Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 33

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

03 mar 2009
Da alfmac

alfmac

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Call Of Duty: Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

3.005 Risposte 9.153 Visualizzazioni Creato 03-03-2009

ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato, quindi l'ho aperto io il topic :)

se ci sono problemi, prego i mod di chiuderlo.

comunque, mentre noi tutti in questi giorni stiamo giocando a Killzone, Infinity Ward ha rilasciato i primi dettagli sul loro prossimo titolo:

Infinity ward has leaked some info on the new COD6. As im sure you know the next COD6 takes place again in the Modern Warfare world.  Here is the leaked information

Click Jump to view leaked info

*Vehicles will be in MW2
*M16 will return, using stopping power will only be OHK at head, neck, and torso (abdomen, limbs, and hands/feet will not)
*Ak47 and M4 will return, unknown if there are any changes
*M40 will return, ACOG damage boost will be fixed
*Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360 will not return
*There are more unknown weapons that will not return
*New sniper rifle: SR25M (United states forces)
*New Assault rifle: Diemeco C8 (Canadian forces M4 equivelant)
*New Assault rifle: L85A2 (United Kingdom forces)
*Total weapons in multiplayer are said to be around 35
*Favourite Modern warfare 1 maps will return
*Helicopters, air strikes, UAV will return
*Red dot sightings will come in different shapes for multiplayer (circular, square, original)
*Snipers will have special grass camouflage (As seen in Modern warfare 1’s campaign)
*All perks will return from MW except eavesdrop and others will be altered
*All gametypes will return from MW and all will have hardcore versions
*New gametype: Secure (Call of duty version of capture the flag, however you capture the enemy’s Intel)
*New gametype unconfirmed name, similar to search and destroy, however instead of trying to plant a bomb, you try to kill a specified enemy
*Solider customization for each class (and each country)
*Sniper with silencers will NOT be in multiplayer
*There are NO bots in local multiplayer
*Similar version to Nazi Zombies, however details are unknown
*NO guest players online, 1 player per console
*Killcam save feature
*There is blood and gore
*Offline/Online Co-op
*Story takes place in the Middle East
*Role as US marines return
*Ken Lally voice work in campaign
*Release is set for sometime in November
*New army tags will be available to add different elements in campaign (similar to halo skulls)
*Campaign-only weapons

fonte:http://tiltedscreen.com/?p=2896

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

LopyRM

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LopyRM
Soluzione Accettata
"Il giorno dopo l'uscita dell'FPS più atteso del momento, vi proponiamo l'intera lista delle armi presenti in Call of Duty: Modern Warfare 2. Infinity Ward è stata molto attenta a rispettare il realismo dell'equipaggiamento che avremo a disposizione durante le nostre ore di gioco e grazie a questo avremo un'esperienza di gioco ben dettagliata.

Fucili da assalto:
M4A1
FAMAS
SCAR-H
TAR-21
FAL
M16A4
ACR
F2000
AK-47

Mitragliette:
MP5K
UMP45
Vector
P90
Mini-Uzi

Mitragliatrici:
L86 LSW
RPD
MG4
AUG HBAR
M240

Fucili da cecchino:
Intervention
Barrett .50 Cal
WA2000
M21 EBR

Pistole semi-automatiche:
PP2000
G18
M93 Raffica
TMP

Fucili:
SPAS-12
AA-12
Striker
Ranger
M1014
Model 1887

Pistole:
USP .45
A4 Magnum
M9
Desert Eagle

Razzi:
AT4-HS
Thumper x 2
Stinger
Javelin
RPG-7 x 2

Altro:
Riot Shield

Equipaggiamento:
Frag
Semtex
Throwing Knife
Tactical Insertion
Blast Shield
Claymore
C4"

Fonte ps3zone.net

Rispondi
0 Kudos

Rif.: Call Of Duty: Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]: lista completa delle armi

02
/16

ceso88

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ceso88
Soluzione Accettata

MattLuGrand ha scritto:
Modern Warfare 2: gli ostaggi uccisi arrivano nel Parlamento inglese

Modern Warfare 2: gli ostaggi uccisi arrivano nel Parlamento inglese

Era solo questione di tempo prima che un politico da qualche parte del mondo si accorgesse delle scene presenti nell’ormai famigerato livello dell’areoporto di Modern Warfare 2: il vincitore del premio è stato il parlamentare inglese Keith Vaz, che ai microfoni del Daily Mail si è detto intenzionato a portare in aula il gioco sviluppato da Infinity Ward.

Queste le sue parole:

“Sono assolutamente scioccato dal livello di violenza in questo gioco e sono particolarmente preoccupato su quanto realistico possa sembrare il gioco”.

Fortunatamente gli ha risposto un altro politico inglese, Tom Watson, che ha addirittura creato un gruppo Facebook per difendere il gioco e protestare allo stesso tempo “contro giornali e politici del Regno Unito che danno addosso ai videogiochi”, oltre a rilasciare questa dichiarazione:

“Tutto ciò che esce dal Parlamento riguardante i videogiochi è incessantemente negativo. Ci sono migliaia di persone impiegato in quest’industria e 26 milioni di persone videogiocatrici. Dovremmo avere una vista più bilanciata del settore, supportandolo attraverso tempi difficili.”

Non ci resta che sperare che qualcuno ci difenda anche da queste parti, dove a partire da oggi il gioco arriva nei negozi per PC, PS3 e X360 portandosi dietro le prevedibili reazioni di media e mondo politico: speriamo bene.

sinceramente anche a me ha dato abbstanza fastidio questa missione e sono piu che maggiorenne....non tanto x le immagini ma quanto per averlo fatto in prima persona....diciamo che questa scena poteva benissimo essere evitata, ha piu contro che pro! vai un po a sapere cosa c'è nella testa di questi 26 milioni di videogiocatori, con tutte quelle menti bacate che girano oggi!!
Messaggio modificato da ceso88 su 11-11-2009 10:25 AM
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Call Of Duty: Modern Warfare 2 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]
08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

Mi spigate come mai in questo gioco...il ratio scende pur essendo il rapporto  uccisioni/morti positivo??

NON RIESCO A CAPIRLO!!!!!!

Rispondi
0 Kudos

02
/16

beppe3dici

53%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
beppe3dici
Soluzione Accettata

Ciao a tutti... WAW2 è davvero spettacolare anche se l'ONLINE fà veramente pena per non dire altro... spero tanto che risolvino i problemi al più presto perchè il gioco più atteso dell'anno, almeno per me, non può assolutamente avere questi feedback. Nel frattempo mi sono consolato nell'utilizzare il visore notturno della versione Prestige... spettacolo... che dire... aspettiamo!

Rispondi
0 Kudos

[MCI] beppe3dici
02
/16

VeniceInside

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
VeniceInside
Soluzione Accettata

mi sento di quotare "ceso88" , appena finita la missione dell'aereoporto e devo dire che effettivamente mi ha lasciato

un po stranito, mai mi sarei sognato di sparare su civili cosi deliberatamente, con lucidita' e freddezza come solo una scena del genere puo' dare... giuro...non ho sparato a tutti, e' stato piu' forte di me!!!  ma lontano da me l'idea che un gioco debba passare 

dai parlamenti  per scene del genere. Di matti ce ne sono in giro, spero solo che non ne nascano dei nuovi!!!

Messaggio modificato da VeniceInside su 11-11-2009 11:11 AM
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
ID PSN: BBkey
Clan:TTK .modernw2.forumfree.net
02
/16

PignaBenGig

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
PignaBenGig
Soluzione Accettata

Ma che bisogna fare di preciso in questa missione? 

Scrivetelo in bianco che per alcuni potrebbe essere spoiler... 

Rispondi
0 Kudos

02
/16

VeniceInside

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
VeniceInside
Soluzione Accettata

credo sia giusto che ogniuno la faccia, per poter poi commentare e farsi un parere personale!

se ti dico cosa bisogna fare, finisci per farla lo stesso , quindi vai tranquillo, non credo che diventeremo

mai cosi !!!

Rispondi
0 Kudos

04
/16

FdLForever

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FdLForever
Soluzione Accettata

VeniceInside ha scritto:

credo sia giusto che ogniuno la faccia, per poter poi commentare e farsi un parere personale!

se ti dico cosa bisogna fare, finisci per farla lo stesso , quindi vai tranquillo, non credo che diventeremo

mai cosi !!!

non spoiler nulla... anche perche' c'e' un video che la mostra in tutte le recensioni che ho letto.

Pero' io tutto sto "allarmismo" sta preoccupazione per sta scena nn lo vedo.. Io di anni ne ho 37 ormai.. e da 20 ammazzo gente nei videogames.... a GTA IV mi divertivo ad ammazzare civili o la "prostituta di turno" ... eppure ti assicuro che nella vita reale non ho mai dato un misero pugno a nessuno.

Insomma se sei "un matto" che fa certe cose secondo me lo sei di tuo e nn lo diventi per un gioco o per questo livello.. se lo diventi e' perche' hai gia' qualche disturbo che la natura ti ha dato non di certo per un video games....

Poi la faro' troppo semplice io.... ma la penso cosi'.... 

Rispondi
0 Kudos

02
/16

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fortieTHief
Soluzione Accettata

Molto bello,ma resta comunque tecnicamente inferiore a KZ2,ci sono molte cose della scena che potevano farle meglio,tipo l'acqua,immobile,le texture sono ballerine,le ombre presentano glitch sui personaggi e hanno anche aliasing,è lo stesso motore usato x il 4,con lievi migliorie,l'IA è prevedibile,con i nemici che fanno continuamente capolino come se fossero bersagli da poligono,on line ancora non l'ho provato ma visto i commenti posso immaginare.

Nel complesso resta un gran bel titolo,sopravvalutato secondo me,diverte,ma ancora ha lo stampo della serie che ormai sempre secondo me potrebbe essere rinnovata con nuove idee.

Rispondi
0 Kudos

03
/16

ceco82

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ceco82
Soluzione Accettata

secondo me infinity ward con questo sequel ha adottato il motto "poca spesa > tanta resa" sperando che i milioni di giocatori che hanno acquistato il primo capitolo possano ripetersi anche con questo, la resa grafica in generale è molto soddisfacente ma entrando nei dettagli le texture lasciano un pò a desiderare e l'acqua fa pena. Il punto è che in un titolo del genere la grafica spettacolare può passare anche in secondo piano senza che nessuno si scandalizzi, io ho trovato strano ad esempio avere un manuale all'interno della confezione in stile minimalista e i menu del gioco imbarazzanti per la pochezza che si presenta a video. Questo titolo (e lo sanno bene gli sviluppatori) ha un punto di forza che è il comparto multiplayer, COD in questo è unico, fra tutti gli FPS è quello che da le sensazioni migliori. Non a caso la campagna in singolo la si può sbrigare in circa 5 ore, segno evidente che lo staff tecnico si è concentrato di più sul multi. Le operazioni speciali le ho trovate una bella novità, una sorta di missioni tu da solo contro il mondo (giocabile anche in cooperativa) che aumenta sensibilmente la giocabilità del titolo andando a pareggiare a mio avviso la carenza del singolo.

adesso c'è da risolvere quanto prima la beffa dei trofei e il mistero della patch che non fa nulla. poi siamo apposto.

Rispondi
0 Kudos

08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

ceco82 ha scritto:

secondo me infinity ward con questo sequel ha adottato il motto "poca spesa > tanta resa" sperando che i milioni di giocatori che hanno acquistato il primo capitolo possano ripetersi anche con questo, la resa grafica in generale è molto soddisfacente ma entrando nei dettagli le texture lasciano un pò a desiderare e l'acqua fa pena. Il punto è che in un titolo del genere la grafica spettacolare può passare anche in secondo piano senza che nessuno si scandalizzi, io ho trovato strano ad esempio avere un manuale all'interno della confezione in stile minimalista e i menu del gioco imbarazzanti per la pochezza che si presenta a video. Questo titolo (e lo sanno bene gli sviluppatori) ha un punto di forza che è il comparto multiplayer, COD in questo è unico, fra tutti gli FPS è quello che da le sensazioni migliori. Non a caso la campagna in singolo la si può sbrigare in circa 5 ore, segno evidente che lo staff tecnico si è concentrato di più sul multi. Le operazioni speciali le ho trovate una bella novità, una sorta di missioni tu da solo contro il mondo (giocabile anche in cooperativa) che aumenta sensibilmente la giocabilità del titolo andando a pareggiare a mio avviso la carenza del singolo.

adesso c'è da risolvere quanto prima la beffa dei trofei e il mistero della patch che non fa nulla. poi siamo apposto.

Grazie, killzone 2 è stato sviluppato in 4 anni e solo per ps3 rifacendo da capo il motore grafico, per forza che ha una bella grafica. Comunque io lo trovo stupefacente, la grafica non è migliorata di poco rispetto al 4 ma è molto migliore, poi non so voi cosa vedete.

Sinceramente non mi fermo a guardare ogni muro, macchina o pezzo di terreno per vedere di che qualità sono le texture, a mio avviso nel complesso il gioco si presenta molto bene, con una bella storia coinvolgente (che è quello che conta).

Anche il fatto degli fps non sempre a 60 :D, io non vedo il problema, non mi accorgo persino della differenza tra un gioco a 30fps rispetto uno che va a 60, pensate se riesco a vedere che va a 40 in alcuni casi :D

L'on-line è divertentissimo e ben fatto (bonus, perk, ecc), le mappe sono davvero variegate e molto grandi, e cosa nuova rispetto al 4. Abbiamo molte più parti dello scenario che si possono distruggere o che si muovo se colpite.

Anche le armi a mio avviso hanno molto più ditteglio.

Io lo reputo il miglior COD mai uscito fin'ora...se poi tecnicamento non è il top....ma non è detto che un gioco ben fatto tecnicamente diverta anche allo stesso modo.

Rispondi
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

fortieTHief ha scritto:

Molto bello,ma resta comunque tecnicamente inferiore a KZ2,ci sono molte cose della scena che potevano farle meglio,tipo l'acqua,immobile,le texture sono ballerine,le ombre presentano glitch sui personaggi e hanno anche aliasing,è lo stesso motore usato x il 4,con lievi migliorie,l'IA è prevedibile,con i nemici che fanno continuamente capolino come se fossero bersagli da poligono,on line ancora non l'ho provato ma visto i commenti posso immaginare.

Nel complesso resta un gran bel titolo,sopravvalutato secondo me,diverte,ma ancora ha lo stampo della serie che ormai sempre secondo me potrebbe essere rinnovata con nuove idee.

Ma sono solo io che giudico la grafica di questo titolo niente di che? :|

E così anche tecnicamente... niente di che!

Possibile che un gioco che gira a una risoluzione inferiore all'HD 720p non riesca a mantenere un frame rate di 60 fps e che addirittura, nelle situazioni più concitate abbia un picco di calo addirittura inferiore ai 30 fps? Io lo trovo inaccettabile. Tecnologicamente questi Infinity Ward sono rimasti a Call Of Duty 4: Modern Warfare... semplicemente inaccettabile: hanno riproposto lo stesso gioco con missioni diverse.

E poi vorrei indicare alcuni punti che secondo me sono davvero intollerabili, soprattutto con un certo Kill Zone 2 in circolazione e soprattutto sempre in virtù di una risoluzione a video ridicola:

1) Le textures si alternano tra buone, mediocri e ridicole: ho visto textures in bassa risoluzione, e non poche!! Aaargh

2) Fumo e acqua: siamo nel 2009 e ancora utilizzano le clip con l'alpha??? Cioè, immagini e animazioni al posto delle particelle??

3) Non si può distruggere ciò che si vuole e la potenza delle armi non corrisponde a quella delle controparti nella realtà: possibile che sparando con un sei canne vulcan ad un cartello stradale quest'ultimo non subisca, non dico la disintegrazione (che sarebbe giusto), ma neanche un cavolo di graffietto? E così molte pareti e muri... cioè non sto sparando con la pistola ad aria compressa ma con un dannatissimo e ignorantissimo sei canne!!

E hanno anche utilizzato una risoluzione bassa per mantenere alta la qualità... me di che? :o

Non lo so, sarà divertente sicuramente, ma a me da l'impressione di un gioco datato, anche ben fatto sotto certi aspetti, e che sia stato sfruttato il brand per accumulare soldi.

No no no, ieri sera ero a casa di un caro amico che l'ha preso in versione prestige e quello che ho visto non mi è piaciuto per niente.

Ditemi cosa ne pensate e siate onesti, non fanboy.

P.S. perfino il suo comparto migliore, l'online, mi sembra peggiorato.

Messaggio modificato da MannaTheBerserk su 11-11-2009 01:08 PM
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Mauro Sanna
3D Artist
02
/16

VeniceInside

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
VeniceInside
Soluzione Accettata

X FdlForever

bho... no so che dirti, era la mia semplicissima opinione, e ho solo riportato le sensazioni che mi ha passato questa missione!

so che e' un gioco e ci sta di tutto, ma mi ha lasciato fermo immobile, l'agghiacciante freddezza con cui si svolge il tutto...

sapevo della missione , ma , mi aspettavo che ci fosse il classico esercito che cercasse di fermarti, e che qualcuno dei civili si salvasse, invece mi sono trovato davanti non una missione, ma un' esecuzione di massa  forse mai vista nemmeno nei film... almeno non ne ricordo !

adesso nn e' che voglio fare il moralista, se ne sentono di peggio e purtroppo reali, ma queste sono state le mie sensazione!

Rispondi
0 Kudos

03
/16

ceco82

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ceco82
Soluzione Accettata

VeniceInside ha scritto:

X FdlForever

bho... no so che dirti, era la mia semplicissima opinione, e ho solo riportato le sensazioni che mi ha passato questa missione!

so che e' un gioco e ci sta di tutto, ma mi ha lasciato fermo immobile, l'agghiacciante freddezza con cui si svolge il tutto...

sapevo della missione , ma , mi aspettavo che ci fosse il classico esercito che cercasse di fermarti, e che qualcuno dei civili si salvasse, invece mi sono trovato davanti non una missione, ma un' esecuzione di massa  forse mai vista nemmeno nei film... almeno non ne ricordo !

adesso nn e' che voglio fare il moralista, se ne sentono di peggio e purtroppo reali, ma queste sono state le mie sensazione!

ragazzi lo sapete che nella pubblicità il motto più in voga è: "non fa distinzione se se ne parla bene o male, l'importante è che se ne parli! " e voi vi immaginate che pubblicità fà questo a modern warfare 2 ??? non sono stupidi alla infinity ward... avranno un ritorno economico pazzesco per questa "trovata"...
Rispondi
0 Kudos

04
/16

SpyCH

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SpyCH
Soluzione Accettata
la missione coi civili a dir poco SPETTACOLARE.....
Rispondi
0 Kudos

04
/16

FdLForever

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FdLForever
Soluzione Accettata

ceco82 ha scritto:

VeniceInside ha scritto:

X FdlForever

ragazzi lo sapete che nella pubblicità il motto più in voga è: "non fa distinzione se se ne parla bene o male, l'importante è che se ne parli! " e voi vi immaginate che pubblicità fà questo a modern warfare 2 ??? non sono stupidi alla infinity ward... avranno un ritorno economico pazzesco per questa "trovata"...

be han fatto su un can can i TG per gta iv..... se volevano "pubblkcita' progresso" o "messaggio promozionale" facendone parlare nei tg sono smeplicemente DEI GENI!!!

ma questo e' un discorso.... ma vedere in questa missione un potenziale "nuovo mostro" nella realta'... c'e' ne passa... il "nuovo mostro" lo e' dentro dalla nascita missione a parte e lo diventa uguale anche senza questa missione... perche' e' bacato nel cervello...  

oppure questa misisone e' stata messa per fare in modo che la gente parli della missione e non di un on line che nn funziona, a leggervi, di problemi con i trofei, a leggervi, e di grafica ferma a 2 3 anni fa.... a leggervi...

PErce' io ancor ann lo provata... ammetto che da un video mi ero esaltato per il video delle motoslitte... pero' leggo sempre piu' gente fare discorsi su una  grafica al di sotto delle attese  e dello "standard attuale", tipo uncharted 2 per intederci, ma ferma a 2 anni fa.... 

io cmq gia' so che i esaltera' perche' i film cosi' mi esaltano e mi riempono di adrenalina figuriamoci a giocarlo...

Rispondi
0 Kudos

04
/16

freespace975

92%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
freespace975
Soluzione Accettata

VeniceInside ha scritto:

X FdlForever

Le tue sensazioni vanno rispettate, però per quanto mi riguarda, mi sembra un pò tutto eccessivo. Sinceramente quando ho fatto quella missione, non mi ha fatto nessun effetto particolare forse perchè sono abituato a molti altri giochi, specialmente a gta.... quindi non ho trovato niente di nuovo o di così clamoroso ...

Non credo che giocando questa missione, il giorno dopo ci alziamo tutti con lo scopo di organizzare un atto terroristico. Alla fine rimane sempre un gioco con una missione diversa dalle solite che dura solo pochi minuti.

Cmq per non tirarla troppo per le lunghe, è un bel gioco anzi un gran bel gioco, ieri sera con i miei amici mi sono divertito moltissimo online e questa missione secondo me aiuterà a vendere ancora di più, in quanto stimolerà la curiosità di chi ancora non l'ha preso.

Rispondi
0 Kudos

freespace975
03
/16

JimmoBz

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JimmoBz
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

fortieTHief ha scritto:

Ma sono solo io che giudico la grafica di questo titolo niente di che? :|

E così anche tecnicamente... niente di che!

Possibile che un gioco che gira a una risoluzione inferiore all'HD 720p non riesca a mantenere un frame rate di 60 fps e che addirittura, nelle situazioni più concitate abbia un picco di calo addirittura inferiore ai 30 fps? Io lo trovo inaccettabile. Tecnologicamente questi Infinity Ward sono rimasti a Call Of Duty 4: Modern Warfare... semplicemente inaccettabile: hanno riproposto lo stesso gioco con missioni diverse.

E poi vorrei indicare alcuni punti che secondo me sono davvero intollerabili, soprattutto con un certo Kill Zone 2 in circolazione e soprattutto sempre in virtù di una risoluzione a video ridicola:

1) Le textures si alternano tra buone, mediocri e ridicole: ho visto textures in bassa risoluzione, e non poche!! Aaargh

2) Fumo e acqua: siamo nel 2009 e ancora utilizzano le clip con l'alpha??? Cioè, immagini e animazioni al posto delle particelle??

3) Non si può distruggere ciò che si vuole e la potenza delle armi non corrisponde a quella delle controparti nella realtà: possibile che sparando con un sei canne vulcan ad un cartello stradale quest'ultimo non subisca, non dico la disintegrazione (che sarebbe giusto), ma neanche un cavolo di graffietto? E così molte pareti e muri... cioè non sto sparando con la pistola ad aria compressa ma con un dannatissimo e ignorantissimo sei canne!!

E hanno anche utilizzato una risoluzione bassa per mantenere alta la qualità... me di che? :o

Non lo so, sarà divertente sicuramente, ma a me da l'impressione di un gioco datato, anche ben fatto sotto certi aspetti, e che sia stato sfruttato il brand per accumulare soldi.

No no no, ieri sera ero a casa di un caro amico che l'ha preso in versione prestige e quello che ho visto non mi è piaciuto per niente.

Ditemi cosa ne pensate e siate onesti, non fanboy.

P.S. perfino il suo comparto migliore, l'online, mi sembra peggiorato.

Messaggio modificato da MannaTheBerserk su 11-11-2009 01:08 PM

Mi trovo in accordo con la tua opinione, come già scritto in un post più addietro lo standard attuale con cui ci hanno fatto abituare è a un livello decisamente superiore, ma nonostante non rimanga a bocca aperta, non posso neanche dire che il tutto non sia godibile. Il gameplay di questo gioco ahimè è molto arcade, se non addirittura il più arcade in circolazione, e forse anche per questo risulta, per la massa, più divertente di un mostro come Killzone2.

L'online devo provarlo ancora bene, ho fatto solo una mezza partita, ma se è anche uguale al 4 non mi dispiacerebbe.

VeniceInside ha scritto:

X FdlForever

Il livello incriminato è questo, ed è uno spoiler, quindi attenzione:

Io onestamente, sono rimasto paralizzato :D , mi sono limitato a  seguire Makarov fino a quando non sono intervenute le forze speciali, li ho dovuto iniziare a sparare per forza.

Comunque sia finchè a giocarci è un maggiorenne sano di mente non vedo dove stia il problema, voglio vedere in quanti rispettano la classificazione del PEGI.

C'è qualche negoziante che può spiegarci se in qualche modo c'è una regola che li vincola a rispettare questa classificazione o è solo un indicazione?

Messaggio modificato da JimmoBz su 11-11-2009 01:47 PM
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

sparent

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sparent
Soluzione Accettata

ragazzi guardate il video differenza tra le due versioni PS3 E Xbox 360

http://www.youtube.com/watch?v=OBjWP8EKmf8&feature=player_embedded

Rispondi
0 Kudos

04
/16

FdLForever

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FdLForever
Soluzione Accettata

sparent ha scritto:

ragazzi guardate il video differenza tra le due versioni PS3 E Xbox 360

http://www.youtube.com/watch?v=OBjWP8EKmf8&feature=player_embedded

purtroppo dal lavoro nn vedo youtube.... ora si dice anche che su xbox e' piu' bello che su ps3???

chiedo leggendo i commenti da quel poco che capisco d'inglese

Grazie

Rispondi
0 Kudos

03
/16

JimmoBz

90%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JimmoBz
Soluzione Accettata

Dal video postato, se è attendibile, si evince un framerate di 10 fps più alto in alcune azioni più pesanti, caricamenti di alcuni secondi più veloci, colori e nitidezza a favore della X. Il framerate te lo confermo, un occhio attento lo nota, i caricamenti pure, mentre per il colore e per la nitidezza non mi trovo assolutamente d'accordo, il video PS3 sembra opaco con colori sbiaditi, ma sul mio TV è tutt'altra cosa.

Tutte e due le versioni girano alla stessa risoluzione con l'antialiasing attivato.

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella