Calcio

Rispondi

Member

Member
FITTIZIO
Messaggio 1 di 6 (270 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

PRO EVOLUTIONE SOCCER 2011

Ciao,

mi è successo che per 2 volte consecutive con lo stesso avversario: stavo vincendo, sul finire della partita lui ha come smesso di giocare e si è interrotta la partita per peggioramento della connessione. Si può segnalare in qualche modo??

Ciao e grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: PRO EVOLUTIONE SOCCER 2011

FITTIZIO ha scritto:

Ciao,

mi è successo che per 2 volte consecutive con lo stesso avversario: stavo vincendo, sul finire della partita lui ha come smesso di giocare e si è interrotta la partita per peggioramento della connessione. Si può segnalare in qualche modo??

Ciao e grazie

c'è la sezione sport per parlare di questo......cmq se è per peggioramento della connessione no xk lui poveretto nn c'entra nnt è solo colpa della linea......

.

se ti è successo per due volte con lo stesso giocatore e sul finire della partita questo è un chaters.

puoi segnalarlo a: https://it.secure.konami-europe.com/support.do

Member

Member
FITTIZIO
Messaggio 4 di 6 (230 Visualizzazioni)

mi dice che il sito è in manutenzione.... aspetto.. e il tipo non era l'unico che si sconnette.. quasi tutti in D1

io ho smesso di giocare online a pes quest'anno è peggio degli altri anni....

Level 1

Level 1
NelloHD
Messaggio 6 di 6 (70 Visualizzazioni)

Io non entro piu nelle lobby....è inutile giocare contro tutti quei Bimbominkia...noi abbiamo una comunità di 50 utenti è facciamo un torneo spettacolare....

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie