Calcio

Rispondi

Level 2

Level 2
IO-AMO-IL-CALCIO
Messaggio 1 di 4 (92 Visualizzazioni)

fifa 12

raga mi sapete dire il giocatore piu forte di testa per voi fatemelo sapere grazie:Smile:

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Worer90
Messaggio 2 di 4 (82 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 12

Un tempo era Torres ora non saprei può essere rooney che anche se é basso di testa non é male :smileywink:

Level 1

Level 1
Matri-TATATA
Messaggio 3 di 4 (64 Visualizzazioni)

Uno veramente forte di testa è Trezeguet...l' ho comprato in carriera dal River Plate...

Carrol o pazzini...ma anche Lewandoski o Hummels non scherzano....comunque devi saper anche come crossare e come piazzarti con il giocatore, perchè in alcuni casi se aspetti che la palla arrivi alla torre stai fresco. Io quando arrivo dalle fasce crosso per il mezzo (Con un cross a foglia morta il più delle volte)  e cerco di far anticipare dal colpitore di testa sia l'uscita del portiere che l'intervento del difensore e nella maggior parte dei casi riesco nell'intento

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie