Call of Duty

Rispondi

Oggetti scaricabili CoD5-6

Ragazzi ho un problema.

Vorrei scaricare le mappe zombi di cod5 e le mappe di cod6 ma la mia domanda è: se acquisto uno di questi contenuti scaricabili, essi sono poi funzionanti anche negli altri utenti della PS3?
Mi spiego meglio:

se scarico le mappe usando l'utente X contenuto nella PS3, questi contenuti scaricabili funzioneranno anche negli utenti Y e Z ecc contenuti sempre nella console?

Vorrei aver la certezza da parte di chi ha le mappe visto che devo comprare una carta prepagata da 50E e non voglio buttar via i soldi

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 2 di 3 (278 Visualizzazioni)

Rif.: Oggetti scaricabili CoD5-6

Si li puoi utilizzare con tutti gli account ke hai registrato su psn in quella ps3.

Attento però al codice del gioco riportato sulla copertina del cd in fondo sulla piegatura e scarica le mappe relative a quel codice:attento se no nn vanno bene.es:Bles........ bles........ecc....eccc

Rif.: Oggetti scaricabili CoD5-6

Grazie mille

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie