Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 132

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

20 mag 2012
Da JONKI97

JONKI97

84%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

MW3 errore 8002AD23

[ Modificato ]
1 RISPOSTA 580 Visualizzazioni Modificato 20-05-2012

Ciao a tutti, per caso anche voi in questi ultimi tempi  state riscontrando questo fastidioso problema (citato nell'oggetto della discussione)? Qualche settimana, anzi giorno fa' giocavo senza problemi (apparte i tipici errori della connessione P2P), ma ora la situazione è critica (ricordo che quello che vi sto descrivendo succede SOLO E SOLTANTO con MW3): freeze play3, continue disconnessioni, la ricerca giocatori di solito va il loop e certe volte non entra on line. Ricordo che ho il NAT aperto, ho aperto (anzi spalancato) tutte le porte necessarie a fa partire quella stramaledettissima *****.a e ora? Vorrei sapere soluzioni, pareri e se anche voi riscontrate questo insopportabile problema. Il più frequente e fastidioso è l'errore 8002AD23, che, proprio a causa di questo, si freeza la play o "loopa" il matchmaking. Rispondete e apprezzero volentieri pareri e soluzioni, insomma fatemi sapere la vostra!

P.S.: per il clan ho risolto, comunque per chi non lo sapesse: il clan aumenta di livello solo se ci sia almeno UNA persona premium.

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
03
/16

JONKI97

84%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JONKI97
Soluzione Accettata

Raga ho risolto  con questi semplici passaggi, infatti il fatidico errore non appare più (almeno per ora, in caso contrario vi farò sapere):disattivare Upnp, entrare nel menù "segreto" della ps3 e ripulire database e file system, poi staccare per una 10 di minuti il modem e ricollegarlo.

Rispondi
0 Kudos

Rif.: MW3 errore 8002AD23

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella