Call of Duty

Rispondi

Rif.: **NEW MODERN WARFARE 2 PATCH [1.07]**

Dark_Bullet94 ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

peppeolo ha scritto:

AltairJp3 ha scritto:
Non so voi, ma a me ormai (malgrado le 3 tacche verdi fisse) ne capitano sempre di ogni tipo, secondo la stessa modalità: io sono da qualche parte, vengo ucciso da un tizio che vedo per mezzo millesimo di secondo, guardo la visuale morte e vedo che lui mi era già davanti da un 2-3 decimi di secondo prima; sparo ad un tizio poco prima di morire e nenahc emi segna il danno fatto; oppure io mi metto dietro un riparo, mi sparano e nella visuale morte vedo che mi vedevano ancora fuori; e ancora colpi che vedo chiaramente andare alla mia destra o da altre parti e che malgrado mi uccidono (il colpo del cecchino che è da tutt'altra parte ma mi uccide); per finire muoio con 1-2 colpi e nella visuale morte vedo che me ne sparavo almeno 5 o 6 o di più. Mi ricordo che su CoD4 e 5 non erano così evidenti queste situazioni, cioè capitava ma non così spesso e non così pesantemente.. Succede anche a voi?
Non sai quanto ti quoto, è tutto vero. Questa situazione mi rompe molto.

stessa cosa anche a me, con una patch dovrebbero risolvere questa cosa.

Vuol dire solo che vi hanno visto prima, che ci volete fare? E poi è risaputo che la killcam sia un pò sfasata, quando per esempio a cerca e distruggi vedo la mia ultima uccisione la vittima è un pò spostata

non è questione che ci hanno visto prima, ad esempio a me certe volte capita che vedo il nemi co minimo 2 secondi prima che mi veda lui, gli sparo e lui fa tempo a girarsi e spararmi e uccidermi..e io rimango cosi :Argh:..cioè dico ma come c***o ha fatto?..mah misteri di cod..

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato

Davide110108 ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

peppeolo ha scritto:

AltairJp3 ha scritto:
Non so voi, ma a me ormai (malgrado le 3 tacche verdi fisse) ne capitano sempre di ogni tipo, secondo la stessa modalità: io sono da qualche parte, vengo ucciso da un tizio che vedo per mezzo millesimo di secondo, guardo la visuale morte e vedo che lui mi era già davanti da un 2-3 decimi di secondo prima; sparo ad un tizio poco prima di morire e nenahc emi segna il danno fatto; oppure io mi metto dietro un riparo, mi sparano e nella visuale morte vedo che mi vedevano ancora fuori; e ancora colpi che vedo chiaramente andare alla mia destra o da altre parti e che malgrado mi uccidono (il colpo del cecchino che è da tutt'altra parte ma mi uccide); per finire muoio con 1-2 colpi e nella visuale morte vedo che me ne sparavo almeno 5 o 6 o di più. Mi ricordo che su CoD4 e 5 non erano così evidenti queste situazioni, cioè capitava ma non così spesso e non così pesantemente.. Succede anche a voi?

Vuol dire solo che vi hanno visto prima, che ci volete fare? E poi è risaputo che la killcam sia un pò sfasata, quando per esempio a cerca e distruggi vedo la mia ultima uccisione la vittima è un pò spostata

non è questione che ci hanno visto prima, ad esempio a me certe volte capita che vedo il nemi co minimo 2 secondi prima che mi veda lui, gli sparo e lui fa tempo a girarsi e spararmi e uccidermi..e io rimango cosi :Argh:..cioè dico ma come c***o ha fatto?..mah misteri di cod..

Questo è l'immancabile LAG

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

Level 3

Level 3
thewar92
Messaggio 43 di 45 (178 Visualizzazioni)

Questo è vero! ogni volta che mi manca una kil x la carica nucleare, mi uccidono.. come dice davide, mi passano davanti e nn mi vedono, gli sparo da dietro loro si girano e mi uccidono!! O__O ma dai che caxxata è? boh.. e poi adesso è diventato ingiocabile, troppo LAG, server che si disconnettono ma dai :smileysad: se facevano i server dedicati era meglio.. mi ha deludo IW.. con tutti questi soldi che ha fatto li doveva fare.. come BBC2 ha i server dedicati ed è multipiattaforma.. ciò vuol dire che sanno BBC2 venderà molto sia su 360 e PS3 e hanno messo i server dedicati. perchè come sapere i server dedicati ci servono sempre manutenzione, ogni giorno.. però nn hanno problemi xchè fanno una montagna di soldi xD anche MW2 li dovevano fare.. che ci vuole? mah.. con tutti quei soldi possono anche fare MW5 in 1 anno xD

peppeolo ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

Davide110108 ha scritto:

peppeolo ha scritto:

AltairJp3 ha scritto:

Questo è l'immancabile LAG

quando succede a me non è lag almeno credo,il giocatore non è che salta o si sposta laggando..sta li e mi spara ma sembra che i suoi colpi siano 3 volte più potenti dei miei.una volta gli ho sparato a uno minimo 2 secondi prima..lui mi ha sparato e siamo morti entrambi..comunque il lag ce e si sente..una volta volevo prendere alle spalle un nemico con il coltello..sono a meno di un metro da lui convinto di uccidero..arrivo i e lo vedo laggare come non so cosa..è andato in aria poi destra poi sinistra,allora con l rpd ho iniziato a sparare a caso e per fortuna l ho colpito altrimenti si che mi :Argh::Argh:

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Raga a me fino ad adesso è successa solo una volta questa cosa con un nemico ... ma non mi è più capitato da quella volta ... non so ... ma cmq per adesso va bene! :smileywink: e poi raga ... uso lo SCAR perchè è preciso a lunga gettata ... pi ci sono armi tipo questa:

UMP45
Sblocco a livello: Default

.... che quando spari un' po piu lontano si alza il mirino o va a destra e a sinistra ... armi come quest ultima vanno bene in mappe tipo Favela ... dove ad ogni angolo ti ritrovi di sorpresa davanti ''nemici'' ;9 ...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie