Call of Duty

Rispondi

Rif.: Call of Duty: Modern Warfare 3 [Topic Ufficiale]

Fab_Snake ha scritto:

grupposcaloddi ha scritto:

Fab_Snake ha scritto:

Ciao a tutti! Parlando del Multiplayer, qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra INVISIBILITA' che si trova nelle specialità di tipo 1 e ASSASSINO che è nelle specialità di tipo 2??  Perché non mi è ben chiaro sinceramente...Mi sembrano abbastanza uguali! :Confused:

non sono uguali

invisibilità ti rende invisibile al supporto e aereo e torrette nemiche

assassino ti rende invisibile a radar e cardiorivelatori nemici

per cui se usi assassino comunque, ad esempio, un elicottero nemico ti vede

in sostanza hanno splittato in due specialità la specialità fantasma di black ops, che effettivamente ti dava un eccessivo vantaggio

Scusa ma con Assassino dice che sei invisibile allì UAV.. Non sarebbe il supporto aereo? O è l'elicottero? Ad ogni modo nel Black Ops gli elicotteri ti falciavano continuamente anche con Fantasma quindi non ne capisco il senso......:Confused:

uav è il radar nemico, per supporto aereo intendevo elicotteri e roba varia che spara, in black ops l'elicottero d'assalto ti falciava se eri vicino a uno senza fantasma, altrimenti non ti vedeva

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

lo urla la gente, lo dice la storia, la leggenda è la nostra gloria, torino siamo noi

gobbi maestri nelle fughe, alunni nelle coreografie, muti da un vita, invidiosi per l'eternità
Utilizzare testo non formattato

io non capisco, tutti quelli che giocano a bf3 mi dicono che sarebbe un gioco fantastico se non fosse che la maggioranza dei giocatori non applica il gioco di squadra e senza gioco di squadra diventa un gioco senza senso, io l'ho sempre detto che tecnicamente è migliore di mw3, ma che ho preso mw3 perchè alla lunga rimane il più divertente e mi sa che non sbagliavo, anche nella sezione bf3 di questo forum leggo commenti di utenti esasperati dal fatto che i nabbi rovinano bf3 

detto questo, consiglio a tutti di provare a usare l'mk14, a mio avviso è devastante, magari combinato con l'fmg9 akimbo come secondaria per le sparatorie corpo a corpo negli edifici

lo urla la gente, lo dice la storia, la leggenda è la nostra gloria, torino siamo noi

gobbi maestri nelle fughe, alunni nelle coreografie, muti da un vita, invidiosi per l'eternità

Fab_Snake ha scritto:

Fab_Snake ha scritto:

Ciao a tutti! Parlando del Multiplayer, qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra INVISIBILITA' che si trova nelle specialità di tipo 1 e ASSASSINO che è nelle specialità di tipo 2??  Perché non mi è ben chiaro sinceramente...Mi sembrano abbastanza uguali! :Confused:

non sono uguali

invisibilità ti rende invisibile al supporto e aereo e torrette nemiche

assassino ti rende invisibile a radar e cardiorivelatori nemici

per cui se usi assassino comunque, ad esempio, un elicottero nemico ti vede

in sostanza hanno splittato in due specialità la specialità fantasma di black ops, che effettivamente ti dava un eccessivo vantaggio

Scusa ma con Assassino dice che sei invisibile allì UAV.. Non sarebbe il supporto aereo? O è l'elicottero? Ad ogni modo nel Black Ops gli elicotteri ti falciavano continuamente anche con Fantasma quindi non ne capisco il senso......:Confused:

uav è il radar nemico, per supporto aereo intendevo elicotteri e roba varia che spara, in black ops l'elicottero d'assalto ti falciava se eri vicino a uno senza fantasma, altrimenti non ti vedeva

Boh, non lo so...A me in Black Ops mi pare che mi falciasse comunque!!! :Scared: Comunque ora sto provando a combinarli ma anche qui non ho ancora capito bene perché con qualcosa mi acchiappano sempre.... Maledette serie di uccisioni! :Wink:

Member

Member
matspara99
Messaggio 704 di 831 (272 Visualizzazioni)

ciao, vorrei sapere perchè nn va mw3 online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????? ho un modem netgear74...

rispondetemi al piu presto!!!!!

Level 3

Level 3
calfort
Messaggio 705 di 831 (258 Visualizzazioni)

Ho già provato la potenza dell'fmg9 akimbo, proverò ad abbinarla all'mk14. Ho sentito rumors che davano per certo una patch per depotenziare l'fmg9, vi risulta?

Level 3

Level 3
calfort
Messaggio 706 di 831 (257 Visualizzazioni)

Ma solo mw3 non ti va?

Allora ho provato sia BF3 che MW3 e posso dire 2 cose:

Bf3 secondo me e diventato più povero rispetto a BBC2 anche di grafica e fisica, quindi fa skifo.

MW3 invece, a me sembra abbia reso la grafica più merdosa rispetto a MW2, le mappe fanno skifo, ma cerca di dare più tattica nei mech, infatti se te metti il supporto aiuti molto la squadra e livelli moooolto in fretta.

A mw3 sono riuscito pure a colorà le classi e a fa 5moab con un mio amico (il trucchetto tvst e invita e poi con l'infiltrazione tATTICA scannamoce e moab).

BF3, non me piace, mooolto meglio BBC2, che era il gioco più divertente che abbia mai provato, soprattutto quando mettevi le mine sotto i quad e quello che c'era sopra volllaaaaaaava, la cosa più divertente del mondo.

e mappe erano forti ed era TRUOPPO DIVERTENTE.

Ho scritto a ***** perchè devo fa na versione.

Ciauz :smileywink:

Level 3

Level 3
Nicogiobbio
Messaggio 708 di 831 (219 Visualizzazioni)

JONKI97 ha scritto:

Allora ho provato sia BF3 che MW3 e posso dire 2 cose:

Bf3 secondo me e diventato più povero rispetto a BBC2 anche di grafica e fisica, quindi fa skifo.

MW3 invece, a me sembra abbia reso la grafica più merdosa rispetto a MW2, le mappe fanno skifo, ma cerca di dare più tattica nei mech, infatti se te metti il supporto aiuti molto la squadra e livelli moooolto in fretta.

A mw3 sono riuscito pure a colorà le classi e a fa 5moab con un mio amico (il trucchetto tvst e invita e poi con l'infiltrazione tATTICA scannamoce e moab).

BF3, non me piace, mooolto meglio BBC2, che era il gioco più divertente che abbia mai provato, soprattutto quando mettevi le mine sotto i quad e quello che c'era sopra volllaaaaaaava, la cosa più divertente del mondo.

e mappe erano forti ed era TRUOPPO DIVERTENTE.

Ho scritto a ***** perchè devo fa na versione.

Ciauz :smileywink:

Wow, la miglior recensione che abbia mai visto! 

Complimenti per le moab comunque! Hai talento!

E poi ci si lamenta che i giochi fanno schifo perchè invasi da gente scorretta. Io mi chiedo perchè devi scovare la via scorretta per avvantaggiartene, ma caxxo gioca come si dovrebbe! E poi hai pure il coraggio di criticare, ma pensa a giocare come si deve prima.

Tra l'altro mi sa che le moab ti hanno offuscato la vista: 1° come fa la grafica di MW3 a essere peggiore di quella di MW2 se hanno semplicemente fatto nuove mappe e livelli con lo stesso identico motore grafico. 2° BF3 più povero? Ok dai va bene hai ragione tu, dopo questa mi arrendo.

Level 3

Level 3
calfort
Messaggio 709 di 831 (187 Visualizzazioni)

Se volete fare confronti, confrontate i cod di infinity con quelli di treyarch, si alternano nell'uscita degli episodi della saga. Ecco perchè la grafica di mw3 è bella quanto quella di mw2, mentre quella di black ops è brutta quanto quella di world at war. Usando gli aggettivi bella e brutta ho anche espresso il mio parere personale sul gioco. È vero, mw3 potrebbe chiamarsi anche mw2 e mezzo, molto simile al suo predecessore. Ma il suo predecessore mi è piaciuto molto, e sono contento che mi abbia fatto dimenticare black ops, il cui seguito, ahimè, vedremo questo novembre.

calfort ha scritto:
Ho già provato la potenza dell'fmg9 akimbo, proverò ad abbinarla all'mk14. Ho sentito rumors che davano per certo una patch per depotenziare l'fmg9, vi risulta?

l'fmg9 akimbo l'hanno già patchato ma sul corto raggio resta imbattibile, l'mk14 sul medio e lungo raggio è fantastico, zero rinculo, precisione massima, devi solo abituarti al semiautomatico, ma se ci riesci ti diverti come un pazzo a sparare, 2 massimo 3 colpi e l'avversario è per terra

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie