Call of Duty

Rispondi

Consigli per l'acquisto del joystick PS3 di MW3

Oggi, dopo quasi 3 anni, s'è guastato il joystick originale della PS3, o almeno guastato in parte. Perchè l'analogico sinistro, dopo tante partite a CoD ha iniziato a bloccarsi rendendo impossibili i movimenti ed aumentando il fastidio. Quindi, deciso a comprarne un altro ho "spulciato" un po' le offerte sul sito di Gamestop. Il joystick originale viene 60€, ma è sempre il solito joystick... Poi, ho notato che c'era anche un joystick per PS3 di Modern Warfare 3, 50€. Wireless, cavo per ricaricare più lungo, più autonomia, più comodo. Sembrava l'acquisto perfetto (tralasciando il fatto che arriva solo dopo metà ottobre) fino a quando ho scoperto un guaio: l'analogico sinistro è al posto delle frecce direzionali, cioè è tale e quale a quello dell'xbox 360, con la differenza che è proprio per PS3.

Secondo voi, lo scambio di posizione delle levette potrà dare fastidio a chi è abituato ad usare da tempo un controller della PS3? Sarà effettivamente meglio rispetto agli altri joystick per giocare a CoD? E poi, avrà anche la vibrazione, visto che non è specificato?

Mi interessava conoscere i vostri pareri prima di acquistare qualcosa per cui dopo potrei pentirmene.

Grazie in anticipo!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Consigli per l'acquisto del joystick PS3 di MW3

Dimenticavo: il link dell'offerta di Gamestop è questa

http://www.gamestop.it/34337_PS3_Controller_Wireless_Call_of_Duty_Modern_Warfare_3.aspx

P.S.: non intendo fare pubblicità occulta! xD

Io me lo comprerò per la comodità !

Level 5

Level 5
EliGabriRock44
Messaggio 4 di 19 (3.236 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Bello!!Lo comprerei anche io ma dopo avere provato Black Ops preferisco

non rischiare di comprare altre ***** della treyarch....

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM

Beh, questo non é della 3arch, e nemmeno della IW. Però, la casa produttrice lo ha ideato per i giocatori di MW3... Ma a me non convince la posizione degli analogici. CoD, dopo l'alleanza cn l'xbox, si sta montando la testa cercando di fare pubblicitá all'xbox pure sulla PS3...

Level 1

Level 1
Peppels95
Messaggio 6 di 19 (3.214 Visualizzazioni)

sinceramente a m, non per sminuire il tuo possibile acquisto ne tantomeno per scoraggiarti, sa tanto di caz...pappapparaparappappappara...secondo me sarà un qualcosa di inutile...

ti dico le mie motivazioni...1 ha una connessione wireless tramite base a parte e non con la connessione interna come il joystick della ps3...2 secondo me viene innaturale giocare in quel modo perchè è asimmetrico e secondo me si hanno problemi a bilanciare il joystick...poi fai te :smileyhappy:

BF3 Stats

Ah, quella della connessione wireless tramite base (che sarebbe quella "chiavetta USB" che si vede nelle immagini?) non la sapevo... E quella sarebbe una cosa in piú a sfavore del joystick che va ad aggiungersi alle altre cose... A sto punto sarà meglio puntare sul joystick originale PS3, che però, sempre da Gamestop viene 1 po' caruccio, 60€... Magari da qualche grande catena di elettronica viene meno.

Level 6

Level 6
Seril89
Messaggio 8 di 19 (3.184 Visualizzazioni)

guarda se lo compri online o su ebay lo paghi molto di meno di 60€

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 9 di 19 (3.176 Visualizzazioni)

Ehm io ti sconsiglio proprio CoD in generale :smileyvery-happy: 

Ognuno però ha i propri gusti:smileyhappy:

A parte scherzi, ti consiglio vivamente di prendere un controller classico: secondo te alla SONY sono così matti da fare un controller che non vada bene per i propri giochi? E poi ricorda che (probabilmente) non lo userai solo per CoD.

Level 1

Level 1
Sasii88
Messaggio 10 di 19 (3.081 Visualizzazioni)

Cmq si dice joypad e nn joystick... apparte questo... compra il normale joypad della ps3 xkè questo ke hai visto è solo qualke fabbrica ke vuole racimolare cifre cn la scusa di mw3...già la kiavetta fa capire ke nn è supportato direttamente dalla console... io ho preso di recente un joypad ps3 originaler a 49.90...quindi gira un pò e lo trovi ad un prezzo migliore.. Ciauzzz:smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie