Calcio

Rispondi

Rif.: scatti durante gioco FIFA 11..HELPPPPPPPPPPPP

Anche a me hanno risposto con il messaggio standard:

"Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua email, La informiamo che abbiamo inoltrato segnalazione al nostro dipartimento di competenza (sviluppatori) per il titolo in questione. Infatti per Noi il feedback dei giocatori è l’elemento più importante per poter capire cosa funziona e cosa no nei nostri titoli. Proprio da questo confronto nascono le idee per migliorare nel tempo i nostri prodotti. Pertanto, siamo lieti di prendere nota dei limiti e dei difetti evidenziati. Pertanto, gli sviluppatori e gli Adm dei server stanno lavorando per il risolvere il disguido in corso, tramite aggiornamenti correttivi che verranno rilasciati prossimamente.

Confidando nella Sua pazienza e scusandoci per il disagio arrecatoLe,
Le porgiamo

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts"
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
aleppe
Messaggio 42 di 70 (2.386 Visualizzazioni)

Non è solo un problema PS3: anche con la 360 succede. Anche se va a periodi. Forse qualche impostazione da fastidio. Sicuramente un bug software. In attesa di una patch.

hanno fatto un nuovo aggiornamento per fifa 11...purtoppo il problema persiste...il gioco continua ad andare a scatti...che delusione non è possibile!

ragazzi l'aggiornamento che si è fatto... che portato fifa da 1.01 a 1.02, non è un aggiornamento del gioco come patch, è per poter introdurre l'ultimate team.. il vero aggiornamento per xbox360 e ps3 uscirà secondo rumors a metà novembre.... anch'io come voi ho questi fastidiosi freeze durante il gioco... e sto attendendo una cura, perchè la ps3 nn ha problemi.

Grazie misterinho85! speriamo che esca il prima possibile...perchè è proprio fastidioso giocare in questo modo!!!!!!!

ragazzi ma vi scatta durante il gioco?

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

preso fifa 11 oggi, ogni partita scatta per circa 6/7 volte durante la partita, veramente scandaloso, spendo 60 euro di gioco e mi va a scatti???comè possibile???con tutti gli altri giochi funziona alla grande, con fifa 10 ricordo che scattava una volta ogni tanto, ma nel nuovo è impossibile giocare...speriamo in una patch, domani provo a contattare la EA!

Scusate raga ma lo ripeto... ma vi scatta quando vi arrivano le notifiche (messaggi, tizio è online o offline) ??? no xkè a me va bene nn ho da lamentarmi su questo fatto... però anche a me fa quello scattino ogni tanto ma solo quando mi arrivano notifiche, se nn mi arriva niente liscia tutto come l' olio! Forse non è così... perchè a quanto leggo dite che è impossibile giocare :smileyindifferent: quindi credo sia un' altra cosa.

no a me va a scatti durante la partita (su ps3), non dico che è impossibile giocare però è una cosa al quanto fastidiosa, se volevo i giochi che si impallavano rimanevo sul pc..delusione

Buon Giorno per quanto riguarda il problema degli scatti mi è capitato 2 volte soltanto e guarda caso nel momento del goal quando sblocco un obbiettivo, e contemporaneamente parte la traccia che io ho inserito per i goal (la musichetta che mettono quando segna la juve ndr) dunque credo che il problema è dato dal fatto che la ps3 debba compiere due operazioni contemporaneamente. Di scatti fastidiosi come dicono molti utenti non ne ho avuti ripeto solo questi due casi uno verso metà ottobre e uno verso la fine di ottobre sempre nella stessa occasione come sopra, poi vi do un consiglio non mettete la stessa traccia di entrata allo stadio o del goal a più squadre ciò amplifica ulteriormente il problema spero di esservi stato di aiuto a proposito venerdi 12 novembre esce la patch che comunque dovrebbe risolvere il problema da voi riscontrato

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie