Rispondi
Member
Korush90
Messaggio 1 di 3 (113 Visualizzazioni)

Problema Clan su Elite.

Il mio clan ha creato un clan su Elite... siamo in 2 ad esserre Premium quindi dovremmo avere gia 1000 punti nel clan... invece no... 0 punti e se in game mettiamo titolo clan elite appare quello di Burba senza scritta... qualcuno sa perchè? 

Altra domanda... ho attivato il premium e volevo dei chiarimenti... i ''doni'' che erano destinati ai premium ormai non sono piu riscattabili dal 13 dicembre in poi? perche ho letto che chi si abbonava prima di quella data prendeva Titolo ed Emblema Premium... ormai mi devo rassegnare? o c'è qualche modo per prenderlo?

Nell'applicazione Elite su Ps3 l'Elite TV è disponbile o posso solo ammirare quelle fantastiche locandine del cavolo?

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Cleme_90
Messaggio 2 di 3 (96 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Clan su Elite.

Mi dispiace che anche tu come me ed altri che abbiamo avuto la geniale idea di acquistare questa premium in italia... Perchè si siamo stati gabbati solo una fregatura che non dà diritto a praticamente a nulla comunque io aspetto il 28/02/2012 giorno in cui dovrebbero uscire finalmente le nuove DLC o mappe per vedere come e se realmente saranno gratuite per chi come te e me hanno comprato questa "ELITE" ti giuro che sono amareggiato e arrabbiato come sicuramente sarai anche tu...

Condividi
Member
Ben_Randal-
Messaggio 3 di 3 (81 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Clan su Elite.

ciao a tutti . Sapete dirmi quando attiveranno le operazioni clan ?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.