Call of Duty

Rispondi

Member

Member
BoRN-VIKING
Messaggio 1 di 8 (364 Visualizzazioni)

EASTER EGG SHANGRI-LA E MOON COD BLACK OPS

Ciao ragazzi chi vuole fare insieme a me gli Easter Egg di Shangri-la e Moon?? io ho già fatto quello su Call of The Dead e ho già la verga d'oro per fare Shangri-la (per fare quello su Moon serve prendere la pietra focale su Shanri-la) cerco gente forte no perditempo! chi vuole farlo inserisce qui il suo ID utente

a presto! :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: EASTER EGG SHANGRI-LA E MOON COD BLACK OPS

ehi ciao io sono franciccio99 e sono abbastanza forte a zombie xke a kino der toten da solo sono arrivato al 45° round xD e solo una cosa il problema e che io nn ho le mappe mon e shangri-la se tu le hai comprate passmele e giochiamo

P.S= ho l'auricolare potremmo parlare mentre giochiamo :smileywink:

anchio voglio contribuire su psn sono edoxthebest , ho il microfono e penso di essere bravo

[ Modificato ]

hey amico sn the bestsoldier96 ti aggiungo opotrei sapere in quanti siamo? io ho tutte le mappe ankio ho finito leastere egg di call of the dead e ho la verga d'oro nn appena mi aggiungi parliamo un po e ci organizziamo 

PS: nn sai da quanto provo a finirlo ma nn ce mai verso nn vedo l'ora *_*

Chi vuole mi aggiunga per Moon, ho solo quella come mappa aggiuntiva

edox aggiungimi

Member

Member
nanniforever
Messaggio 7 di 8 (213 Visualizzazioni)

ciao ankio o le mappe moon e compagnia tranne ke per la trilogia ascension call of the dead e shangri la qualcuno è disposto a passarmele io mi kiamo nanniforever su psn cosi poi giochiamo aspettto le vostre rikieste

Member

Member
PaiNucCio
Messaggio 8 di 8 (93 Visualizzazioni)

Anche se è passato tanto tempo io vorrei fare l'easter egg di Shangri-la e moon :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie