Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 43

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

01 ott 2009
Da Dex-10

Dex-10

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

La storia COMPLETA degli Zombie

16 Risposte 3.243 Visualizzazioni Creato 01-10-2009
Ciao ragazzi sono dex10 saluto tutti i miei amici.

Dato che su internet non si trova la storia completa di Nazi zombie la scrivero io.

I tedeschi per vincere la guerra crearono dei soldati da vendere a basso prezzo (gli zombie).

Tutto parti da Verruckt dove qualcosa andò storto e morirono tutti tranne peter che si rifugiò nella stanza dell elettricità e chiuse tutte le porte e poi scappo dalle fognature che si trovano nella finestra dentro la stanza della corrente.(la mano che vedete sulla manopola dell interruttore è di peter:si è staccata a causa dell alta tensione).

In Verruckt ci sono alcune scritte che indicano le coordinate dello schianto a tunguska(il meteorite di shi no numa) e dell area51(dove si dice tengano un pezzo del meteorite di tunguska).

Peter scappa in aereo e cade a shi no numa,il suo paracadute si impiglia e muore impiccato...

Si sentiranno alcune radio nella prima stanza ma non sono di vitale importanza per la storia(non è vero xD) a shi no numa il meteorite che vedete è usato per l elemento 115 che è la base per il Wandervaffe o come piace dire a me WUNDERVAFFEN e della Ray gun.

In Der Riese la storia si chiarisce meglio.

Tutto è iniziato da Der Riese

Gli scienziati di Der persero denaro perche i russi attaccarono di sorpresa la germania quindi furono tagliati moti fondi.

Creati i teletrasporti gli zombie non riuscivano a entrare perche prima venivano carbonizzati.

Cosi si decise di mettere dentro i teletrasporti una cavia animale:il cane della figlia (samantha) dello scienziato che comandava tutto.

Il cane entrato nel teletrasporto non riappari al mainframe, ma alla seconda cavia riappari anche se un po...DIVERSO!

I cani sono  infernali perche il teletrasporto apre un varco spaziotemporale tra la terra e l inferno e quindi al momento propizio loro tornano dagli inferi.

Ecco spiegato il fulmine che precede l arrivo del MIGLIORE AMICO DEL DIAVOLO!

Comunque il cane quando riappare al mainframe viene notato da samantha e lei si avvicina incauta del pericolo cosi il padre interviene ma l aiutante che è:

UDITE UDITE IL DOTTOR RICHTOFEN RICHSTOFEN O COME SI CHIAMA!

Li chiude dentro il teletrasporto e li lascia morire.

Lo stato manda una squadra per indagare su cosa è successo tra cui Tank-Il russo-Il giapponese e il dottor richtstofen rich...o lasciamo perdere.

Grazie di aver letto questa luuuuuuuuuuuunga pesante ma curiosa storia.

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

BRYAN619

82%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BRYAN619
Soluzione Accettata
Grazie per la delucidazione Dex ;)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La storia COMPLETA degli Zombie

05
/16

lorii

83%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorii
Soluzione Accettata
Guisto una curiosità: quante ore di seghe mentali ti sei fatto per scrivere 'sta cosa ? :D
Rispondi
0 Kudos

« I'd rather be hated for who I am than loved for who I am not. » (Kurt Cobain)
02
/16

Dex-10

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dex-10
Soluzione Accettata

Ermrmrm diciamo che l ho riscritto 2 volte perche c era un linguaggio inappropiato xD E MI HA CANCELLATO TUTTO ma poi dato che scrivo veloce al pc non mi fcc mai seghe mentali...

SOLO NORMALI!

Rispondi
0 Kudos

03
/16

FinalSoldier96

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FinalSoldier96
Soluzione Accettata

allora hai capito quello che ti abbiamo spiegato io e Gius, non l' avrei mai scritta, anche se la sapevo già

ti sei dimenticato una cosa, l' Orsacchiotto è la reincarnazione di Samantha per vendicarsi del Dottor Richtofen che ha, insieme al Dottor Max(il padre) tramutato il suo cane in un cane zombie e anche per avere ucciso il padre e lei insieme, senza salvarli. I Mastini infernali, sono la reincarnazione del Dottor Max, che si vendica del Dottor Richtofen per averlo ucciso, infatti se si utilizza Richtofen, quando arrivano i cani si sente che dice: -Padrone, perchè ci tormenti!?-

Inoltre sapete, che quando si attiva la Pianta Carnivora si sente una voce, quella è la voce della bambina Samantha, la stessa che ride quando esce l' Orsacchiotto, quando non vengono bonus dal teletrasporto(quasi sempre dopo il 20 round) o quando si lancia Mr. Simmia nella fornace

Rispondi
0 Kudos

Sono snake8005
02
/16

Dex-10

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dex-10
Soluzione Accettata

mr.simmia x°D

comunque non è stato solo gius a dirmi la storia mi sn fatto un ( . ) cosi per cercare altre informazioni perche gius non mi ha spiegato tutto e poi non era un ottimo Nazinsegnante.

Poi ho scritto questa guida solo perche su internet non è spiegata in italiano...

Rispondi
0 Kudos

03
/16

FinalSoldier96

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FinalSoldier96
Soluzione Accettata

beh, non ti abbiamo detto tutto di quello che hai scritto, ma buona parte....

Rispondi
0 Kudos

Sono snake8005
02
/16

Dex-10

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dex-10
Soluzione Accettata

SI LO SO COMUNQUE L IMPORTANTE è STERMINARE GLI ZOMBIE...

SAPERE LA STORIA è UN ALTRA COSA

Rispondi
0 Kudos

05
/16

lorii

83%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorii
Soluzione Accettata

Tutte 'ste rincarnazioni mi ricordano qualcuno...

:|.

Rispondi
0 Kudos

« I'd rather be hated for who I am than loved for who I am not. » (Kurt Cobain)
02
/16

Dex-10

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dex-10
Soluzione Accettata
O.O
Rispondi
0 Kudos

04
/16

drago92IT

87%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
drago92IT
Soluzione Accettata
non ci ho capito molto... chi è peter? Cosa centrano i meteoriti con shino no muna?
Rispondi
0 Kudos

02
/16

Dex-10

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dex-10
Soluzione Accettata

peter è superficiale...si chiama peter perche si sente il suo nome dalle radio di shi no numa...

Gente si faceva delle domande su chi fosse l impiccato a shi no numa e bhe...io ho risposto.

Il meteorite nella realta è caduto e basta.

su cod a shi no numa dicono che i tedeschi,gli stessi che volevano creare gli zombie hanno estratto una sostanza dal meteorite chiamata elemento 115 che serviva per fare la ray gun il wundervaffe e  i teletrasporti.

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Mto96

58%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mto96
Soluzione Accettata

ho sentito dire in giro che uscirà a settembre un nuovo pack di cod5 contente una nuova mappa zombie ambientata nell'Area 51, io penso che questa mappa uscirà su cod7 Black ops. Sapete se uscirà su cod5 o cod7?

Rispondi
0 Kudos

09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Davide110108
Soluzione Accettata

penso cod 7..ma se uscirà su cod 5..sarà mia..un altra occasione per riprendere in mano un fantastico gioco

Rispondi
0 Kudos

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
02
/16

G3KY93

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
G3KY93
Soluzione Accettata
Bravo! :)
Rispondi
0 Kudos

03
/16

FinalSoldier96

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FinalSoldier96
Soluzione Accettata

Mmm.. secondo me su Call of Duty: Black Ops, metteranno la continuazione della Storia degli Zombie di Call of Duty: World at War, ambientata negli anni '60

Magari la trama potrebbe incominciare, non so: un Tiranno compra degli scienziati per ricreare gli Zombie al fine di dominare il Mondo, ma succede lo stesso disastro di 20 anni fa e.....

Per voi?

Non spererei su una nuova Mappa Zombie in World at War, sono impegnati nel fare Black Ops, non possono perdere tempo su World at War, e poi non avrebbe senso fare una nuova mappa adesso, dopo 6 mesi dall' ultimo DLC, piuttosto lo fanno per Black Ops, ma passerebbero alcuni mesi dall' uscita del gioco

World at War è passato per loro, ci guadagnerebbero di più su Call of Duty: Black Ops

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Sono snake8005
02
/16

Mto96

58%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Mto96
Soluzione Accettata

Se è ambientata nell'area 51 forse ci saranno anche gli alieni pensate che fissa un alieno che gira con la ray gun annientando tutti gli zombi come bonus sarebbe più distruttivo che con la bomba di WaW.

Rispondi
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella