Rispondi
20 mag 2012
Da: JONKI97 Member 299 Post
Level 2
Offline

MW3 errore 8002AD23

[ Modificato ]
1 RISPOSTA 502 Visualizzazioni Modificato 20-05-2012

Ciao a tutti, per caso anche voi in questi ultimi tempi  state riscontrando questo fastidioso problema (citato nell'oggetto della discussione)? Qualche settimana, anzi giorno fa' giocavo senza problemi (apparte i tipici errori della connessione P2P), ma ora la situazione è critica (ricordo che quello che vi sto descrivendo succede SOLO E SOLTANTO con MW3): freeze play3, continue disconnessioni, la ricerca giocatori di solito va il loop e certe volte non entra on line. Ricordo che ho il NAT aperto, ho aperto (anzi spalancato) tutte le porte necessarie a fa partire quella stramaledettissima *****.a e ora? Vorrei sapere soluzioni, pareri e se anche voi riscontrate questo insopportabile problema. Il più frequente e fastidioso è l'errore 8002AD23, che, proprio a causa di questo, si freeza la play o "loopa" il matchmaking. Rispondete e apprezzero volentieri pareri e soluzioni, insomma fatemi sapere la vostra!

P.S.: per il clan ho risolto, comunque per chi non lo sapesse: il clan aumenta di livello solo se ci sia almeno UNA persona premium.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 2 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2
 

Rif.: MW3 errore 8002AD23

Raga ho risolto  con questi semplici passaggi, infatti il fatidico errore non appare più (almeno per ora, in caso contrario vi farò sapere):disattivare Upnp, entrare nel menù "segreto" della ps3 e ripulire database e file system, poi staccare per una 10 di minuti il modem e ricollegarlo.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 2 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos