Calcio

Rispondi
Beta Tester
emiliano84
Messaggio 151 di 408 (657 Visualizzazioni)

Rif.: Pes 2011 [VideoAnteprima!]

Giginho90 ha scritto:
blucerkiato è una persona... non parlare al plurale quindi... nn prendermi per scemo emiliano84 :smileywink:

il plurale è perhè ogni tanto esce qualcuno nuovo che spara sentenze senza considerare la libertà di scelta che gni uno è libero di avere....per una volta che non ce l'ho con te, hai la coda di paglia? :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
freespace975
Messaggio 152 di 408 (650 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:

Vabbè blucerkiato chi è rimasto fan della serie è giusto e lecito che lo compri... alla fine se lo compra vuol dire che lo soddisfa, e se lo soddisfa lo compra :smileyvery-happy: nn credo che freespace metta in dubbio che l' altro titolo è superiore, ma a lui piace pes.

Hai ragione gigi, però a me piace Pes e se vedi la mia firma, ho anche fifa e su molte anzi moltissime cose fifa è superiore a Pes. 

Però per quanto mi riguarda mi diverto più con pes e di conseguenza nessuno mi potrà mai venire a dire SVEGLIA :smileywink:

----------------------------------------------------------------

Level 3

Level 3
freespace975
Messaggio 153 di 408 (650 Visualizzazioni)

blucerkiato ha scritto:

provate a cambiare 

Se vedi la mia firma gioco anche a fifa :smileywink: 

Level 3

Level 3
freespace975
Messaggio 154 di 408 (649 Visualizzazioni)

emiliano84 ha scritto:

Giginho90 ha scritto:
blucerkiato è una persona... non parlare al plurale quindi... nn prendermi per scemo emiliano84 :smileywink:

il plurale è perhè ogni tanto esce qualcuno nuovo che spara sentenze senza considerare la libertà di scelta che gni uno è libero di avere....

QUOTO !!!!! 

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 155 di 408 (639 Visualizzazioni)

La libertà di scelta non esiste, Emiliano. Se esistesse potrei ammazzarti, per esempio. 

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 156 di 408 (621 Visualizzazioni)

chi si accontenta GODE giusto?buon per voi  beh poi non dite che anche quest'anno konami non e riuscita mantenere le"PROMESSE" ecc..... chi e causa del suo male pianga se PESTESSO :Smile:

Level 3

Level 3
Memmo
Messaggio 157 di 408 (574 Visualizzazioni)

PES 2011: Il Palermo ha la licenza completa?
In questi giorni non si fa che parlare, tra i fan di PES 2011 della licenza del Palermo. Qui dalle pagine di ITG abbiamo lanciato la petizione (iniziativa ripresa da tuttomercatoweb) ed ora c'è uno spiraglio sulla presenza della licenza completa del calcio di Konami.

Stando infatti ad Adam del sito inglese WENB, il Palermo avrebbe tutto di ufficiale nel codice finale di PES sollecitato a riguardo da un tifoso palermitano. Noi mettiamo un punto interrogativo nel titolo semplicemente perchè non è una news ufficiale e ci potrebbe essere stata qualche incomprensione su cosa si intenda per "all the official licenses" ma di certo uno spiraglio importante di speranza c'è!

fonte della notizia: italiatopgames
PS2fat,PSPfat,PS360->500gb

Level 3

Level 3
Irrequieto
Messaggio 158 di 408 (467 Visualizzazioni)

Ma la demo quando esce? Il gioco esce tra meno di un mese ormai...

Demo di PES 2011 il 15 settembre?

La notizia non è ancora ufficiale, ma stando alle parole dei poratavoce spagnoli di Konami, la demo di Pro Evolution Soccer dovrebbe arrivare a metà settembre, ecco di seguito la dichiarazione apparsa su Twitter:

"A metà Settembre rilasceremo la demo su PSN e XBLMarketplace.. A breve confermeremo la data definitiva."

Ora non ci resta che attendere una conferma della data, che presumibilmente sarà il 15 settembre visto che sia il PSN che l'Xbox Live si aggiornano in quel giorno.

Video beta Master League Online per PES 2011

Vi mostriamo qui di seguito un corposo video tratto dalla beta della Master League Online del nuovo PES 2011.

Dopo avervi comunicato la probabile data di uscita della demo, vi ricordiamo anche che il gioco è previsto per il 30 settembre sul territorio europeo, mentre l'8 ottobre arriverà nel regno unito.

Buona visione.

Video alla fonte PS3zone.net

Ancora un trailer ufficiale per PES 2011

Tanto per ingannare l'attesa, Konami ha rilasciato un nuovo breve trailer di Pro Evolution Soccer 2011 dove vengono mostrate alcune sequenze spettacolari di gameplay.

Come al solito eccoci qui pronti a mostrarvelo e a ricordarvi l'ormai ufficiale data d'uscita: 30 settembre 2010

Buona visione.

Fonte PS3zone.net

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie