Call of Duty

Rispondi

Level 1

Level 1
Duw-
Messaggio 11 di 18 (331 Visualizzazioni)

Rif.: [MW2] Sondaggio: Mappa preferita?

In effetti da quando sto sempre al centro del suo edificio centale col fucile a ***** mi piace tanto anche Sub Base... :Sniper:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Ribory_Rex
Messaggio 12 di 18 (316 Visualizzazioni)

Afghan e Sub Base

Level 1

Level 1
xXPsychofuryXx
Messaggio 13 di 18 (270 Visualizzazioni)

E' difficile dire per me quale sia la mia preferita,e sono indeciso tra Favela,per i suoi combattimenti ravvicinati,e poi,una mappa completamente diversa Wasteland, perché adoro cecchinare :Sniper:... sono le mie mappe preferite in assoluto.

Mi piacciono tutte tranne Karachi...

Level 1

Level 1
giodelu
Messaggio 15 di 18 (239 Visualizzazioni)

la mia mappa preferita è estate ma anche afghan e derail mi piacciono moltissimo

[ Modificato ]

Le mappe in cui ancora la mia connessione mi permette di fare qualcosa sono: Afgan e subbase e lì è strage.

Westland anche quella mi sta simpatica, è li dove ho fatto 103/8 :smileytongue:

E quelle che detesto in ordine: Skidrow (un buco di mappa), Favela, Quarry, Invasion (una roba grande la vorrei radere al suolo quella mappa), Scrapyard che quella non è una mappa ma un frullatore dove tutti si smembrano, Estate altra mappa idi.ota!!!

103 - 8 ? A sabotaggio? Wow 103 a 8 ... Meglio che non gioco piu a wastland , potrei incontrarti
A-Team ONLY SNIPER MW2 Clan

manuacqua ha scritto:
103 - 8 ? A sabotaggio? Wow 103 a 8 ... Meglio che non gioco piu a wastland , potrei incontrarti

Lol era in realtà battaglia terrestre dominio, e comunque adesso è tutta un'altra cosa. Quella partita sono riuscito a farla perchè ancora il lag non si faceva così pressante e la Tele2 si sentiva pompata al max. Adesso è un obrobrio, faccio sempre più fatica a fare e trovare partite decenti ç_ç

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie