Calcio

Rispondi

Level 1

Level 1
XxSalamonex
Messaggio 1 di 3 (127 Visualizzazioni)

PROBLEMA FIFA 12

Ciao a tutti. Oggi giocando a FIFA 12 ho riscontrato un problema alquanto strano, questo problema si presenta soltanto nella modalità amichevole offline, avevo intenzione di giocare una amichevole offline con le squadre CLASSIC XI e WORLD XI e ho visto che queste squadre non comparivano anzi compariva una specie di codice.. poi ho cambiato squadre ho preso il Barça e le formazioni delle squadre erano inesistenti composte da giocatori anche di altre squadre, come un miscuglio di giocatori in una squadra sola.. ho provato ad avviare un amichevole, il commentatore diceva i nomi dei giocatori mentre nelle maglie e nelle scritte invece compariva tutt'altro. Cosa è dovuto questo problema? Cosa posso fare per risolverlo? Infine ogni volta che seleziono le squadre con scritto "TeamName ecc."(vedi immagine) si blocca completamente il gioco e la play e dopo comincia il ripristino dei file.

Il gioco è in ottime condizioni, ci gioco circa da 2 settimane e non ha avuto mai alcun tipo di problema

Adesso vi allego delle foto che vi faranno capire meglio la situazione. Spero di essere stato chiaro e che questo problema possa essere risolto, Grazie.

IMAG_0164.jpg

IMAG_0166.jpg

Utilizzare testo non formattato
Best Footballer
marin13
Messaggio 2 di 3 (115 Visualizzazioni)

Rif.: PROBLEMA FIFA 12

Anche questo errore mi accadde a FIFA 11. Dovresti aggiornare le rose se non erro.

Rif.: PROBLEMA FIFA 12

Anche a me accadde in fifa 11, devi eliminare il salvataggio Rose preferite.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie