Call of Duty

Rispondi

Rif.: Anonymous contro Black Ops II

[ Modificato ]

Sì ma come ve lo devo dire che non è colpa mia!Non ho scritto niente di offensivo al primo post, assolutamente NIENTE!Anzi penso di aver scritto cose interessanti o almeno un mio parere, quel bambino (difatti lo è, guardate le sue immagini) è la causa!E poi dicono che sono io...che ve devo di se questi sono gelosi o non so che di me, poveri loro!

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 22 di 41 (552 Visualizzazioni)

JONKI97 ha scritto:

Sì ma come ve lo devo dire che non è colpa mia!Non ho scritto niente di offensivo al primo post, assolutamente NIENTE!Anzi penso di aver scritto cose interessanti o almeno un mio parere, quel bambino (difatti lo è, guardate le sue immagini) è la causa!E poi dicono che sono io...che ve devo di se questi sono gelosi o non so che di me, poveri loro!

Ma non mi riferivo a te in particolare!! Ho forse detto che sei tu da qualche parte?

[ Modificato ]

JONKI97 ha scritto:

Insultare dove? Quando? Mai fatto.
Già tu stai esagerando con le parole che mi stai prendendo per bambino, le immagini non c'entra a niente perchè del mio profilo non me ne frega niente e non lo tocco mai.
Mi danno fastidio solamente certe cose che leggo tutto qui, se per te "RINCHIUDETEVI" è un insulto, te lo dico da fratello siamo messi male.
Gelosi? Ma di cosa scusa?

E poi si tu hai criticato il gioco, per il fatto dei robot che ci dovrebbero essere nel 2025, se neanche sai cos'è una critica.
Basta cià.

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

[ Modificato ]

Se non mi hai insultato prima, di certo ora l'hai fatto. E poi che scuse sono "il mio profilo non mi frega e non lo tocco mai". Poi l'italiano: non c'entra A niente". AHAHAHAHAAH E per te quella è una critica (no questo è troppo :Lol: )?Che belle scuse complimenti (vergognoso)!

E ora perfavore, Basta cià lo dico io.La prossima volta prima di commentare pensa, oppure stai zitto.Ma rinchiudetevi era riferito a me? No perché allora devi andare proprio a ripassarti l'italiano. In caso contrario quello era riferito a tutti, ed hai iniziato TU!Se ti scusi, sono pronto a scusarmi anch'io, ne ho abbastanza.Mi scuso per chi non vuole vedere certi post, ma io non lascio impunito chi mi offende!

P.S.: Rinchiudetevi non è un insulto? E cos'è allora? Un complimento?

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 25 di 41 (515 Visualizzazioni)

Questo tread è appena nato e già si è sviluppato un incendio che si autoalimenta! Roba da fine del mondo!:Shame:

Detesto farlo, ma ha ragione JONKI, fino ad ora si sa poco di questo gioco, ci si basa sulle poche informazioni che si hanno e si fanno supposizioni. Invece per peppeolo questo tread è solo per gli adoratori della serie COD, dove tutti la pensano come lui...

Se invece c'è qualche voce fuori posto lui si "accende" e scatena il putiferio difendendolo come fosse suo fratello/padre o altro! Datti una calmata, la gente di questo forum è così che la pensa, è rimasta delusa dai precedenti e ha motivo di dubitare dei prossimi visto la strada che continuano a percorrere.

Se non ti sta bene sei libero di andartene, e per "rinchiudetevi" io la interpreto come un'offesa, come altri, da l'idea del "pazzo" "malato di mente" che non mi piace.

Ora dai, vediamo se riesci a tirare fuori offese da questo mio post, daltronde anche in tutti gli altri tread di cod non hai fatto altro.

La penso proprio come Kikko, solita situazione patetica e triste.

BF3 Stats

Un consiglio. :smileyvery-happy:

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM

[ Modificato ]

peppeolo ha scritto:

Un consiglio. :smileyvery-happy:

Vuoi un applauso?Prima dici na cosa e prima n'altra, allora te lo do io un consiglio da fratello: finiscila prima di essere bannato e sfociare nel ridicolo (gia ci stai, quindi prima la finisci meglio è. :smileymad:)

Intanto per le belle balle che inventi ti meriti un  bell'applauso da joker:

Contento?

Beta Tester
super_panino
Messaggio 28 di 41 (465 Visualizzazioni)

Ultimo avvertimento, basta flame. Non ricominciamo con il solito discorso COD vs BF pure in questo thread.

Level 3

Level 3
cicciopiccolo
Messaggio 29 di 41 (456 Visualizzazioni)

Non so se l'avete visto in italiano il trailer,ma CLICCATEMI

Riferendomi al litigio di prima, notare al min. 0.40 del trailer  "Abbiamo costruito computer, robots"

Member

Member
LAMBRUSCO98
Messaggio 30 di 41 (304 Visualizzazioni)

ma ke ce nella limited edition ??? se non lo sapete ditemi ke c era nell 1 ???

risp x fav :Help:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie