Call of Duty

Rispondi
Soluzione accettata

Call Of Duty Modern Warfare 3 Come Accedere Alla Beta???

Vorrei Sapere Come Fare Per Giocare Alla Beta Perche Su Youtube Fa Vedere Il Menu Multigiocatore, Come Creare Le Classi Eccetera, Ma Come Bisogna Fare Per Averla E Giocarci....

Mi Sono Inscritto Alla Call Of Duty Elite Ed Ho Selezionato PSN Ma Poi??

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Call Of Duty Modern Warfare 3 Come Accedere Alla Beta???

Non esiste una beta per Mw3

Level 3

Level 3
SCALIGERO84
Messaggio 3 di 10 (1.012 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

Altrimenti va a finire che occupano tutti gli scaffali dei venditori.. :smileyvery-happy:

SCALIGERO84 ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

Altrimenti va a finire che occupano tutti gli scaffali dei venditori.. :smileyvery-happy:

Lol esatto

A parte che non ce nulla da testare, la grafica è sempre quella, il gameplay è sempre quello, hanno aggiunto delle killstreak dei bonus e i doppi mirini. :BigGrin:

Member

Member
RENZOKUKEN82
Messaggio 5 di 10 (938 Visualizzazioni)

Spoiler

Basta con questa sfida bf3. mw3, nn ha senso, sono 2 giochi diversi e fare questi paragoni è inutile, anche perche paragonare un gioco che gira a 30 fps al secondo (bf3) a uno che gira a 60 (mw3) è come dire che il chievo è piu forte del real madrid...oltretutto ho la beta di bf3 fa veramente ridere, è un gioco che fa concorrenza ad homefront, o killzone, MW3 è un altro mondo, decisamente superiore, e nn lo dico io ma i fatti, dunque giocate pure a bf3, ma nn sparate cazzate, scorrazzate pure con i carri armati o i quad!quando sono triste butto su battlefield e mi ammazzo dal ridere!!!!FATELA FINITA CO STO ***** DI BF3!

RENZOKUKEN82 ha scritto:
Spoiler

Basta con questa sfida bf3. mw3, nn ha senso, sono 2 giochi diversi e fare questi paragoni è inutile, anche perche paragonare un gioco che gira a 30 fps al secondo (bf3) a uno che gira a 60 (mw3) è come dire che il chievo è piu forte del real madrid...oltretutto ho la beta di bf3 fa veramente ridere, è un gioco che fa concorrenza ad homefront, o killzone, MW3 è un altro mondo, decisamente superiore, e nn lo dico io ma i fatti, dunque giocate pure a bf3, ma nn sparate cazzate, scorrazzate pure con i carri armati o i quad!quando sono triste butto su battlefield e mi ammazzo dal ridere!!!!FATELA FINITA CO STO ***** DI BF3!

Intanto io ho paragonato mw3 a mw2, stesso brand e stessa saga. Bf3 l'hai tirato fuori solo tu facendo tra l'altro un discorso totalmente sbagliato e assurdo.

Per cominciare mw3 è sub-HD come il suo predecessore quindi non venire a paragonare gli fps dei due giochi perchè tanto a livello di dettaglio è Modern Warfare 3 che subisce :BigGrin:, considerando che il motore grafico di suddetto gioco è vecchio di 6 anni rispetto al FrostBite 2.0 che vanta BF3.

La Beta di battlefiled 3 è una beta e se non sai cosa sia ti dico subito che non rappresenta affatto il gioco finale nè dal punto di vista grafico, nè dai bug presenti.

Ogni programma o software passa in fase beta per prove varie, per controllare cosa biosgna sistemare e che problemi ci sono.

Killzone 2 e 3 danno la paglia a tutti i cod messi assieme, per fisica, realismo, grafica, sonoro, tutto, è tutto superiore a quella ridicola serie arcade che ogni anno ve la ripropongono uguale al precedente e voi la comprate...fantastico!

Quali fatti direbbero che MW3 è superiore a battlefiled a killzone o a bbc2? Voglio fonti e dati tecnici su ciò che sostieni.

Posso scorrazzare con i carri, con i quad, con i blindati, con le jeep, con gli elicotteri e con i jet perchè al contrario di CoD, battlefiled cerca di riprodurre degli scenari di guerra realistici, con mezzi, armi, acessori e via dicendo...Mw3 se le sogna tutte ste cose!

si vede che ne capisci di giochi...:Lol: comprati supermario cretinooooooooooooooooooooooo:BigGrin:

Grazie di aver risposto!:Sniper:

Comunque a me Piacciono tutti e 2 sia MW3 che BF3!!

Level 2

Level 2
KaMu___
Messaggio 9 di 10 (399 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

Forse intendeva la beta di CoD Elite =)

Hai pirnamente ragione su BF3 riguardo la beta, pekke io ho tutta la saga di cod tranne mw3 e quella di bf tranne il 3, CMQ COD DOMINA!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie