Rispondi
09 nov 2011
Da: pigrec0_ Online Support 8.745 Post

COD - Abbonamento ELITE - FAQ

48 Risposte 2.621 Visualizzazioni Creato 09-11-2011

Ciao ragazzi, 

innanzitutto....."Come vanno le partite?" Meglio questo o BF3?

Dopo che avrete letto quanto ho riportato sotto, vi chiederei di scrivere anche ulteriori domande/risposte se vi sembra che sia il caso di inserirle (ad esempio, a cosa serve l' ELITE, e (per noi italiani) cosa riguarda) :smileywink:

Se qualcuno ha il desiderio di utilizzare l’abbonamento ELITE di Call of Duty, si dovrá eseguire quanto descritto sotto:

Utenti che hanno effettuato il pre-ordine da PlayStation ® Store:

Vai in PlayStation ® Store (login con l'account utilizzato per acquistare il pre-ordine)

Vai alla sezione Contenuti Recenti > Abbonamento annuale Call of Duty ® ELITE (Gratuito)

(anche per scaricare "Call of Duty ® ELITE - Applicazione per Console") per accedere a ELITE sulla console.

Per utilizzare l’Applicazione per Console, dovrete prima giocare alcune partite multiplayer a Modern Warfare 3. Avrete bisogno anche di creare un’account Call of Duty ELITE - questo può essere fatto all'interno dell’ Applicazione per Console o da https://profile.callofduty.com e collegarlo all'account PSN se i due account sono differenti.

Acquistare un nuovo abbonamento da PlayStation ® Store

Vai in PlayStation ® Store (login con l'account utilizzato per acquistare il pre-ordine)

Vai alla sezione Contenuti Recenti > Abbonamento annuale Call of Duty ® ELITE (€ 49,99)

(anche per scaricare "Call of Duty ® ELITE - Applicazione per Console") per accedere a ELITE sulla console.

Per utilizzare l’Applicazione per Console, dovrete prima giocare alcune partite multiplayer a Modern Warfare 3. Avrete bisogno anche di creare un’account Call of Duty ELITE - questo può essere fatto all'interno dell’ Applicazione per Console o da https://profile.callofduty.com e collegarlo all'account PSN se i due account sono differenti.

Voucher ELITE incluso nella edizione da collezione di CoD MW 3

Riscattare il voucher ELITE incluso nella edizione da collezione su PlayStation ® Network per avviare la sottoscrizione. Vai alla sezione Contenuti Recenti>"Call of Duty ® ELITE - Applicazione per Console" per accedere a ELITE sulla console.

Si prega di tenere presente quanto segue:

La sottoscrizione “ELITE” si auto rinnova allo scadere dei 365 giorni a meno che non venga disabilitato il rinnovo automatico da Gestione Account> Lista Servizi.

L'abbonamento per coloro che hannno effettuato il pre-ordine non inizia fino a quando non si scarica "Call of Duty ® ELITE Abbonamento per 1 anno" (Gratuito) dal PlayStation ® Store

Gli utenti avranno un accesso limitato alle funzionalitá ELITE fino a quando non viene completata la verifica e-mail del proprio account ELITE - se i clienti hanno problemi con questa verifica dovranno contattare direttamente ACTIVISION.

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 49 (2.621 Visualizzazioni)
Level 1

Rif.: COD - Abbonamento ELITE - FAQ

Giocando con un account inglese dall'Italia è comunque possibile accedere ai tornei?

L'abbonamento sarà valido anche per gli altri account presenti sulla stessa Playstation del profilo che ha effettuato l'acquisto?

Questi sono i principali dubbi che ho.

Grazie

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 49 (2.554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Fasi-GBR- ha scritto:

Giocando con un account inglese dall'Italia è comunque possibile accedere ai tornei?

Ricordo che é per avere un accont inglese devi inserire dati "inglesi"... hai una residenza in inghilterra?

L'abbonamento sarà valido anche per gli altri account presenti sulla stessa Playstation del profilo che ha effettuato l'acquisto?

Si.

Questi sono i principali dubbi che ho.

Grazie

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 49 (2.548 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Si certo questo lo sò, però lo volevo sapere visto che avrei la possibilità di un conoscente in Inghilterra che mi darebbe i suoi dati, quindi volevo sapere se potevo partecipare ai tornei anche dall'Italia per conto di quell'account in modo da poter ricevere i premi in un secondo momento dal mio amico (nel caso vincessi qualcosa è ovvio) però lo farei più che altro per poter partecipare visto che in Italia non è proprio possibile...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 49 (2.535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Salve a tutti, io ho pre-ordinato regolarmente l'abbonamento per i 365 giorni di call of duty ELITE, i soldi mi son stati quindi prelevati dal conto della playstation 3. Ad oggi, però non riesco nè ad accedere al sito ufficiale di call of duty ELITE perché mi riporta problemi interni, e nemmeno ad attivare (o potrei semplicemente non aver capito che è stato attivato ma non penso) ELITE. Ho incontrato altri giocatori che avevano come titolo in gioco il simbolo di ELITE, cosa che io non ho ed era inclusa nell'abbonamento quindi ne deduco di non avere l'abbonamento attivo. L'app per playstation 3 l'ho scaricata ed installata correttamente invece se premo sopra l'abbonamento a Call of Duty ELITE mi riporta che non posso accedere al contenuto con il mio account, perché? come devo provvedere? Vi chiedo gentilmente di farmi sapere il più presto possibile. Grazie in anticipo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 49 (2.483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

alex_newo10 ha scritto:

Salve a tutti, io ho pre-ordinato regolarmente l'abbonamento per i 365 giorni di call of duty ELITE, i soldi mi son stati quindi prelevati dal conto della playstation 3. Ad oggi, però non riesco nè ad accedere al sito ufficiale di call of duty ELITE perché mi riporta problemi interni, e nemmeno ad attivare (o potrei semplicemente non aver capito che è stato attivato ma non penso) ELITE. Ho incontrato altri giocatori che avevano come titolo in gioco il simbolo di ELITE, cosa che io non ho ed era inclusa nell'abbonamento quindi ne deduco di non avere l'abbonamento attivo. L'app per playstation 3 l'ho scaricata ed installata correttamente invece se premo sopra l'abbonamento a Call of Duty ELITE mi riporta che non posso accedere al contenuto con il mio account, perché? come devo provvedere? Vi chiedo gentilmente di farmi sapere il più presto possibile. Grazie in anticipo.

Gli utenti avranno un accesso limitato alle funzionalitá ELITE fino a quando non viene completata la verifica e-mail del proprio account ELITE - se i clienti hanno problemi con questa verifica dovranno contattare direttamente ACTIVISION.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 49 (2.455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

io ho verificato l-email ma mi da sempre di riprovare in un secondo momento..come mai?

Il Corvo veglia sempre su di voi...

CROW WAR CLAN!!!!

veniteci a trovare!!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 49 (2.418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

pigrec0_ ha scritto:

Salve di nuovo, la mail mi è stata correttamente convalidata ma ancora mi dice spesso su ELITE di riprovare in un secondo momento perchè temporaneamente offline, ma soprattutto mi ha reso perplesso il fatto che nell'elenco servizi mi riporta la data di inizio dell'abbonamento, la data di scadenza ma alla voce "giorni rimanenti" non riporta niente. E' normale? come posso risolvere? grazie anticipatamente e scusate il disturbo :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 49 (2.381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Ciao a tutti, 

girando su internet nel sito activision ho controllato e ho trovato alcune info in merito all'Elite:

Link

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 49 (2.327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ecco un altro thread del forum di un ragazzo che ha risolto il problema dello stato fondatore di COD, leggete 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 49 (2.306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos