Call of Duty

Rispondi

Level 2

Level 2
helghast001
Messaggio 1 di 41 (1.564 Visualizzazioni)

NEWS BLACK OPS 2

CALL OF DUTY: BLACK OPS 2

Ciao a tutti ragazzi, forse sono interessato ad acquistare Black Ops 2, ma prima ho qualche dubbio da esporvi :smileyhappy:

1. Non so quasi niente di Black Ops 2, potete dirmi qualcosa? (rumors più significativi)

2. Quando esce?

3. Cosa guadagno se lo prenoto ora? Ottengo qualche sconto oppure qualche vantaggio? Esempio: io prenotai Battlefield 3 e ricevetti la limited edition allo stesso costo della normale al day one oppure ancora se prenoto Medal of Honor WarFighter ottengo subito 40 ore di cecchino sbloccato.

4. Per caso sapete cosa conterrà la limited edition?

5. Domanda più importante: cosa ne pensate voi di Black Ops 2? Vale la pena prenderlo? Col primo capitolo sono rimasto deluso soprattutto dalle armi e dalle ricompense uccisioni (odio l'RC-XD, inutile macchinina)

Grazie :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Call of Duty BLACK OPS 2 primo trailer

Vediamo il primo video che annuncia Call of Duty: Black Ops 2, seguito di quel Black Ops che ha venduto più di venti milioni di copie. Il trailer mostra sequenze di gioco e sequenze scriptate,

Nel link è presente il trailer del gioco.

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/102586-call-of-duty-black-ops-2-call-of-duty-black-ops-2-il-reveal-tra...

la data di uscita del gioco è stata fissata per il 13/11/12

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/102585-call-of-duty-black-ops-2-ufficiale-il-prossimo-call-of-duty-sar...

FULMINE43 made in Japan.

Rif.: Call of Duty BLACK OPS 2 primo trailer

mi sembra homefront..preferisco quando erano ambientati nelle guerre mondiali...le cose futuristiche non mi sono mai piaciute..sembra anche un pò crysis

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 4 di 41 (1.522 Visualizzazioni)

Solo io vedo sempre lo stesso gioco!? :smileyindifferent:

Ennesima macchina da soldi £$€

:Shame: Per me sarà un flop assurdo, cioè, ha copiato da ancora più giochi...

Vedo roba già vista...

Ed il gioco deve ancora uscire. :smileyindifferent::smileyindifferent:

BF3 Stats

Call of Duty BLACK OPS 2 300 persone ci stanno lavorando sopra

Mark Lamia, responsabile di Treyarch, ha rivelato a VentureBeat che al momento ci sono ben 300 al lavoro sul nuovo Call of Duty: Black Ops 2.

"Abbiamo assunto numerosi tester che lavorano internamente. Non sono impiegati diTreyarch, ma ora ci sono più di 300 persone al lavoro sul gioco".

Ma la grossa parte del personale sta lavorando sulla modaltà zombie.

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-05-02-news-videogiochi-300-persone-al-lavoro-su-call-of-duty-b...

FULMINE43 made in Japan.

CRASH-90 ha scritto:

Vedo roba già vista...

Ma porco .... come fai a vedere lo stesso gioco se ancora è un trailer di miseri secondi?? 

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

[ Modificato ]

peppeolo ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

Vedo roba già vista...

Ma porco .... come fai a vedere lo stesso gioco se ancora è un trailer di miseri secondi?? 

è proprio uguale.

In questo link c'e un video che mostrano all'inizio del video, alcune sequenze del gioco.

E si nota che questo cod e la solita minestra riscldata.

Link video..http://multiplayer.it/notizie/102595-call-of-duty-black-ops-2-call-of-duty-black-ops-2-unintervista-...

Ho provato MW3 e devo dire che è la solita minestra riscaldata, uguale ai capitoli precedenti.

Per fortuna che a Settembre deve arrivare Far Cry 3, che ha anche un ottimo editor mappe per il multiplayer online così non devo regalare i soldi a quei ladri dell'activision per i loro DLC con le solite 4 mappe messe in croce e piene di bug.

FULMINE43 made in Japan.

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 8 di 41 (1.487 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

peppeolo ha scritto:

CRASH-90 ha scritto:

Vedo roba già vista...

certo che hai proprio il prosciutto sugli occhi!! è pieno di commenti (nel link) che sottolineano la mancanza di novità grafiche!

Il fondo stradale distrutto/macerie sono le stesse textures da cod 4, esplosioni identiche ormai da MW2,

la texture della pelle degli uomini bene o male è sempre quella,ecc.

insomma sarà una novità per quanto riguarda l'ambientazione futuristica del genere, il feeling sarà il solito, grafica pure (il motore grafico è lo stesso)...

Per di più si stacca da ogni capitolo precedentemente uscito, ma stranamente mantiene il nome Black (P)ops :xRolleyes: $$$

Quindi, cosa mi spingerebbe a comprare questo nuovo gioco?

Per adesso sono tutte supposizioni, e potrei sbagliarmi, ma visto l'andamento che ha avuto MW3 non mi aspetto di essere sorpreso.

ps: per la cronaca, in quei pochi secondi si può mettere pausa per guardare meglio i frangenti più concitati, e da li si capisce perchè è tutto in velocità.

BF3 Stats

Ma io invece credo che verrà fuori un bel gioco... La grafica a me (e non lo dico solo io) sembra migliorata e più realistica, sembra quasi Battlefield 3. Il Gameplay sarà di sicuro uguale, ed è normale perchè si chiama COD! Se volete gameplay diverso ci sono altri gioco, ma COD è Arcade, dove il divertimento non manca, tranne in questo MW3 che  a me non mi ha ispirato.

Comunque io spero e credo che verrà fuori un bel gioco.

Poi l'ambientazione aoijdoisjdadasmdao <3

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM
Beta Tester
super_panino
Messaggio 10 di 41 (1.468 Visualizzazioni)

Ma il cavallo?? :smileytongue:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie