Call of Duty

Rispondi

Rif.: Call of Duty: MW3 gameplay [Topic Ufficiale]

cicciopiccolo ha scritto:

alegenoa1998 ha scritto:

ma per giocare a mw3 bisognerà aver già giocato a mw1 e mw2 per la trama???

Bè se vuoi capire come funziona la storia di Modern Warfare forse ti conviene giocare MW e MW2. Oppure se non vuoi comprare i precedenti capitoli, ti leggi la trama su internet per capire la storia.

ok grazie. andrò a leggermi la storia su internet

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]

come si crea una discussione???

gianpy_15 ha scritto:

A proposito di film... guardate questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=bkoy1wKBS78

Altro che COD...

cmq è vero B3  sembra un film e si possono distruggere gli edifici

Level 3

Level 3
asteracted
Messaggio 34 di 831 (1.280 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Io ti consiglio di giocarli MW e MW2 .. a mio parera la storia è bellissima e giocarla ancora di più! :smileyvery-happy:I

Rif.: Call of Duty: Modern Warfare 3Topic Ufficiale]

Ciao a tutti =) Volevo sapere diverse cose riguardanti questo titolo:

• Nella modalità "Sopravvivenza" sarà possibile giocare solo online o anche a schermo condiviso, supportando anche 4 giocatori o solo 2? 
  • Avrà anche le operazioni speciali? Con 4 o 2 giocatori? (Da giocare in condiviso ovviamente =D)
  • Nella modalita multigiocatore a schermo condiviso si potranno creare i salvataggi con le proprie classi etc. come in MW2?
ಠ_ಠ

Level 3

Level 3
cicciopiccolo
Messaggio 36 di 831 (1.178 Visualizzazioni)

SandroGT ha scritto:

Ciao a tutti =) Volevo sapere diverse cose riguardanti questo titolo:

• Nella modalità "Sopravvivenza" sarà possibile giocare solo online o anche a schermo condiviso, supportando anche 4 giocatori o solo 2? 
  • Avrà anche le operazioni speciali? Con 4 o 2 giocatori? (Da giocare in condiviso ovviamente =D)
  • Nella modalita multigiocatore a schermo condiviso si potranno creare i salvataggi con le proprie classi etc. come in MW2?

1. Nella modalità Survival sarà possibile giocare solo in 2 purtroppo.

2. Le operazioni speciali ci saranno ma non è stato specificato se in 2 o in 4, ma penso in 2.

3. Del multiplayer non si ancora niente di niente,nemmeno se ci sarà lo split screen.

cicciopiccolo ha scritto:

SandroGT ha scritto:

Ciao a tutti =) Volevo sapere diverse cose riguardanti questo titolo......

1. Nella modalità Survival sarà possibile giocare solo in 2 purtroppo.

2. Le operazioni speciali ci saranno ma non è stato specificato se in 2 o in 4, ma penso in 2.

3. Del multiplayer non si ancora niente di niente,nemmeno se ci sarà lo split screen.

Ah, grazie! Non mi andava più di giocare a MW2... Dopo un po stanca, sempre le stesse mappe, le stesse operazioni.... Devo dire che per come è strutturato lo "split screen" Call of Duty è il miglior gioco per divertirsi sulla stessa console, su questo, per me, regna sicuro =D

Su Black Ops hanno fatto un obrobrio; hanno aggiunto i manichini, unica cosa buona, ma sono da perfezionare (questo però non è un vero difetto, dopotutto è la prima volta che si vedono, era un po' come un esperimento, quindi comprensibile). Hanno però tolto i salvataggi per gli utenti e tutte le volte dovevi rifarti le classi; in più, cosa peggiore, non potevi personalizzare le partite, in cui potevi cambiare solo i punti e la durata.

Spero che MW3 sarà un degno successore di MW2 e che non prenda spunto da Black Ops (anche se nell'online era superiore), che nell'intrattenere amici divertendosi ha fatto un lavoro fantastico!   =)

ಠ_ಠ

[ Modificato ]

Non ne sono sicuro, ma sono uscite alcune notizie dal Gamescom che dicono che la modalità Survival è disponibile anche per 4 persone. 

Comunque, non noto tutta questa penosità di Black Ops. Mi pare molto più equilibrato rispetto a MW2, che al momento è diventato un "porcile" a causa dei soliti hacker e di quelli che abusano dei lanciagranate. Credo che se MW3 riprenderà il gameplay di MW2 (è pur sempre il suo seguito), ma ripartendo dalle correzioni e dall'equilibrio di Black Ops, senza magari commettere ulteriori errori, allora si che sarà un capolavoro. Le prime due cose che dovrebbe correggere sono le infiltrazioni degli hacker e il sistema delle connessioni. Spesso accade che la connessione va in mano ad un host inadatto. Spero anche in un aumento del numero di armi e bonus, non resta che aspettare un assaggio del multiplayer!

[ Modificato ]

kruger_7 ha scritto:

Non ne sono sicuro, ma sono uscite alcune notizie dal Gamescom che dicono che la modalità Survival è disponibile anche per 4 persone. 

Comunque, non noto tutta questa penosità di Black Ops. Mi pare molto più equilibrato rispetto a MW2, che al momento è diventato un "porcile" a causa dei soliti hacker e di quelli che abusano dei lanciagranate. Credo che se MW3 riprenderà il gameplay di MW2 (è pur sempre il suo seguito), ma ripartendo dalle correzioni e dall'equilibrio di Black Ops, senza magari commettere ulteriori errori, allora si che sarà un capolavoro. Le prime due cose che dovrebbe correggere sono le infiltrazioni degli hacker e il sistema delle connessioni. Spesso accade che la connessione va in mano ad un host inadatto. Spero anche in un aumento del numero di armi e bonus, non resta che aspettare un assaggio del multiplayer!

Non parlavo dell'online di Black Ops, quello è stato migliorato eccome! Parlavo dello split screen, quello fa pena...

Ecco perchè ho detto che speravo prendesse da MW2, a me interessa principalmete il single player e la possibilità dello split screen (che spero mettano, non solo per le operazioni speciali e la sopravvivenza, ma anche per la storia =D).

ಠ_ಠ

Spero proprio ci sia lo split screen come Bo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie