma a lui piace pes.

Beta Tester
emiliano84
Messaggio 145 di 408 (242 Visualizzazioni)

freespace975 ha scritto:

blucerkiato ha scritto:

E chi sei te per dire sveglia ??? Da cosa mi dovrei svegliare ? A me piace molto la modalità diventa un mito, giocare la master PER ME non ha paragoni ed ultima cosa e non per importanza, la sera a casa con gli amici organizzare tornei e coppe konami è un piacere ... 

lascia perdere parole al vento...ti quoto anche se preferisco ffa dall'anno scorso. ma ogni uno è libero di scegliere. a questi sembri che l'ea li paghi o la konami gli abbia ucciso la madre

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 146 di 408 (233 Visualizzazioni)

il fatto e che  MOLTI pessari (compresi amici/parenti) credono che fifa sia rimasto all'epoca del 2000 e per questo non provano il gioco scegliendo il classico pes che da anni e SEMPRE lo STESSO io con il 2009 ho CHIUSO con pes stanco delle loro promesse e ca....  per questo dico SVEGLIA provate a cambiare io mi chiedo come faccia a divertire pes sempre con lo stesso gioco stessi difetti bah poi ovvio a chi il suo ciaoo

emiliano84 ha scritto:

freespace975 ha scritto:

blucerkiato ha scritto:

lascia perdere parole al vento...ti quoto anche se preferisco ffa dall'anno scorso. ma ogni uno è libero di scegliere. a questi sembri che l'ea li paghi o la konami gli abbia ucciso la madre

Chi sono QUESTI emiliano84?? Ti riferisci a me? Allora rileggi il mio post proprio precedente al tuo cn calma... xkè se ce l' avevi ancora cn me ora hai rotto! :smileywink:

Beta Tester
emiliano84
Messaggio 148 di 408 (210 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:

emiliano84 ha scritto:

freespace975 ha scritto:

blucerkiato ha scritto:

Chi sono QUESTI emiliano84?? Ti riferisci a me? Allora rileggi il mio post proprio precedente al tuo cn calma... xkè se ce l' avevi ancora cn me ora hai rotto! :smileywink:

m pare che nel quote ci sia "blucerkiato" :smileywink:

Level 3

Level 3
Memmo
Messaggio 149 di 408 (209 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

di solito non entro nelle dispute ma vorrei solo ricordare che se cè gente che prende pes è per che gli piace e pensa che pes abbia qualcosa in più in confronto al rivale che può essere anche semplicemente il divertimento o il feeling con il gioco quindi ognuno ha i propri gusti e chi non vuole prendere pes potrebbe starsene anche nel proprio thread del concorrente senza sbucare una volta ogni due settimane dicendo "sveglia pes è morto!giocate a fifa e se nn lo fate siete dei poveri co*lioni o non capite niente di calcio!".

Ultima cosa konami quest'anno ^finalmente^ si sta sforzando di raggiungere il rivale in parti dove negli ultimi anni era sicuramente dietro quindi non si può neanche continuare a dire "pes ha i soliti difetti degli anni scorsi!".

I primi giorni di settembre uscirà la demo di pes e piacerà o non piacerà si proverà e si daranno giudizi ma non si potrà certamente dire che pes è uguale o migliorato solo di grafica anche quest'anno.... 
con questo ho chiuso peace and love

PS2fat,PSPfat,PS360->500gb

blucerkiato è una persona... non parlare al plurale quindi... nn prendermi per scemo emiliano84 :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie