Call of Duty

Rispondi

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 1 di 4 (81 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Aiuto K/d?!?!

ciao a tutti...sono nuovo di questo forum...ho cominciato a giocare a CoD:Black Ops circa 2 settimane fa...inizialmente ho completato la campagna (brevissima) e ho subito cominciato la parte del mulltiplayer...ora sono livello 14 e non sono ancora riuscito a capire dove trovare la mia ratio di k/d generale...non quella a fine partita e neanche quella di vittorie e sconfitte...cosa mi dite? esiste? dove la trovo?

BF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aiuto K/d?!?!

Devi andare nel Registro di battaglia, li trovi tutte le tue statistiche :smileyhappy: (si sblocca a un determinato livello, ma mi pare che al 14 lo hai già)

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 3 di 4 (76 Visualizzazioni)

scusa ma nel registro di battaglia c'è quello delle vittorie e delle sconfitte...come faccio?

BF3 Stats

Peppels95 ha scritto:

scusa ma nel registro di battaglia c'è quello delle vittorie e delle sconfitte...come faccio?

Devi scorrere a destra, con R1/L1 mi pare cambi pagina...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie