Call of Duty

Rispondi

Level 4

Level 4
Mitico-Raffy
Messaggio 1 di 4 (137 Visualizzazioni)

Help download mappe

Salve a tutti , io ho acquistato il DLC collection 1 di mw3. Tutt'ok le mappe fungono. Ora mio cugino e un mio amico si sono scaricati le mappe tramite il mio account , ma quando provono a giocare dice che il file della mappa piazza è danneggiato o non presente. Però io ho disattivato il sistema ps3 tramite "Gestione account/Attivazione sistema ps3/Sistema ps3/Gioco/Disattiva" e al mio amico funzionano mentre a me no e viceversa. Come posso risolvere?

"L'importante è partecipare, non vincere!"
Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 4 (135 Visualizzazioni)

Rif.: Help download mappe

Mitico-Raffy ha scritto:

Salve a tutti , io ho acquistato il DLC collection 1 di mw3. Tutt'ok le mappe fungono. Ora mio cugino e un mio amico si sono scaricati le mappe tramite il mio account , ma quando provono a giocare dice che il file della mappa piazza è danneggiato o non presente. Però io ho disattivato il sistema ps3 tramite "Gestione account/Attivazione sistema ps3/Sistema ps3/Gioco/Disattiva" e al mio amico funzionano mentre a me no e viceversa. Come posso risolvere?

La condivisione del proprio account è vietata dal regolamento, e non è un argomento gradito sul forum ufficiale.

Sappi comunque che da ottobre i contenuti si possono condividere solo su due sistemi.

Level 4

Level 4
Mitico-Raffy
Messaggio 3 di 4 (130 Visualizzazioni)

Magiia ha scritto:

Mitico-Raffy ha scritto:

La condivisione del proprio account è vietata dal regolamento, e non è un argomento gradito sul forum ufficiale.

Sappi comunque che da ottobre i contenuti si possono condividere solo su due sistemi.

Ok grazie mille. Io sapevo comunque che era possibile condividere.

"L'importante è partecipare, non vincere!"
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 4 di 4 (124 Visualizzazioni)

Thread chiuso in quanto non regolamentare.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie