Calcio

Rispondi

Rif.: scatti durante gioco FIFA 11..HELPPPPPPPPPPPP

a me va tutto liscio offline e online durante notifiche ecc(xbox 360 version)
posso lamentarmi dei piccolissimi scatti durante i filmati di inizio partita, ma poi nulla di grave, a parte che tutto il brescia dietro alle spalle invece di avere i nomi dei calciatori ha scritto appunto brescia -.-"

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

Utilizzare testo non formattato

non posso lamentarmi neanche io off-line (PS3 80gb) nessun scatto o  freeze on line non so perchè non ci gioco ma come ho detto in un primo messaggio al momento in cui sblocco obbiettivi un piccolo blocco di 2 3 secondi anche perche ripeto ho inserito anche i cori al momento del goal.

Lo scattino al momento dello sblocco di obiettivi/trofei è normale... succede anke in molti altri giochi (se non in tutti).

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 54 di 70 (838 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Come Gigininho..io vedo lo "scattino" solo quando spunta fuori la notifica..

Comunque oggi dovrebbe uscire la "mega patch"(il 17 per la xbox) che dovrebbe correggere molte cosine ..magari sistemano anche questa cosa...

Comunque lo scatto è minimo ..di 2/3 secondi non è mai successo...al massimo 2/3 millesimi di secondo. asd

Ed ovviamente le modifiche nn varranno nelle carrier egia iniziate vero? :smileyindifferent: sto facendo una gran carriera col borussia :smileysad: se ci sono molte modifiche la rifaccio... anche se nn ho trovato problemi :smileyindifferent:

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 56 di 70 (830 Visualizzazioni)

se ho letto bene..nella carriera ci saranno un bel pò di modifiche..ma non so se nelle carriere già iniziate verranno applicate..

Io sto al 4° anno...non mi va di iniziare dal primo..asd

Dove lo dice che esce domani (oggi)? ho cercato su googinho e non ho trovato nulla :smileyindifferent:

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 58 di 70 (824 Visualizzazioni)

Clicca su "mega patch" che ho scritto nel post sopra ..ti porta al forum di fifa.asd

ok grz.

molto scettico di questo aggiornamento di soli 38 mega.. e invece... sono super contento... ha finito di far quei freeze fastidiosi durante le partite.. offline e online.... ora veramente fluido... perfetto.... 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie